Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mortacci io mi ricordo che tu con la spada mi facevi bestemmiare non poco con halo 2....cmq anche io non me la cavo malaccio nonostante la lunga paura....a presto una sfida...
Le ricordo pure io le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq finito ora ora Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per la durata direi che si è attestato sulle 8 ore e che dire a me è piaciuto parecchio sorpattutto il finale ^_^, la saga nel suo intero è un capolavoro, ci si potrebbe tranquillamente fare un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif complimenti alla Bungie non sono rimasto affatto deluso anzi... mi dispiace solo che ora non ci sarà l'attesa per un Halo 4:tragic: ma vabbè aspetterò con impazienza Halo Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... ah si da domani torno in live pure io va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se mi so arrugginito XD

ma qui mi sento ancora piu a mio agio è na cosa assurda:|
ti odio...ti avrò affrontato 50 volte e forse ti ho ucciso una volta :tragic:

cmq c'erano 530000 persone on line verso mezzanotte:blink:

Le ricordo pure io le bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq finito ora ora Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per la durata direi che si è attestato sulle 8 ore e che dire a me è piaciuto parecchio sorpattutto il finale ^_^, la saga nel suo intero è un capolavoro, ci si potrebbe tranquillamente fare un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif complimenti alla Bungie non sono rimasto affatto deluso anzi... mi dispiace solo che ora non ci sarà l'attesa per un Halo 4:tragic: ma vabbè aspetterò con impazienza Halo Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... ah si da domani torno in live pure io va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo se mi so arrugginito XD
hai fatto 8 ore in un giorno?O.O

Microsoft ha comunicato che Halo 3, durante il suo primo giorno di commercializzazione negli Stati Uniti, ha fruttato un guadagno di ben 170 milioni di dollari.

Inoltre, il 25 settembre è stato anche il giorno in cui Xbox Live ha registrato più attività finora, grazie anche al milione di giocatori di Halo 3 online.

fonte spazio...

Il gioco ha venduto sicuramente più di 2 milioni solo in USA il primo giorno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Beh si .-. ma non è certo il mio record :ahsisi:cmq effettivamente è cortino in se, che poi io lo trovo molto rigiocabile è n'altro discorso xD
non ce lo si gusta nemmeno..ci credo che poi i giochi diventano corti..-_-

va da persona a personacmq che palle sono in un punto in cui ci sono solo brute! ed io ho il rifle:tragic:
intendevo che giocarlo il primo giorno preso e finirlo subito standoci attaccato da mattina a sera bho..a me rovina tutto l hype che aveva creato prima..ieri potevo giocarci 1 o 2 ore in piu però ho preferito lasciare perdere e farmi rialzare la voglia oggi per poi stasera arrivare con la bava alla bocca dopo il lavoro e giocarci;) ..cosi almeno durano un po di piu sti giochi visto che trovare un gioco soddisfacente in single(come durata)sta diventando dura..vedi gears,halo,lost planet..l unico che rulla è bioshock..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è qualche buon'anima che si fa una co-op a leggendario con me...da solo è una cosa frustrante da far paura...colpa dei cecchini schifosi...

c'è qualche buon'anima che si fa una co-op a leggendario con me...da solo è una cosa frustrante da far paura...colpa dei cecchini schifosi...
ieri ho iniziato in coop con un mio amico la campagna in eroico perchè avevamo provato in leggendario ma in 2 era impossibile..se eravamo in tre volevamo farlo pure noi..ora siamo avanti..a saperlo!-_-

non ce lo si gusta nemmeno..ci credo che poi i giochi diventano corti..-_-
ehm non è che se lo gioco 10 minuti al dì e mi dura 1 mese me lo godo di più eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre 8 ore dura sia tutte di un fiato, sia a pezzettini, per ilr esto io me lo sono goduto tutto facendomelo tutto di seguito.... potrei dire l'esatto opposto che spezzettandolo non te lo godi perchè non ti appassiona come fancedolo tutto in una botta:ahsisi: sono gusti, se il gioco è corto cmq rimane corto sia finendolo in un giorno sia finendolo in 3 mesi da 1 minuto al giorno di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

***** me sto a preoccupa.ho fatto 3 partite e me sono divertito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro