Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
appunto guarda il link con le img che ha postato ienak ad esempio

se quello è osceno siamo a posto

mi sa che voi cercate le img più brutte apposta

prova a veder quialche img della storia e non del multi anche tanto per cominciare

tipo questa http://img7.photobucket.com/albums/v21/Pacote/halo3/halo_3_11.jpg

o questa http://img7.photobucket.com/albums/v21/Pacote/halo3/halo_3_10.jpg

questa http://img7.photobucket.com/albums/v21/Pacote/halo3/halo_3_22.jpg

eh si è propio oscena la grafica!!!

ma per piacere dai ridicole ste affermazioni

Chi dice che halo 3 è bellissimo graficamente seppure leggermente inferiore a bioshock ha comunque il prosciutto negli occhi.

Dice bene un certo al*****fri (censurato perchè vuole l'anonimo:asd: ) pare far cry...

e poi ***** le immagini sono alla portata di tutti.. guardatevele.. è osceno.. ci promettevano una roba straordinaria ed invece ci inculano a freddo con il risultato.
no no no no

non ci siamo...

primo non offendere

secondo ci vuole lo stesso coraggio a dire che la grafica di halo 3 è brutta.

Qualche foto purtroppo è sottodimensionata e mostra ovviamente difetti...

ma se vediamo i video in game...quelli non mentono...ed ho visto cose eccelse...

ovviamente i paragoni con altri titoli sono improponibili per tanti motivi...

ma nessuno puo dire che halo 3 graficamente fa schifo...semplicemente non poggia su basi solide questa tesi...

appunto guarda il link con le img che ha postato ienak ad esempiose quello è osceno siamo a posto

prova a veder quialche img della storia e non del multi anche tanto per cominciare

Te l'hai provato? NO

Io l'ho provato? NO

entrambi siamo nel torto, se ne riparla quando ce l'abbiamo tra le mani allora. Per ora mi fido di chi l'ha provato ma non faccio altro che leggere (non su questo forum) cose come queste: "Sarà anche da niubbi, ma due recensioni sono uscite oggi, entrambe sulle riviste ufficiali Xbox, ed entrambe lo hanno definito un Halo 2.5, con grafica da Halo 2 in HD.

E se le riviste ufficiali, un po di parte, dicono questo, forse qualcosa di vero ci sarà?

PS: Confermate le 8 ore scarse per finire il gioco, e il finale è piuttosto deludente."

e ora perdonami se sono scettico sulla reale qualità di tal gioco.

gli alberi sono quadrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto è squadrato.. le attesissime e meravigliose foglie vengono addirittura surclassate da quelle di metal gear solid 3. Si poteva fare decisamente di meglio, e se la grafica non conta... il gameplay è bello si.. ma è lo stesso dei capitoli precedenti apparte qualche aggiunta di armi o granate differenti.

come ha detto prima qualcuno chi ha detto che era un halo2,5 era un lamer e non una recensione che infatti ha preso 37\40 da una e 9,5 o simile da un altra alla faccia dei brutti voti e con 10 di grafica

le img son prese dal gioco dalla tv e si vede nella foto

quindi cosa false?!ritoccate dalla tv?!

io giudico quello che vedo e che ho visto come altri

tu dici di sentire giudizi e non vuoi ammettere l'evidenza di foto e video

bè non so chi ha più torto dei due

delle durata non so che dire nel senso che quello si che lo vedremo quando avremo il gioco

certo che mi pare strano che da 17 ore dichiarate si finisca in 8

magari giocando a facile e sapendo il gioco a memoria ma ne dubito

le img parlano intanto e quella non è grafica oscena vedere per credere

se poi si vuol parlare male a priori che si faccia come han fatto molti fin ora

come ha detto prima qualcuno chi ha detto che era un halo2,5 era un lamer e non una recensione che infatti ha preso 37\40 da una e 9,5 o simile da un altra alla faccia dei brutti voti e con 10 di graficale img son prese dal gioco dalla tv e si vede nella foto

delle durata non so che dire nel senso che quello si che lo vedremo quando avremo il gioco

grande soul reaver....-_-

appunto guarda il link con le img che ha postato ienak ad esempiose quello è osceno siamo a posto

come ha detto prima qualcuno chi ha detto che era un halo2,5 era un lamer e non una recensione che infatti ha preso 37\40 da una e 9,5 o simile da un altra alla faccia dei brutti voti e con 10 di graficale img son prese dal gioco dalla tv e si vede nella foto

Vabbe in quel post mi hai mostrato foto che sarebbe meglio non giudicare:asd:

allora io potrei dire.. guarda:

5109_3.jpg

Purtroppo non si chiama halo 3 il gioco... altrimenti tutti giù ad osannarlo.

Io ripeto, mi fido più di chi l'ha provato.. e non è un idiota o un fanboy, so anche il suo indirizzo:asd:

guarda che li di bello c'è solo l'acqua

poi vuoi mettere una foto presa da una tv con una img ufficiale

ovvio che si veda benissimo

guarda ormai si è capito dovve volete arrivare e perchè

nessuno ti obbliga a comprarlo o dire che sia bello ma neanche il contrario

certo che negare l'evidenza

se vai al link iniziale vedrai quante ce ne sono di foto non solo quelle che ho postato

tutte prese da tv

guarda che li di bello c'è solo l'acqua poi vuoi mettere una foto presa da una tv con una img ufficiale

ovvio che si veda benissimo

guarda ormai si è capito dovve volete arrivare e perchè

nessuno ti obbliga a comprarlo o dire che sia bello ma neanche il contrario

certo che negare l'evidenza

se vai al link iniziale vedrai quante ce ne sono di foto non solo quelle che ho postato

tutte prese da tv
Io bioshock l'ho comprato, halo 3 lo provo tra qualche giorno.. se ti puo interessare ho finito il primo e il secondo.. e giudico solo il single dato che il live non lo uso.

pure io hofinito e giocato alla nausea i primi due haloe pure bioshock preso e finio
Era solo per farti capire che non sono un fanboy o cazzate varie, son solo rimasto deluso da quel che mi han detto, e son fonti sicure.

credimi è IMPOSSIBILE dargli 10 di grafica,è vero che i livelli almeno nel primo sono immensi,ma graficamente sarebbe troppo anche 8.

Halo 2 in HD? ahahahahahahahah

Certa gente o non ha giocato Halo 2, oppure ha giocato una versione rifatta di Halo 2 che mi sono perso.

Dai finiamole con queste lamerate alla Hondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Persona affidabile quanto Mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Halo 2 in HD? ahahahahahahahah
Certa gente o non ha giocato Halo 2, oppure ha giocato una versione rifatta di Halo 2 che mi sono perso.

Dai finiamole con queste lamerate alla Hondino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Persona affidabile quanto Mosca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vabbe quello è un paradosso,ma non ci siamo molto lontani rapportando.credimi.

No ci siamo lontanissimi infatti. Non ho bisogno di crederti o meno, ho giocato già Halo 3 in Single.

E due cose

1) Far Cry è lontano almeno dieci volte

2) Halo 2 in HD nei sogni di qualche lamer sonaro che se lo sente bruciare dopo Lair, HS e MGS 4.

-3 al gioco che aspetto di più in assoluto:zzituoi: Cmq graficamente non è il massimo IMHO ma definirlo Halo 2 in HD è esagerato,dopotutto Halo 2 non è neanche il migliore graficamente dell'xbox:sisi:

comunque l'importante è che faccia sentire sensazioni a chi lo desidera veramente.poi tutto il resto sono chiacchiere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro