Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
http://www.gamersyde.com/news_5013_en.html

TRADUZIONE FATTA DA ME E ABBASTANZA VALIDA!

ci può dire cosa si ricorda della battaglia?

abbiamo combattuto per un bel po',il settimo giorno avevamo finito le munizioni.Dovevamo utilizzare tutte le armi di scorta..pistole,fucili

e manciate di granate.

si ricorda dove vi trovavate?

quando masterchief ha usato la granata,mi trovavo dietro col warthrog

sparando con l'm41!

come sei riuscito a tenerli a bada?

sapevamo che Masterchief era ancora in battaglia

ci ha dato modo di sperare.

http://www.gamersyde.com/news_5013_en.html
TRADUZIONE FATTA DA ME E ABBASTANZA VALIDA!

ci può dire cosa si ricorda della battaglia?

abbiamo combattuto per un bel po',il settimo giorno avevamo finito le munizioni.Dovevamo utilizzare tutte le armi di scorta..pistole,fucili

e manciate di granate.

si ricorda dove vi trovavate?

quando masterchief ha usato la granata,mi trovavo dietro col warthrog

sparando con l'm41!

come sei riuscito a tenerli a bada?

sapevamo che Masterchief era ancora in battaglia

ci ha dato modo di sperare.
O meglio, ci ha dato ancora una speranza per vincere la battaglia e hai dimenticato che erano dispersi e disperati.

io ho giocato ai primi due halo e devo dire che arrivati al terzo episodio mi è venuto un pò a noia,non mi pare una saga adatta ai seguiti,credo che con i due precedenti capitoli abbia sparato tutte le cartucce,in fondo ad halo

se gli togli l'ottima colonna sonora(che comuncque sembra essere sempre uguale ad ogni capitolo)e il fatto che puoi controllare i mezzi resta solo un fps mediocre come ce ne sono tanti,il design dei prsonaggi ed ambientazioni poi non è mai stato un granchè.

oltretutto stavolta sembra che questo terzo capitolo non si concquisterà il primato grafico come ci avevano abituati i precedenti capitoli.

io ho giocato ai primi due halo e devo dire che arrivati al terzo episodio mi è venuto un pò a noia,non mi pare una saga adatta ai seguiti,credo che con i due precedenti capitoli abbia sparato tutte le cartucce,in fondo ad halose gli togli l'ottima colonna sonora(che comuncque sembra essere sempre uguale ad ogni capitolo)e il fatto che puoi controllare i mezzi resta solo un fps mediocre come ce ne sono tanti,il design dei prsonaggi ed ambientazioni poi non è mai stato un granchè.

oltretutto stavolta sembra che questo terzo capitolo non si concquisterà il primato grafico come ci avevano abituati i precedenti capitoli.
Beh se gli togli la colonna sonora, gli togli i mezzi non è più halo caro mio. Ma quanto ti paga la sony per dire certe cose? E poi scusa tu hai gia visto tutto il gioco completo, conosci gia i colpi di scena e la trama, hai visto la grafica? A me sembrano solo parole buttate al vento. Prima di parlare aziona il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho giocato ai primi due halo e devo dire che arrivati al terzo episodio mi è venuto un pò a noia,non mi pare una saga adatta ai seguiti,credo che con i due precedenti capitoli abbia sparato tutte le cartucce,in fondo ad halose gli togli l'ottima colonna sonora(che comuncque sembra essere sempre uguale ad ogni capitolo)e il fatto che puoi controllare i mezzi resta solo un fps mediocre come ce ne sono tanti,il design dei prsonaggi ed ambientazioni poi non è mai stato un granchè.

Un pò come Metal Gear Solid. Togli la Trama e abbiamo un gioco pessimo.

Ho deciso che sarà mio al lancio ma in versione normal!

quasi nessuno si accontenta della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Mi potete spiegare come sarà questo libro dei mostri di halo 3 che sarà anche nella limited ?

quasi nessuno si accontenta della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Mi potete spiegare come sarà questo libro dei mostri di halo 3 che sarà anche nella limited ?
Non ho idea perchè nella mia legendary ci sarà un disco apposito

halo 3 limited edition

nella confezione della prenotazione di halo 3 della limited edition ho letto che sarà presente un art-book di ogni personaggio di halo 3 e ci sarà scritta anche ogni singola informazione riguardante il personaggio. é vero ? se si prenderò la limited dando dentro 1 gioco recente della mia PSP e uno della mia xbox 360 che non uso (a me hanno detto che posso farlo):bananarap

raga ma avete visto il video dello spot su TV su spaziogames?

sembrano dei pupazzetti ma nel contesto fa impressione...

raga ma avete visto il video dello spot su TV su spaziogames?sembrano dei pupazzetti ma nel contesto fa impressione...
E' un diorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un diorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedo scusa per la mia grande ignoranza...che si traduce in una sola parola:

Eeehh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Beh se gli togli la colonna sonora, gli togli i mezzi non è più halo caro mio. Ma quanto ti paga la sony per dire certe cose? E poi scusa tu hai gia visto tutto il gioco completo, conosci gia i colpi di scena e la trama, hai visto la grafica? A me sembrano solo parole buttate al vento. Prima di parlare aziona il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ora la sony non mi paga niente,anche perchè possiedo anche un 360,

io parlo in modo obiettivo e non da fanboy come te.

a me pare che tutti i capitoli di halo siano fatti con lo stampino,anche i livelli ed i nemici sembrano tutti identici,specialmente le ambientazioni tipo le onnipresenti vallate,spiagge e grotte.

E a cosa giochi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nn gioco ora....nn mi diverte + come una volta....halo3 sarà il gioco che giocherò per ultimo....voglio finire con un mega capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn gioco ora....nn mi diverte + come una volta....halo3 sarà il gioco che giocherò per ultimo....voglio finire con un mega capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè? Devi morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

per ora la sony non mi paga niente,anche perchè possiedo anche un 360,io parlo in modo obiettivo e non da fanboy come te.

a me pare che tutti i capitoli di halo siano fatti con lo stampino,anche i livelli ed i nemici sembrano tutti identici,specialmente le ambientazioni tipo le onnipresenti vallate,spiagge e grotte.
Non mi pare che i vari metal gear e final fantasy siano tanto differenti l'uno dall'altro. Non te la prendere con me se Halo non ti piace. Hai giocato ai primi due, non ti sono piaciuti e amen. Ma non dire che halo ha le stesse ambientazioni e che non ti dice più nulla. Cambia semplicemnte gioco senza dire sciocchezze please....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro