Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
dai era carinissimo su...

all'epoca mi fece sognare su un possibile connubio vero tra master chief e samus

chissa che giocone ne sarebbe scaturito

dai era carinissimo su...all'epoca mi fece sognare su un possibile connubio vero tra master chief e samus

chissa che giocone ne sarebbe scaturito
Si ma hai notato alla fine del video quando le 2 eroine ballano e si elettrizzano le parti basse dei ceffi?:whawha:

già...e non solo le loro di parti basse...

la mia prese una scossa tale da farmi andare in giro con un cartello appeso con su scritto "carichi sporgenti"

già...e non solo le loro di parti basse...la mia prese una scossa tale da farmi andare in giro con un cartello appeso con su scritto "carichi sporgenti"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo per un mucchio di poligoni slavati guardati attraverso lo schermino di youtube??

giammai!:pffs:

... chissà che effetto ti fa la tua ragazza in carne ed ossa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo per un mucchio di poligoni slavati guardati attraverso lo schermino di youtube??
giammai!:pffs:

... chissà che effetto ti fa la tua ragazza in carne ed ossa.
non me ne parlare...ormai mi prende per maniaco:pffs:

cmq in giro in rete le rece di halo sono tutte molto molto alte...non credo sia semplice sudditanza nei confronti di microsoft

non me ne parlare...ormai mi prende per maniaco:pffs:cmq in giro in rete le rece di halo sono tutte molto molto alte...non credo sia semplice sudditanza nei confronti di microsoft
E come mai alfri che l'ha provato ha trovato la grafica non all'altezza? Non stiamo mica parlando di un fanboy o bocchinate varie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, la grafica nn è come le aspettative. Quindi ciò fà di Halo 3 una ciofeca ?! Vabbè, aspetterò mercoledì. Sò solo che dopo aver visto il video di GameTrailers, l'hype è a 1000.

Vabbè, la grafica nn è come le aspettative. Quindi ciò fà di Halo 3 una ciofeca ?! Vabbè, aspetterò mercoledì. Sò solo che dopo aver visto il video di GameTrailers, l'hype è a 1000.
Io ho solo criticato la grafica.. non ho detto che è una ciofeca.

Io ho solo criticato la grafica.. non ho detto che è una ciofeca.
Bè, se non erro hai parlato di mazzette da parte di Microsoft alle riviste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quindi è come mettere in dubbio la qualità globale del titolo o sbaglio?? Almeno così potrebbe capire qualcuno. Sò perfettamente che la tua critica è rivolta alla grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Ed è anche condivisibile in parte. Non è il top, ma IMHO non è per niente brutta da quel che ho visto:ahsisi: .

Edit:a quanto ho capito, ciò che nn si può tollerare è la realizzazione degli interni. Chi ha giocato parla di una realizzazione orrenda di essi. Vabbè, il 26 ognuno giudicherà con i suoi occhi.

la grafica di halo non è all'altezza di quella vista in titoli come bioshock o gears of wars...ma è scontato, fisiologico che sia cosi!

Gli ambienti sono enormi...incredibilmente grandi e, cosa piu importante di tutti, interamente percorribili!

Per quanto la 360 sia obiettivamente un mostriciattolo di potenza..non potrebbe mai gestire una grafica cosi complessa per ambienti cosi grandi.

Bioshock ci riesce perchè si svolge al chiuso...poca ampiezza visiva pochi nemici (non ne ho contati mai 3 insieme...ed ho giocato a difficile)

halo 3 invece conterà decine di nemici a schermo...su distanze colossali anche molti di piu

ovvio che la grafica sia un po sottodimensionata...altrimenti avremmo avuto un halo a scatti

è, per quanto ho visto....la grafica supera ampiamente la maggior parte dei titoli xb360 oggi in commercio...è eccelsa...non la migliore

IGN e GAMESPOT hanno recensito halo 3 dandogli un 9,5.

IGN gli ha dato un 9 per la grafica,da questo punto di vista credo che sia inferiore solo a bioshock e GOW.

secondo me sarà dura per halo confrontarsi con bioshock nel singleplayer.

ad ogni modo dopo dopo GOW e bioshock ecco un altra killer application per il 360,ed un altra ancora è vicina,parlo di mass effect,e la ps3 che fa?bhè per adesso sta a guardare,il suo heavenly sword è stata una mezza delusione,

speriamo nel futuro.

Anchela PS3 avrà le sue rivincite(MGS4, Uncharted, LBP)ma non mi sembra la sede più adatta, comunque...

IGN e GAMESPOT hanno recensito halo 3 dandogli un 9,5.IGN gli ha dato un 9 per la grafica,da questo punto di vista credo che sia inferiore solo a bioshock e GOW.

secondo me sarà dura per halo confrontarsi con bioshock nel singleplayer.

ad ogni modo dopo dopo GOW e bioshock ecco un altra killer application per il 360,ed un altra ancora è vicina,parlo di mass effect,e la ps3 che fa?bhè per adesso sta a guardare,il suo heavenly sword è stata una mezza delusione,

speriamo nel futuro.
Ma allora è un vizio, fai paragoni anche qua, i paragoni si possono fare solo in GD

Sai che me frega a me di Gameplus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

markofwolves se ti ostini a riportare la recensione di quel sito Italiano verrai bannato per SPAM...questo è l'ultimo avviso...

markofwolves se ti ostini a riportare la recensione di quel sito Italiano verrai bannato per SPAM...questo è l'ultimo avviso...
Fosse affidabile poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi per curiosita ho ricontrollato in vga a 1080p e devo diure che migliora parecchio rispetto al component 720p.ma di molto.

ragazzi per curiosita ho ricontrollato in vga a 1080p e devo diure che migliora parecchio rispetto al component 720p.ma di molto.
Ah giocavi in component? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma perchè scusa? Non sto linkando nulla stò solo riportando un pezzo della recensione per creare un dibattito.

ho provato per bene,si le cose migliorano,in vga.pero non so spiegarmi.non so cosa provo vedendolo graficamente.a volte dico ci cavolo guarda le cose che muove,veramente tanti nemisi su schermo,che combinati insieme alle esplosioni sono una bella cosa,poi la giungla immensa,veramente spazi enormi.non so poi vedo le facce dei compagni e sono ridicole.certo non si puo colere tutto.pero capisco che nel complessi,per gli amanti di halo,per gli amanti del genere fantascienza sara un gioco unico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro