Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi, ma lasciatelo stare... è uno sfogo più che lecito... non è che se voi due siete fan di halo dovete difendere cecamente ogni scelta della bungie. La reazione è giustificata, perchè l'utente che poteva usufruire di tutto poi si è trovato quasi con nulla in mano. Poi non capisco perchè tutto sto accanimento sull'ignoranza e sulla scorrettezza del post di sto povero ragazzo... io più che altro resto allibito per la vostra reazione, anche perchè con alcuni di voi parlo anche nel network e non mi aspettavo na roba del genre... bah
Ma guarda che non stanno difendendo le scelte dalla Bungie, sta solo dicendo che con il suo post dice tutto quello che c'è da dire, e che non è vero che si può fare solo Lone Wolves 

ragazzi, ma lasciatelo stare... è uno sfogo più che lecito... non è che se voi due siete fan di halo dovete difendere cecamente ogni scelta della bungie. La reazione è giustificata, perchè l'utente che poteva usufruire di tutto poi si è trovato quasi con nulla in mano. Poi non capisco perchè tutto sto accanimento sull'ignoranza e sulla scorrettezza del post di sto povero ragazzo... io più che altro resto allibito per la vostra reazione, anche perchè con alcuni di voi parlo anche nel network e non mi aspettavo na roba del genre... bah
Veramente non sto difendendo Halo 3, sto sottolineando l'inutilità del suo post...e poi se uno vuole sfogarsi in questo modo, se lo può tenere benissimo per sè...che poi sapeva già tutto, quindi alla fine poteva benissimo impostare il post in modo differente:sisi:

Bah mi spiego un attimo..

Io qui sul foro così come nella vita reale sono un pò stanco della gente che parla a vanvera..

Quando si affermano cose campate in aria che non hanno un minimo di riscontro concreto e reale sono poco permissivo, figurarsi poi se lo si fa con vena polemica :Morris82:

Forse il mio unico errore è stato quel "l'ignoranza è una brutta bestia sai" e posso capire il suo risentimento,ma a prescindere da questo rimango dell'idea che si critica una cosa solo se si hanno le basi per farlo (conoscenza di ciò che si tratta) e quando lo si fa lo si fa in maniera costruttiva e non per fare esclusivamente polemica.

Qui niente di tutto questo è stato fatto, francamente non riesco neanche a capire la natura del suo post se era per chiedere delle cose (che a quanto pare già sapeva :Morris82:) o fare delle inutili e sterili critiche campate in aria..

Mi scuso con tutti per il tono ma ricordo che sto parlando sempre di un videogioco e a me non toccherebbe più di tanto se qualcuno mi ritenesse un ignorante in materia di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente non sto difendendo Halo 3, sto sottolineando l'inutilità del suo post...e poi se uno vuole sfogarsi in questo modo, se lo può tenere benissimo per sè...che poi sapeva già tutto, quindi alla fine poteva benissimo impostare il post in modo differente:sisi:
ti sei risposto da solo.... voleva semplicemente sfogarsi per avere uno scambio di idee. Non c'è nulla di male a volte nello scaricare la frustrazione in questo modo

ti sei risposto da solo.... voleva semplicemente sfogarsi per avere uno scambio di idee. Non c'è nulla di male a volte nello scaricare la frustrazione in questo modo
Ci sono modi e modi per farlo, ed il suo non mi sembra uno dei migliori:Morris82:

Cmq CHIUSO OT, torniamo IN:sisi:

ma mi spiegate una cosa...sono finiti i tempi in cui le mappe vecchie venivano messe gratis dopo qualche mese? Perchè non ho intenzione di comprare niente, ma vorrei avere il diritto di giocare alle partite classificate...

ma mi spiegate una cosa...sono finiti i tempi in cui le mappe vecchie venivano messe gratis dopo qualche mese? Perchè non ho intenzione di comprare niente, ma vorrei avere il diritto di giocare alle partite classificate...
Le nuove mappe sono collegate a degli obiettivi, e seguendo la politica microsoft non le metteranno mai gratis.

Se vuoi giocare in classificata puoi ancora fare MLG, che alla fine è l'unica vera modalità di Halo...

Aspetta Halo 3 ODST, così avrai tutti i pacchetti mappe inclusi con il gioco.

Poi con tuto quello che muove Halo non ci sono cali di frame, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

16072009045.jpg

dsc233301fi8.jpg

dsc03886vx5.jpg

Chi dice che è brutto graficamente semplicemente non sa cosa sia Halo 3.
ma infatti, poi halo ha una resa artistica tutta sua. Non ho mai visto dei colori tanto vivi e degli effetti di riflessione così affascinanti

ma infatti, poi halo ha una resa artistica tutta sua. Non ho mai visto dei colori tanto vivi e degli effetti di riflessione così affascinanti
Forse solo le texture di alcuni oggetti lasciano un po' a desiderare, però vorrei sapere chi in mezzo ad una sparatoria con dei Brute nota che forse la guglia della struttura dei precursori o i resti di un cassonetto in un angolo del livello hanno una bassa definizione...

Poi gli effetti luminosi sono fantastici, e nel multiplayer oserei dire che la resa è ottima, dato che online si passerà il 99,99% a sparare/mettersi al riparo/imprecare/scappare/vedere il proprio personaggio venire scagliato chissà dove dopo essere stato bombardato e, ovviamente, certe cose non le noti... o no?

Forse solo le texture di alcuni oggetti lasciano un po' a desiderare, però vorrei sapere chi in mezzo ad una sparatoria con dei Brute nota che forse la guglia della struttura dei precursori o i resti di un cassonetto in un angolo del livello ha una bassa definizione...Poi gli effetti luminosi sono fantastici, e nel multiplayer oserei dire che la resa è ottima, dato che online si passerà il 99,99% a sparare/mettersi al riparo/imprecare/scappare/vedere il proprio personaggio venire scagliato chissà dove dopo essere stato bombardato e, ovviamente, certe cose non le noti... o no?
sì, è vero... quel che è un po' più evidente è un po di aliaising ma non è troppo disturbante tenendo anche conto che sto gioco non è neppure più recentissimo

Chi è che stasera (9:30-10:00) si fa una partita?? Io ed un mio amico stiamo cercando gente per fare Unleashed in 16 (se avete l' Heroic Map pack è meglio)

Se volete datemi la tag o aggiungetemi voi

Da un pò ho preso il gioco (nel bundle con Fable 2)... Ancora non lo comincio, non posso, però toglietemi una curiosità...

Capirò qualcosa della trama non avendo giocato i primi due?

Non ditemi di comprarli, che sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro