Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
death vai tranquillo, non c'è bisogno di preoccuparsi, sono solo stupide catene di sant antonio che stanno girando.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è detto, tempo fa girava per Halo3 una immagine che per non si sa quale motivo ti disconnetteva dal Live quando la visualizzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è detto, tempo fa girava per Halo3 una immagine che per non si sa quale motivo ti disconnetteva dal Live quando la visualizzavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritraeva te mentre ti cambiavi la mattina :frengo:

qualcuno ha già sbloccato l'obiettivo vidmaster? 7 con 7??
io fra un pò mi connetto sul live quindi lo sbloccherò...cmq ho letto su bungie.net che quelle img , da quanto ho capito, creavano dei problemi, quindi le ho cancellate subito

Cronologia Di Halo

Ragazzi , considerando le vicende del mondo di halo legate al periodo temporale ho cercato di fissare la scaletta cronologica dei giochi usciti e che usciranno nel 2009 , e sono arrivato al punto che la cronologia dovrebbe essere la seguente :

1 - HALO WARS

2 - HALO COMBAT EVOLVED

3 - HALO 2

4 - HALO 3 RECON

5 - HALO 3

è giusta oppure ho sbagliato qualcosa?

Oggi sono salito di 11 punti abilità in lone wolwes passando da luogotenente a capitano..

Vacca boia che fatica, il mo obiettivo è arrivare a maggiore, poi piscio tutto il ranked che non ne vale la pena..Le continuerò a fare solo per cercare di sbloccare gli obiettivi..

Cmq a proposito, gli ultimi che hanno agginuto da 750 G sono tutti fattibili solo su mappe a pagamento?

sisi, solo sulle mappe legendary, xò x ora puoi fare solo 250 punti i restanti si faranno con il mithic PAck

sisi, solo sulle mappe legendary, xò x ora puoi fare solo 250 punti i restanti si faranno con il mithic PAck
Quindi io che non ho mappe a pagamento mi attaccherò al tram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie x l'info;)

E' vero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro