Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
premetto che sono seminuovo del forum,vorrei sapere se è possibile metter su una squadretta di 50ini per mercoledi dopo le 19 per fare squad a manetta.....non conoscendo gli utenti del forum aggiungo anche che se ci sono 3 volontari mooolto alti in mlg mi offro di sacrificare lo squad battle a favore di quest'ultimo:Morris82: in caso affermativo la mia tag è AW I BLACKHAWK
AW?Branco di traditori infami,non siete i benvenuti,ricordatelo.

Giusto 2 se ne salvano.Forse 3,potresti essere tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AW?Branco di traditori infami,non siete i benvenuti,ricordatelo.Giusto 2 se ne salvano.Forse 3,potresti essere tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace ma sono un aw ORIGINALE ovvero di quelli tra i fondatori iniziali del clan infatti ne son fuori penso da piu di 6 mesi ormai.....sono un giocatore freelance :keyParadise:

nightmare non mi dire che l'action-figure che hai in foto cellai sul serio perche volglio sapere prima di subito dove l'hai comprata plz:cheeese:
a dirla tutta è un artwork di halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a dirla tutta è un artwork di halo wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in realta era giusto per manifestare la scimmia:rickds: ribadisco cmq che realmente mi interesserebbe molto sapere dove poter acquistare un gingillo del genere:rock:

mi spiace ma sono un aw ORIGINALE ovvero di quelli tra i fondatori iniziali del clan infatti ne son fuori penso da piu di 6 mesi ormai.....sono un giocatore freelance :keyParadise:
Ah ok bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq vorrei avvisare che il giorno 7 si avvicina,per fare l'obbiettivo di 7 esp il giorno 7 di un mese qualsiasi :frengo:

no, anche xkè la vedo dura mettere un save sulla 360
E invece si riesce benissimo, un sacco di gente lo fa per sbloccare gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece si riesce benissimo, un sacco di gente lo fa per sbloccare gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia "illegale" >_>_>

Viene considerato boosting e ti possono benissimo bannare per questo...

...il tutto sta nell'essere sgamati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo sia "illegale" >_>_>
Viene considerato boosting e ti possono benissimo bannare per questo...

...il tutto sta nell'essere sgamati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo so benissimo che è illegale, però non si viene (quasi) mai sgamati, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so benissimo che è illegale, però non si viene (quasi) mai sgamati, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh a quanto pare la Bungie si è svegliata un pò...

...Non credere che questo fatto dell'esperienza per ogni playlist sia fatto a caso,l'hanno fatto anche per rendere più "sconveniente" la creazione di doppi account...

...E hanno bannato chi ha fatto gli obbiettivi in social con 3 joypad attaccati a testa...

no, xkè non mi è arrivato alcun messaggio e pure ai miei amici non sale!! e poi oggi ho sbloccato l'obiettivo di killare con la bandiera, quindi nn mi hanno temp-bannato

Ma quindi non corrispondono allle mappe leggenda?!!Quando usciranno allora?
E' tutto ancora un mistero,si pensa per il periodo Nasalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro