Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem:rock:ancora non l'ha preso nessuno?
Io inizierò a giocarci domani sera se tutto va bene
ma LOL!l'importante è che funzionino, magari si apre in negozio e ci si mette d'accordo per tornare e camrbiarlo quando ci saranno nuove copiepreso ieri sera, occhio raga che le limited sono davvero a rischio, su una ventina si sentiva il dvd che ballava in quindici sedici
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png....che sculataPresa stamattina da MW la LE senza nemmeno prenotarla, pagata inaspettatamente solo 99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si io l'ho preso ieri sera bellissimo !ancora non l'ha preso nessuno?
Io inizierò a giocarci domani sera se tutto va bene
Classico del personale mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoggi sono andato a prenderlo anche io....chiedo al commesso: halo 3 è arrivato? e lui: per quale console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :rspecial:
Dunque ragazzi, stamattina come da programma, sono andato da mediaworld 10 minuti prima che aprisse e senza prenotare NULLA mi sono portato a casa con tutta calma la Legendary edition.Presa stamattina da MW la LE senza nemmeno prenotarla, pagata inaspettatamente solo 99€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma LOL!roba da segnalarliDunque ragazzi, stamattina come da programma, sono andato da mediaworld 10 minuti prima che aprisse e senza prenotare NULLA mi sono portato a casa con tutta calma la Legendary edition.Ne avevano una decina, e la settimana scorsa mi hanno detto che non accettavano NESSUNA prenotazione, quindi se ci tenete, provate a chiedere finchè siete in tempo!
Unico problema: il prezzo!
Eh sì, sarebbe da denuncia, magari Spaturno, dato che mi è sembrato di capire sia il capo reparto del media world di Modena (dove l’ho preso poco fa), potrebbe darci una spiegazione a questi 152,10 Euro di Legendary al posto dei 109-119 ufficiali (non ho ancora capito il prezzo esatto).
La cosa bella è che il gioco è prezzato 169, e fanno anche finta di applicarti uno sconto del 10%!!
Vabbè, in ogni caso sono contento lo stesso anche se mi sono cascate le palle per il prezzo.
Assurdo...da mediaworld in Abruzzo i prezzi sono allineati a quello del gamestop...Sarebbe da segnalare subito alla Microsoft...E' una vergogna che un punto vendita di una catena Mediaworld applica certi prezzi...Anzi segnalo subito all'assistenza Microsoft...Dunque ragazzi, stamattina come da programma, sono andato da mediaworld 10 minuti prima che aprisse e senza prenotare NULLA mi sono portato a casa con tutta calma la Legendary edition.Ne avevano una decina, e la settimana scorsa mi hanno detto che non accettavano NESSUNA prenotazione, quindi se ci tenete, provate a chiedere finchè siete in tempo!
Eh sì, sarebbe da denuncia, magari Spaturno, dato che mi è sembrato di capire sia il capo reparto del media world di Modena (dove l’ho preso poco fa), potrebbe darci una spiegazione a questi 152,10 Euro di Legendary al posto dei 109-119 ufficiali (non ho ancora capito il prezzo esatto).
La cosa bella è che il gioco è prezzato 169, e fanno anche finta di applicarti uno sconto del 10%!!
Vabbè, in ogni caso sono contento lo stesso anche se mi sono cascate le palle per il prezzo.
Mah...........graficamente è veramente pessimo, texture e animazioni fanno schifo:mellow://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png....che sculata
Stessa catena una differenza di 53€? le cose sono due, o il tizio qui al MW di Genova si e sbagliato, oppure quello del tuo di Modena e un ladro.Dunque ragazzi, stamattina come da programma, sono andato da mediaworld 10 minuti prima che aprisse e senza prenotare NULLA mi sono portato a casa con tutta calma la Legendary edition.Ne avevano una decina, e la settimana scorsa mi hanno detto che non accettavano NESSUNA prenotazione, quindi se ci tenete, provate a chiedere finchè siete in tempo!
Infatti sono basito, non riesco a capire, spero che spaturno possa dare una spiegazione! Più tardi vi posto lo scontrino.Stessa catena una differenza di 53€? le cose sono due, ho il tizio qui al MW di Genova si e sbagliato, oppure quello del tuo di Modena e un ladro.
PS: molti piccoli negozianti non hanno potuto ricevere la LE perchè i distributori obbligavano a prendere 25 normali per ogni LE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png