Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
grazie mille!!!!solo che io vorrei sbloccare gli obbiettivi delle mappe leggendarie, ma quasi sempre mi capitano le eriche...

è normale?!

grazie
Possibile che non ti è mai capitato in Dlc big team uno slayer o un multi flag su Avalanche?!:Morris82:

qualcuno mi spiega come giocare online? l'ho comprato ieri:sisi:
Accendi la 360, inserisci il DVD, dal menu selezioni matchmaking, la modalità nella quale vuoi giocare e aspetti che ti trova una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi magari addami, che non ho mai nessuno in lista amici su Halo3 ç_ç

Accendi la 360, inserisci il DVD, dal menu selezioni matchmaking, la modalità nella quale vuoi giocare e aspetti che ti trova una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi magari addami, che non ho mai nessuno in lista amici su Halo3 ç_ç
ce l'ho fatta:sisi:

perchè posso fare solo il deathmatch e non le altre modalità?

come faccio a vedere tutte le medaglie per cercare di sbloccarle?

cmq è stafico, in genere sono tra i primi ma trovo sempre qualche mostro che mi owna d brutto:Morris82:

Raga ho due domande da porvi:

1)Come si cancellando le immagini dal sito bungie.net?

2)Come posso segnalare i miei video, le mie img ecc... alla Bungie così che le inserisca nei favoriti?

Raga ho due domande da porvi:1)Come si cancellando le immagini dal sito bungie.net?

2)Come posso segnalare i miei video, le mie img ecc... alla Bungie così che le inserisca nei favoriti?
2)YOU CAN'T.Quelli che finiscono in Bungie favourite sono file fatti da loro amici,gente molto famosa sul loro sito/forum anche.

Tutto ciò che puoi fare è postarla sul sito,sperando che abbia successo e che tanta gente la scarichi.E sponsorizzandoti ovunque.Ma le probabilità rimangono sotto il 2,3531%.

1)Prova a cancellare dall'xbox,o al massimo a farne delle altre che ti piacciono in modo che sostituisca le altre.

2)YOU CAN'T.Quelli che finiscono in Bungie favourite sono file fatti da loro amici,gente molto famosa sul loro sito/forum anche.Tutto ciò che puoi fare è postarla sul sito,sperando che abbia successo e che tanta gente la scarichi.E sponsorizzandoti ovunque.Ma le probabilità rimangono sotto il 2,3531%.

1)Prova a cancellare dall'xbox,o al massimo a farne delle altre che ti piacciono in modo che sostituisca le altre.
Ok seguirò i tuoi consigli perchè ho delle foto che odio e, nonostanet le abbia rimosse dalla 360, ci sono ancora:sisi:

comunque io e il mio clan(mia squadra più che altro:frengo:)giochiamo spesso quando ci siamo:sisi:

Anche se io non ci gioco spesso se sono da solo:frengo:

Qualcuno mi spiega come faccio a fare foto e vedere i filmati della partita? e poi un'altra cosa: ma si può impostare la visuale in terza persona?

Qualcuno mi spiega come faccio a fare foto e vedere i filmati della partita? e poi un'altra cosa: ma si può impostare la visuale in terza persona?
vai su cinema,partite recenti,X se vuoi salvare(puntato sul filmato da salvare)comunque,lo fai partire,schiacci di nuovo X e ci sarà la barra con i comandi,divertiti:asd:

Per la seconda:puoi vederti in 3rd persona solo al cinema:sisi:

Ma chi di voi ogni tanto gioca,giochicchia,cazzeggia,bazzica ancora su halo3?
Io...devo finire ancora la campagna a leggendario:Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi di voi ogni tanto gioca,giochicchia,cazzeggia,bazzica ancora su halo3?
Presente, problemi di connessione a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se vuoi aggiungimi la mia Tag è Jackal 117

Pubblicità
Pubblicità
Indietro