Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Era un fake sta cosa, ancora ci pensate?

Comunque mi hanno detto che alla fine Master Chief sposa l'arbiter.

ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E Cortana in realtà è la madre di Master Chief che si è sposata col capitano Johnson, ma dopo la morte della madre di Cortana suo padre ha scoperto che l'eredità non andrà a Master Chief bensì al fratellino, che in verità non è figlio dei genitori di Master Chief, ma è stato adottato dagli zii del cugino del capitano Johnson, che però non avevano abbastanza soldi per mantenere un altro figlio. Allora il padre geloso per il figlio decide di uccidere il fratello di Master Chief a pedate nel ****, ma visto che i due fratellini sono gemelli, per sbaglio uccide Master Chief. Ma a Cortana viene un grosso sospetto: come mai se il colpevole è il padre, non ha le scarpe sporche di sangue?

Io potevo prenderlo anche oggi ma era la versione europea d'importazione. Chi mi riassume i prezzi ufficiali per le 3 edizioni? Non vorrei prendere sole...

Bene perchè qui c'è già chi comincia a mangiarci sopra alla grande: per la versione d'importazione volevano 65 euro, ma soprattutto c'è chi vende la legendary a 160 euro:bah!:

Bene perchè qui c'è già chi comincia a mangiarci sopra alla grande: per la versione d'importazione volevano 65 euro, ma soprattutto c'è chi vende la legendary a 160 euro:bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la legendary a 160? Probabilmente perché i caschi sono numerati e non ci sono più legendary prenotabili a causa dell'altissima richiesta.

Oggi un mio amico ci stà giocando:tragic:

Io devo aspettare il 26:tragic:

Qualcuno sa le dimensioni della legend di halo 3???(cm x cm x cm)

che nn lo trovo da nessuna parte???

Io ho visto gente che già ce l'ha...

Tipo Xjacky oggi è stato tutto il pomeriggio a giocarci

guarda ancora non lo ho e non ti posso dire le misure precise

ma visto che ho tre caschi della moto e visto che dicono che le dimensioni son reali direi che siamo a circa un 30x30x20

poi dipende ma più o meno dovrebbero essere simili

magari un pelo di più considerando che c'è sotto la base piatta

Questa immagine è geniale:whawha:

halo3condy.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa immagine è geniale:whawha:
halo3condy.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bellissimo, ti metti il casco, cacci quello e.......:whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:

bellissimo, ti metti il casco, cacci quello e.......:whawha: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:
E' geniale anche perche il condom ha forma circolare..... :rickds:

mai visto un condom schiacciato in questo modo?
Non hai capito cio che cercavo di dire..:bah!:

E' geniale il fatto che hanno scelto il condom per fare il fotomontaggio.. dato che ha la forma circolare come halo... capito cosa intendevo ora?

Non hai capito cio che cercavo di dire..:bah!:
E' geniale il fatto che hanno scelto il condom per fare il fotomontaggio.. dato che ha la forma circolare come halo... capito cosa intendevo ora?
ah ma è un fotomontaggio?:pffs: io pensavo esistesse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro