Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
We raga,ho comprato anche io Halo,se vi va di farvi uccidere un pò online o perchè no uccidere un pò gli altri aggiungetemi pure tra gli amici il tag è:

CrookKing

Vi aspetto eh..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi robe assurde , ho 68 persone online ( record ) di cui 52 su halo 3.!!

che dire , divertentissimo online, storia per ora bella e difficile da andare avanti, insomma mi stà piacendo moltissimo, in live è una cosa spettacolare , troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

whoa 2 partie giocate e due vittore, non ho perso la mano:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:

anche a voi sembra che i brute ogni tanto si incastrino in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi l'ho finito....mi raccomando di finire di guardare i titoli di coda per vedere il vero finale....

Carissimi colleghi ho un quesito da porvi : che differenza c'è tra la storia su 'PARTITA SINGOLA ' e 'CAMPAGNA'.

grazie

cinque su cinque match vinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| sono slo partite personalizzate.. però michia mi sento troppo gasato:rock:

cinque su cinque match vinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| sono slo partite personalizzate.. però michia mi sento troppo gasato:rock:
ancora non hai giocato contro di me :rspecial:

ancora non hai giocato contro di me :rspecial:
ma tanto laggi quindi non vale:pffs:
no cmq credo sia una sculata assurda..

sesto match di fila adesso :pffs:

però ora ho big boss 91 alle calcagna:ahsisi:

ma tanto laggi quindi non vale:pffs:
no cmq credo sia una sculata assurda..

sesto match di fila adesso :pffs:

però ora ho big boss 91 alle calcagna:ahsisi:
mortacci io mi ricordo che tu con la spada mi facevi bestemmiare non poco con halo 2....cmq anche io non me la cavo malaccio nonostante la lunga paura....a presto una sfida...

Si ma comunque chi è forte ad Halo 2 è forte anche a Halo 3, per cui night non mi sembra così strano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro