Z
ziociccio
ho trovato on line un bundle Pro + halo 3 a 360 euro....com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O meglio, ci ha dato ancora una speranza per vincere la battaglia e hai dimenticato che erano dispersi e disperati.http://www.gamersyde.com/news_5013_en.html
TRADUZIONE FATTA DA ME E ABBASTANZA VALIDA!
ci può dire cosa si ricorda della battaglia?
abbiamo combattuto per un bel po',il settimo giorno avevamo finito le munizioni.Dovevamo utilizzare tutte le armi di scorta..pistole,fucili
e manciate di granate.
si ricorda dove vi trovavate?
quando masterchief ha usato la granata,mi trovavo dietro col warthrog
sparando con l'm41!
come sei riuscito a tenerli a bada?
sapevamo che Masterchief era ancora in battaglia
ci ha dato modo di sperare.
Beh se gli togli la colonna sonora, gli togli i mezzi non è più halo caro mio. Ma quanto ti paga la sony per dire certe cose? E poi scusa tu hai gia visto tutto il gioco completo, conosci gia i colpi di scena e la trama, hai visto la grafica? A me sembrano solo parole buttate al vento. Prima di parlare aziona il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho giocato ai primi due halo e devo dire che arrivati al terzo episodio mi è venuto un pò a noia,non mi pare una saga adatta ai seguiti,credo che con i due precedenti capitoli abbia sparato tutte le cartucce,in fondo ad halose gli togli l'ottima colonna sonora(che comuncque sembra essere sempre uguale ad ogni capitolo)e il fatto che puoi controllare i mezzi resta solo un fps mediocre come ce ne sono tanti,il design dei prsonaggi ed ambientazioni poi non è mai stato un granchè.
oltretutto stavolta sembra che questo terzo capitolo non si concquisterà il primato grafico come ci avevano abituati i precedenti capitoli.
Un pò come Metal Gear Solid. Togli la Trama e abbiamo un gioco pessimo.io ho giocato ai primi due halo e devo dire che arrivati al terzo episodio mi è venuto un pò a noia,non mi pare una saga adatta ai seguiti,credo che con i due precedenti capitoli abbia sparato tutte le cartucce,in fondo ad halose gli togli l'ottima colonna sonora(che comuncque sembra essere sempre uguale ad ogni capitolo)e il fatto che puoi controllare i mezzi resta solo un fps mediocre come ce ne sono tanti,il design dei prsonaggi ed ambientazioni poi non è mai stato un granchè.
oltretutto stavolta sembra che questo terzo capitolo non si concquisterà il primato grafico come ci avevano abituati i precedenti capitoli.
Colpito e affondatoUn pò come Metal Gear Solid. Togli la Trama e abbiamo un gioco pessimo.
Non ho idea perchè nella mia legendary ci sarà un disco appositoquasi nessuno si accontenta della versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Mi potete spiegare come sarà questo libro dei mostri di halo 3 che sarà anche nella limited ?
E' un diorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga ma avete visto il video dello spot su TV su spaziogames?sembrano dei pupazzetti ma nel contesto fa impressione...
niente di che, le pro ormai si trovano a gogo a 300 euri, + gioco (altri 60) normale 360...ho trovato on line un bundle Pro + halo 3 a 360 euro....com'è?
chiedo scusa per la mia grande ignoranza...che si traduce in una sola parola:E' un diorama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh se gli togli la colonna sonora, gli togli i mezzi non è più halo caro mio. Ma quanto ti paga la sony per dire certe cose? E poi scusa tu hai gia visto tutto il gioco completo, conosci gia i colpi di scena e la trama, hai visto la grafica? A me sembrano solo parole buttate al vento. Prima di parlare aziona il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nn gioco ora....nn mi diverte + come una volta....halo3 sarà il gioco che giocherò per ultimo....voglio finire con un mega capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE a cosa giochi scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè? Devi morire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngnn gioco ora....nn mi diverte + come una volta....halo3 sarà il gioco che giocherò per ultimo....voglio finire con un mega capolavoro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi pare che i vari metal gear e final fantasy siano tanto differenti l'uno dall'altro. Non te la prendere con me se Halo non ti piace. Hai giocato ai primi due, non ti sono piaciuti e amen. Ma non dire che halo ha le stesse ambientazioni e che non ti dice più nulla. Cambia semplicemnte gioco senza dire sciocchezze please....per ora la sony non mi paga niente,anche perchè possiedo anche un 360,io parlo in modo obiettivo e non da fanboy come te.
a me pare che tutti i capitoli di halo siano fatti con lo stampino,anche i livelli ed i nemici sembrano tutti identici,specialmente le ambientazioni tipo le onnipresenti vallate,spiagge e grotte.