Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vedo che ho risollevato un vespaio con gli obiettivi:asd:

io invece ho tutti i teschi compresi quelli argento ma mi manca l'ultimo giallo,quello degli anelli perche mi scazzo di fare la combinazione:asd:
Io ho tutti i teschi, me li sono voluti subito togliere di mezzo..Eh si quello della combinazione è un pò una palla, l'ho rifatta 3 volte prima che lo sbloccasse:Morris82:

Eh si quello della combinazione è un pò una palla, l'ho rifatta 3 volte prima che lo sbloccasse:Morris82:
Io ho dovuto finire il livello tenendo in mano il teschio come mi avevano consigliato, erano già 4 volte che provavo:bah!:

Ora la faccio io una domanda noob(piu di una ;p)...

Ha ancora senso provare ad entrare nei preferiti Bungie??

Ci si riesce in questo fine 2008 o lascio stare???!!!

Devo mettere in condivisione video o immagine o pubblico su sito?

Ma non ti funge un cactus a te:asd:

Raga quale obiettivi sono i piu difficili x il 1000/1000?
che ci vuoi fare contro la sfiga nn si lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sono fiero di dire che me ne sbatto altamente degli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mentre sei su un mezzo, e uno di butta giù, devi cercare di riprenderlo entro 10 secondi.
Farlo legittimo è quasi impossibile, più che altro perchè voglio vederlo il cretino che subito dopo aver preso un mezzo rimane lì bello fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono, ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

nn saranno molti ma ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il vero problema che nn li incontri mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Al fine di continuare ad attrarre i fan di Master Chief, Bungie ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo gioco che sarà possibile scaricare semplicemente connettendosi ad Xboxlive. Ecco di seguito la lista delle novità:

# Vidmaster Challenge: Lightswitch (0 points) – Get to the rank of Lieutenant in any playlist in the new EXP progression system.

# Vidmaster Challenge: 7 on 7 (0 points) – Enter into any ranked or social playlist with 7 EXP on the 7th of the month.

# Vidmaster Challenge: Annual (0 points) – After 9/25/08, complete Halo on 4-player Legendary LIVE co-op, with Iron, and everyone in Ghosts.

# Double Double (25 points) – On a Legendary map, get two Double Kills during any ranked or social match.

# Poor Yorick (25 points) – On a Legendary map, get 3 Oddball melee kills during any ranked or social match.

# Came…From…Behind (50 points) – On a Legendary map, get 3 assassinations during any ranked or social match.

# Defend This (50 points) – On a Legendary map, get a flag melee kill during any ranked or social match.

# Flag Dropped (25 points) – On a Legendary map, get 2 flag carrier kills during any ranked or social match.

# Road Rage (25 points) – On a Legendary map, get 5 Warthog chaingun kills during any ranked or social match.

# Look Both Ways (50 points) – On a Legendary map, get a Splatter Spree during any ranked or social match

What happens when a flame enlarged to the whole section gets decreased to one topic?

What happens when a flame enlarged to the whole section gets decreased to one topic?
scusami un attimo, siamo in un italia, il forum è italiano e tu scrivi in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cmq torniamo IT: Trevis per i preferiti bungie ti consiglio di continuare a provare con il forum sul sito bungie o mandandogli qualche mail, ma cerdo sia difficile mettano qualcosa di nuovo, sono i stessi da parecchi tempo ormai :(

Ma è un suicidio per sbloccare l'obiettivo del teschio su DLC FFA (Povero Yorick), non capita mai!

oggi l'ho sbloccato!!! erano tutti americani, ma sono riuscito a parlare con loro e tutti abbiamo fatto l'obiettivo!!!

P.s. questa lista è incompleta, ci sono da fare 750 punti in totale!!!

# Vidmaster Challenge: Lightswitch (0 points) – Get to the rank of Lieutenant in any playlist in the new EXP progression system.# Vidmaster Challenge: 7 on 7 (0 points) – Enter into any ranked or social playlist with 7 EXP on the 7th of the month.

# Vidmaster Challenge: Annual (0 points) – After 9/25/08, complete Halo on 4-player Legendary LIVE co-op, with Iron, and everyone in Ghosts.

# Double Double (25 points) – On a Legendary map, get two Double Kills during any ranked or social match.

# Poor Yorick (25 points) – On a Legendary map, get 3 Oddball melee kills during any ranked or social match.

# Came…From…Behind (50 points) – On a Legendary map, get 3 assassinations during any ranked or social match.

# Defend This (50 points) – On a Legendary map, get a flag melee kill during any ranked or social match.

# Flag Dropped (25 points) – On a Legendary map, get 2 flag carrier kills during any ranked or social match.

# Road Rage (25 points) – On a Legendary map, get 5 Warthog chaingun kills during any ranked or social match.

# Look Both Ways (50 points) – On a Legendary map, get a Splatter Spree during any ranked or social match

eccoli

Sfida Vidmaster - Annuale [0G]Dopo il 25/09/08, completa Halo in co-op LIVE Leggenda a 4 giocatori, con Ferro e tutti nei Ghost

Doppio doppio [25G]

In una mappa Leggenda, ottieni due doppie uccisioni in una partita classificata o di gruppo

Povero Yorick [25G]

In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni corpo a corpo Teschio in una partita class. o di gruppo

Arrivato... da... dietro [50G]

In una mappa Leggenda, ottieni 3 uccisioni con un assassinio in una partita class. o di gruppo

Difendi questo [50G]

In mappa Leggenda, ottieni uccisione corpo a corpo con bandiera in partita class. o di gruppo

Bandiera a terra [25G]

In una mappa Leggenda, ottieni 2 uccisioni del portatore bandiera in una partita class. o di gruppo

Furia stradale [25G]

In una mappa Leggenda, ottieni 5 ucc. con la mitragliatrice del Warthog in part. class. o gruppo

Guarda da entrambe le parti [50G]

In una mappa Leggenda, ottieni una serie splatter in una partita classificata o di gruppo

L'ora del martello [25G]

In Adunanza, ottieni 5 uccisioni con il martello in una partita classificata o di gruppo

Lancia [25G]

In Cittadella, ottieni una serie doppietta in una partita classificata o di gruppo

Lame furiose [25G]

In Heretic, ottieni una serie lama in una partita classificata o di gruppo

Pattuglia Ghost [25G]

In Porto industriale, ottieni 3 uccisioni con un Ghost in una partita classificata o di gruppo

Post mortem [25G]

In Stazione orbitale, ottieni 2 medaglie Morte dalla tomba in una partita classificata o di gruppo

...Per le corna [25G]

In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Bruciapelo in una partita classificata o di gruppo

Oh, che peccato [25G]

In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Guastafeste in una partita classificata o di gruppo

Carneficina [25G]

In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Carneficina in una partita classificata o di gruppo

Ottima rigenerazione [25G]

In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Sterminio in una partita classificata o di gruppo

Salva questo filmato [25G]

In una mappa Mitico, ottieni una medaglia Perfezione in una partita classificata o di gruppo

Cervella deliziose [25G]

In una mappa Mitico, infetta 2 umani in una partita classificata o di gruppo

Scacciazombi [25G]

In una mappa Mitico, uccidi 2 zombi in una partita classificata o di gruppo

Distruttore tank [25G]

In una mappa Mitico, uccidi un altro giocatore in modalità Guardiano

Teschio Adunanza [25G]

Trova il teschio nascosto in Adunanza

Teschio Cittadella [25G]

Trova il teschio nascosto in Cittadella

Teschio Heretic [25G]

Trova il teschio nascosto in Heretic

Teschio Porto industriale [25G]

Trova il teschio nascosto in Porto industriale

Teschio Stazione orbitale [25G]

Trova il teschio nascosto in Stazione orbitale

Teschio Sandbox [25G]

Trova il teschio nascosto in Sandbox

Sfida Vidmaster - Cranio [25G]

Trova tutti i teschi nascosti nelle mappe Mitico

Sfida Vidmaster - Interruttore [0G]

Ottieni il grado di Tenente in tutti gli elenchi partite con nuovo sistema dell'esperienza

Sfida Vidmaster - 7 con 7 [0G]

Entra in un elenco partita classificato o di gruppo con 7 ESP il 7° giorno del mese

Ragazzi posto qui perchè lo ritengo più opportuno pur non essendo perfettamente legato al gioco..

Ieri per la prima volta mi si è bloccato halo3 dopo circa 3-4 ore di gioco..

Stavo facendo la campagna leggendaria in coop ed ho avuto il classico problema di freeze tanto che ho duvuto riavviare la console..

Il gioco non presenta graffi ed è tenuto in maniera maniacale e la 360 falcon che ho ha circa 6 mesi non ha mai avuto problemi, questo è i primo che mi si presenta..

Mi devo preoccupare?

Ragazzi posto qui perchè lo ritengo più opportuno pur non essendo perfettamente legato al gioco..
Ieri per la prima volta mi si è bloccato halo3 dopo circa 3-4 ore di gioco..

Stavo facendo la campagna leggendaria in coop ed ho avuto il classico problema di freeze tanto che ho duvuto riavviare la console..

Il gioco non presenta graffi ed è tenuto in maniera maniacale e la 360 falcon che ho ha circa 6 mesi non ha mai avuto problemi, questo è i primo che mi si presenta..

Mi devo preoccupare?
Massimo 48h e morirà.

Grazie, sei sempre molto incoraggiante;)
Questo mi conforta anche se cumunque la cosa è stata abbastanza pesante da vedere:ahsisi:
-47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ora non sto giocando...Sarei curioso di capire come applichi il countdown..

In ore effettive di gioco o non?!

Ps: Cmq che tu sia maledetto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora non sto giocando...Sarei curioso di capire come applichi il countdown..In ore effettive di gioco o non?!

Ps: Cmq che tu sia maledetto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il countdown lo applico in base all'ironia bastarda che vive in me, che a quanto pare fatichi a carpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teic it isi!

Il countdown lo applico in base all'ironia bastarda che vive in me, che a quanto pare fatichi a carpire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTeic it isi!
Dalla risposta che ti ho dato non mi è sembrato di manifestare particolari ostilità nei confronti della tua "ironia bastarda":asd:

Teic it isi with me;)

E poi se non mi fossi particolarmente applicato nel gioco ultimamente questo freeze non ci sarebbe stato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto tanta pratica sul campo in social con annesse medaglie e migliorato in entrambe il rapporto K/D partendo dallo 0.72 per le ranked e lo 0,75 per quelle di gruppo..un uomo così votato al matchmaking non meritava di essere punito con un freeze:cry2:

premetto che sono seminuovo del forum,vorrei sapere se è possibile metter su una squadretta di 50ini per mercoledi dopo le 19 per fare squad a manetta.....non conoscendo gli utenti del forum aggiungo anche che se ci sono 3 volontari mooolto alti in mlg mi offro di sacrificare lo squad battle a favore di quest'ultimo:Morris82: in caso affermativo la mia tag è AW I BLACKHAWK

Pubblicità
Pubblicità
Indietro