Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Vorrei sapere, perchè mi avete cancellato il messaggio... percaso non è attinente all'argomento? -_-

nono, ma nn vedi?? è halo2.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era meglio se nn le vedevoooooooo :(
Mi ripeto, solo l'acqua è degna di attenzione, la vegetazione fa concorrenza a MGS3

Mi ripeto, solo l'acqua è degna di attenzione, la vegetazione fa concorrenza a MGS3
:whawha: ..aspetta aspetta..ma l hai detto seriamente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :whawha:

:whawha: ..aspetta aspetta..ma l hai detto seriamente??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :whawha:
Ovviamente ero ironico, le textures sono di un altro pianeta....

solo le texture? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
A livello poligonale siamo li, ovviamente l'illuminazione è superiore, ma stiamo parlando di PS2 e X360, ovvero Sirio ed Antares //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tu vieni qua per fare cabaret?
esiste il topic comico
Calma eh, vediamo di tirar fuori quella vecchia parola chiamaa rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

woh ricevuta email di avvenuta spedizione da asobigames.it,speriamo che i pacchi non abbiano la dicitura consegna il 26

Ma mi dite come fanno alcuni ad averlo già?
da me solo 10 che hanno prenotato circa gia qualche mese fa (5 - 6 mesi prima) lo ricevono gia stasera sul tardi gli altri al momento dell'uscita , e infatti fanno anche una pre -dimostrazione del gioco questa sera sul tardi, e mo io vado!

il mio negoziante mi ha appena detto che riesce a darmi Halo 3 domani:rock:
anche io domani sera alle 6...:rock: :bananarap

Più passano le ore e più aumentano i 10 delle recensioni...Eh già...sarà proprio una delusione questo gioco...:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho chiamato il negoziante del gamestop che mi aveva detto domani, ma ora mi ha detto che ha l'assoluto divieto di venderlo prima del 26 :bah!:

anche io domani sera alle 6...:rock: :bananarap
Più passano le ore e più aumentano i 10 delle recensioni...Eh già...sarà proprio una delusione questo gioco...:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho prendo 2 ore e mezza prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchio lo prendo domani:sisi: Ma se zio bill ci sgama sul live prima del 26 ci banna?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro