Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sisi l'ho visto anch'io!Cmq prevedo già qualche bella mappa su sandbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti..mi dispiace solamente che non escano sul market contemporaneamente ad halo wars:sisi:

Infatti..mi dispiace solamente che non escano sul market contemporaneamente ad halo wars:sisi:
Ma io lo pijo e tutti voi ve la pijate nelle chiappeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah no? e quando escono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma io lo pijo e tutti voi ve la pijate nelle chiappeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anch'iooo:rock:

Ah no? e quando escono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anch'iooo:rock:
3gg dopo in teoria..

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee ti aro in skirmish monfuCCck!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dajeeeeeeeeeeeeeeeee ti aro in skirmish monfuCCck!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Su questo non c'è dubbio, sono una schiappa negli RTS online, ho giocato quasi sempre offline in giochi del genere:sisi:

[?Possibile Spoiler?]

Lo sapevate che la mappa di sandbox ha una cripta sotterranea(raggiungibile Togliendo l'obelisco in mezzo alla mappa) e Sky Bubble, un area molto grande raggiungibile tramite un teletrasporto che permette di ricreare mappe come Guardian dove cadendo all'esterno della mappa si muore. [?Possibile Spoiler?]

[?Possibile Spoiler?]Lo sapevate che la mappa di sandbox ha una cripta sotterranea(raggiungibile Togliendo l'obelisco in mezzo alla mappa) e Sky Bubble, un area molto grande raggiungibile tramite un teletrasporto che permette di ricreare mappe come Guardian dove cadendo all'esterno della mappa si muore. [?Possibile Spoiler?]
non sapevo nulla di tutto ciò dove l'hai sentito

Le 3 mappe saranno stazione orbitale,sandbox e l'altra qual'è??

[?Possibile Spoiler?]Lo sapevate che la mappa di sandbox ha una cripta sotterranea(raggiungibile Togliendo l'obelisco in mezzo alla mappa) e Sky Bubble, un area molto grande raggiungibile tramite un teletrasporto che permette di ricreare mappe come Guardian dove cadendo all'esterno della mappa si muore. [?Possibile Spoiler?]
Si lo sapevo...cmq dal mio punto di vista, la migliore è proprio Sandbox:sisi:

CIAO!!

Ho da poco acquistato halo wars limited e ho le mapppe mitik!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sapete disrmi cosa si ottiene trovando tutti teski delle mappe mitik?

a me hanno detto ke queste mappe fanno schifo confrontate con le leggenda ma boh:mellow:

cmq è vero ke tra 2 settimane escono le leggenda gratuite?:frengo:

edit:per ComatoseMaster se trovi i teschi sblocchi obbiettivi da 25g ciascuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro