quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?Non credo..Anche perchè se così fosse le mie bestemmie non avrebbero confini spazio-tempo:Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?Non credo..Anche perchè se così fosse le mie bestemmie non avrebbero confini spazio-tempo:Morris82:
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?
quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?
Io credo che le metteranno gratuite, la bungie ha sempre reso gratuite le espansioni dopo un pò di tempo, è stato così per tutte le mappe di Halo 2, e fino ad ora è stato così anche per Halo 3.$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Le canzoni a pagamento di GH2 costano ancora 500 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si a Death Sentence...mi sembra qualcuno l'avesse già chiesto,forse in obbiettivo sbloccato :keyParadise:Ragazzi nelle mappe mitico vi è mai capitata la mod. Zombie???
Halo domina sempre le classifiche!Bungie ha annunciato oggi che il 28 febbraio si è disputata la miliardesima partita online di Halo 3, facendo così raggiungere questo traguardo da record al titolo: gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto che, se un singolo giocatore avesse giocato una dopo l'altra tutte le partite online completate finora, avrebbe impiegato 68.000 anni, senza considerare caricamenti e tempi di attesa nei menu del gioco. Non sono comunque risultati particolarmente sorprendenti, visto che Halo 3 è costantemente ai primi posti delle classifiche dei titoli più giocati sul Live dalla sua uscita ad oggi, dimostrando di essere uno degli FPS online più popolari di tutti i tempi.
è fantastico H3...è il gioco che ho giocato di più sul live da quando ho la X ( cioè taaaaanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )Halo domina sempre le classifiche!
Ma questo è l'ultimo pacchetto prodotto (a qnt dichiarato).. Se il gioco continua a dominare le classifiche online potrebbero anche abbassare il prezzo del 2° pacchetto e tenere a prezzo pieno il terzo (dato che è stato rilasciato/distribuito anche con i giochi). A livello di marketing,per come la vedo io, non sarebbero furbi a dare il 2° gratis dopo un tot di tempo e tenere a pagamento il terzo..quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?
Farò il suca suca sul tuo cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNo ma se è così mi sparo...che cazz:Morris82: