Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non credo..Anche perchè se così fosse le mie bestemmie non avrebbero confini spazio-tempo:Morris82:
quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?

quando è uscito il 2o pacchetto, il 1o lo hanno messo gratis, perchè non lo rifanno?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Le canzoni a pagamento di GH2 costano ancora 500 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Le canzoni a pagamento di GH2 costano ancora 500 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che le metteranno gratuite, la bungie ha sempre reso gratuite le espansioni dopo un pò di tempo, è stato così per tutte le mappe di Halo 2, e fino ad ora è stato così anche per Halo 3.

Ragazzi nelle mappe mitico vi è mai capitata la mod. Zombie???

Ero sempre io,no a death gli è capitato sulle Heroic

1400g sbloccati.. dai che manca poco :(

questo gioco è il mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho amato tantissimo la storia :frengo:

Caspita ma io su H3 a punti sto messi malissimo...devo ancora fare la campagna a eroica e leggendaria...:'(

Bungie ha annunciato oggi che il 28 febbraio si è disputata la miliardesima partita online di Halo 3, facendo così raggiungere questo traguardo da record al titolo: gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto che, se un singolo giocatore avesse giocato una dopo l'altra tutte le partite online completate finora, avrebbe impiegato 68.000 anni, senza considerare caricamenti e tempi di attesa nei menu del gioco. Non sono comunque risultati particolarmente sorprendenti, visto che Halo 3 è costantemente ai primi posti delle classifiche dei titoli più giocati sul Live dalla sua uscita ad oggi, dimostrando di essere uno degli FPS online più popolari di tutti i tempi.
Halo domina sempre le classifiche!

Halo domina sempre le classifiche!
è fantastico H3...è il gioco che ho giocato di più sul live da quando ho la X ( cioè taaaaanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Ma questo è l'ultimo pacchetto prodotto (a qnt dichiarato).. Se il gioco continua a dominare le classifiche online potrebbero anche abbassare il prezzo del 2° pacchetto e tenere a prezzo pieno il terzo (dato che è stato rilasciato/distribuito anche con i giochi). A livello di marketing,per come la vedo io, non sarebbero furbi a dare il 2° gratis dopo un tot di tempo e tenere a pagamento il terzo..

Edit: x qnt mi riguarda,ovvio che se poi mettono gratuite le leggenda io le mitiche non le compro, perchè se così fosse questo sistema rende coglioone chi si è comprato il 2° pacchetto a discapito di un 3° che esce poco dopo.

Azzz che ownata!

Dovevate comprale halowars infedeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miiiii

Quanto voglio Halo Wars:rickds:

Però ho già il pc nuovo da prendere tra poco e comprando HW poi lo dimentico(HW)-_-

Ed escono a Fine marzo, 0 mappe per me-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro