Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho provato halo 3 ma tecnicamente\graficamente non mi è parso granchè...come atmosfera mi ha convinto ma a livello tecnico è al di sotto di molti giochi(l'ho provato da un mio amico a bassa risoluzione magari è quello il problema; domani lo provo in hdmi)

ho provato halo 3 ma tecnicamente\graficamente non mi è parso granchè...come atmosfera mi ha convinto ma a livello tecnico è al di sotto di molti giochi(l'ho provato da un mio amico a bassa risoluzione magari è quello il problema; domani lo provo in hdmi)
Tecnicamente è tra i titoli migliori della gen.

Dici? Non mi trovo d'accordo. Ok, le luci son davvero fatte bene, ma le texture lasciano alquanto a desiderare..troppo sgranate.

Dici? Non mi trovo d'accordo. Ok, le luci son davvero fatte bene, ma le texture lasciano alquanto a desiderare..troppo sgranate.
Ed è finita qua l'analisi tecnica? Senza minimamente prendere in considerazione ciò che Halo3 muove e come lo muove? E altro che luci fatte bene, Halo3 ha l'illuminazione tra le migliori della gen se non la migliore.

Come illuminazione mi trovo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusa panzer, che cosa muoverebbe?

ma dimmi dove ha molte textures insufficienti ......mi ha deluso per il momento ma ripeto domani lo proverò in hdmi e vedremo se saprà farmi cambiare idea

Come illuminazione mi trovo d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusa panzer, che cosa muoverebbe?
Tonnellate di nemici e amici, con tanto di veicoli, in spazi enormi e il tutto gestito da una fisica e da una IA che su 360 non hanno praticamente pari. Generalmente ha un dettaglio incredibile, e il frame rate è incredibilmente solido.

Ciò che muove Halo3 non lo muove nessun altro gioco su console :\

@ Poli: Vabbè e allora gli altri giochi no? Che cosa muovono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed è finita qua l'analisi tecnica? Senza minimamente prendere in considerazione ciò che Halo3 muove e come lo muove? E altro che luci fatte bene, Halo3 ha l'illuminazione tra le migliori della gen se non la migliore.
come già detto non bastano le illuminazioni...dai alcune textures fanno proprio pena!!!! Comunque prima di dare un giudizio definitivo lo devo provare in alta definizione....con questo non voglio dire che halo3 è un brutto gioco anzi mi sta piacendo molto seppur con i suoi evidentissimi difetti

come già detto non bastano le illuminazioni...dai alcune textures fanno proprio pena!!!! Comunque prima di dare un giudizio definitivo lo devo provare in alta definizione....con questo non voglio dire che halo3 è un brutto gioco anzi mi sta piacendo molto seppur con i suoi evidentissimi difetti
Le texture criticabili sono davvero poche se confrontato con altri giochi, e sopratutto non ha senso prendere questo come unico parametro di critica per tutto il comparto tecnico di Halo3.

secondo me ha una grafica stupenda... tenendo anche conto che il gioco è vecchiotto. si tenga anche presente che la grafica del multiplayer è pressocchè invariata eppure il lag è minimo

La grafica, la grafica, la grafica....

un gioco va valutato nel complesso e sinceramente questo come storia, gameplay, colonna sonora...... è un capolavoro

La grafica, la grafica, la grafica....un gioco va valutato nel complesso e sinceramente questo come storia, gameplay, colonna sonora...... è un capolavoro
Infatti....in questa gen si guarda solo la grafica....tra l'altro Halo 3 è uscito del 2007, quindi è logico che paragonato ad altri titoli (ma guarda un pò) attuali risulta inferiore:Morris82:

come già detto non bastano le illuminazioni...dai alcune textures fanno proprio pena!!!!
Vorrei vedere che texture avrebbe Gears of War piuttosto che Killzone se avessero tutti i nemici a schermo di Halo 3... ma dai.

EDIT Poi non ho ancora trovato una texture che "fa proprio pena" in quasi 2 anni di gioco... o forse giudichiamo in modo diverso le cose

Infatti....in questa gen si guarda solo la grafica....tra l'altro Halo 3 è uscito del 2007, quindi è logico che paragonato ad altri titoli (ma guarda un pò) attuali risulta inferiore:Morris82:
non per fare console war ma basta vedere uncharted....e poi io da un capolavoro oltre alla storia e al gameplay mi aspetto anche una grande grafica.

E poi per adesso non mi è sembrato che avesse una storia da oscar.... sarà che l'ho provato a casa di un mio amico su un televisore catodico(e gli ho imprestato l'xbox per una settimana tanto ho la ps3)......comunque non ho detto che fa schifo ma solo che poteva uscire molto meglio per essere un capolavoro....spero in un halo odst con grafica migliore(e poi sarebbe preoccupante che dopo anni la grafica non migliorasse)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro