Ascoltami :non puoi basarti sul frame rate per giudicare un gioco,fatto sta che Halo sotto questo punto di vista qualche difettuccio ce l'ha. LBP ( Per me è un capolavoro eh ) e Halo 3 devono caricare texture e livelli diversissimi per cui è ovvio che Halo ha un po di problemi(che tu voglia crederci o no l'engine di Halo per quello che è realmente è uno dei migliori della Generazione corrente), io sinceramente li ho notati pochissimo questi cali di frame rate in questo episodio della saga ( che non è privo di difetti ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif).Ma non ti puoi basare sul frame rate per valutare un gioco perchè io posso benissimo citare quello che hai detto nel topic di GOW2( prima che tu dica qualcunque cosa ti dico fin da subito che amo GOW2 tant'è che ho fatto il total score nel gioco):
"il miglior gioco che abbia mai giocato:è piaciuto persino a un mio amico che ODIA gli fps\action e a cui non gli è piaciuto per niente halo3(per me rimane un gran gioco)".
Di certo GOW2 non fa proprio del Frame Rate la sua piu grande arma visto che alcune volte ci sono dei rallentamenti che rasentano l'inverosimile.
A questo punto perdonami ma mi viene da pensare che tu sia il tipico giocatore che giudica SOLO per cio che il prodotto offre dal punto di vista prettamente grafico.