Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Ecco i primi dati USA non ancora confermati relativi alla settimana conclusasi il 29 settembre, ovvero 4 giorni dopo il lancio di Halo 3 in USA:
1 XBOX360 Halo 3 Microsoft 2,634,108 2,634,108

Classifica completa in Games Dome...-_-
sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che po mi rode che tante volte arrivo vicino alla fine e poi crepo, affancul.oooooooooooooo
sei un niubbo che ci puoi fare?(in piu hai pure un culone puzzolente:asd:)

io in quel livello in leggendario sono andato liscio come l'olio...sono morto pochissime volte...

sono stati altri i punti che a leggendario mi hanno fatto penare..tipo un punto su "la strada" dove purtroppo il gioco mi aveva salvato con armi non adatte per la moltitudine di brute che mi si parava davanti

sarebbe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2,634,108 sono le copie vendute nei primi 4 giorni...| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Cosa c'era da capire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

2,634,108 sono le copie vendute nei primi 4 giorni...| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Cosa c'era da capire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
non hai tenuto conto che possiede solo un neurone e deve fare tutto da solo...

in quel momento per esempio, il suo neurone, era a lavare le mutande:asd:

ho una domanda sugli obbiettivi Live:

gli obbiettivi tipo RE del colpo in testa, bisogna realizzare 10 uccisioni in testa in una sola partita o tiene conto di tutte le partite?

ho una domanda sugli obbiettivi Live:gli obbiettivi tipo RE del colpo in testa, bisogna realizzare 10 uccisioni in testa in una sola partita o tiene conto di tutte le partite?
credo in una partita...

sei un niubbo che ci puoi fare?(in piu hai pure un culone puzzolente:asd:)io in quel livello in leggendario sono andato liscio come l'olio...sono morto pochissime volte...

sono stati altri i punti che a leggendario mi hanno fatto penare..tipo un punto su "la strada" dove purtroppo il gioco mi aveva salvato con armi non adatte per la moltitudine di brute che mi si parava davanti
vabbhe io non mi trovo bene in spazi chiusi che posso farci?-_-

ore di gioco, partite, e altro, ti sei fermato a dire solo la cifra e stop -_-puzzi-_-

non hai tenuto conto che possiede solo un neurone e deve fare tutto da solo...in quel momento per esempio, il suo neurone, era a lavare le mutande:asd:
appena ti becco online ti strapazzo -_-

puzzate tutti e due-_-

vabbhe io non mi trovo bene in spazi chiusi che posso farci?-_-un buon bagno non guasterebbe...negli spazi chiusi è la puzza del tuo culone che ti stordisce...

ore di gioco, partite, e altro, ti sei fermato a dire solo la cifra e stop -_-

puzzi-_-

appena ti becco online ti strapazzo -_-

puzzate tutti e due-_-

muhahahahaahahahah:asd:
sgnaf...ci hai commossi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq dai quel livello devi affrontarlo ragionando...

cerca di non precipitarti avanti..ma guadagna posizione metro per metro...

ah..un consiglio..quando uccidi un flood...vai vicino e dagli un colpo con il fucile per smembrarlo...cosi facendo non ti troverai fastidiosi flood redivivi alle spalle...resuscitati dal polipetto-parassita

sgnaf...ci hai commossi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq dai quel livello devi affrontarlo ragionando...

cerca di non precipitarti avanti..ma guadagna posizione metro per metro...

ah..un consiglio..quando uccidi un flood...vai vicino e dagli un colpo con il fucile per smembrarlo...cosi facendo non ti troverai fastidiosi flood redivivi alle spalle...resuscitati dal polipetto-parassita
è quello che faccio infatti ma porca fancul.o spuntano all'improvviso 6/7 "poliponi":bah!:

se non vado errato il modo piu sicuro per fotterli è andare di spada...ed inoltre ho notato che sono piu deboli di fronte ai mitra al plasma...

spero che questo possa aiutarti...

se non vado errato il modo piu sicuro per fotterli è andare di spada...ed inoltre ho notato che sono piu deboli di fronte ai mitra al plasma...spero che questo possa aiutarti...
Infatti, in ogni Halo i flood sono sempre stati resistenti alle armi al plasma e più deboli alle armi umane//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, in ogni Halo i flood sono sempre stati resistenti alle armi al plasma e più deboli alle armi umane//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto deboli contro il lanciafiamme, anche se sei lentissimo mentre ti porti appresso quell'affare. Una cosa che odio sono quei così che si attaccano ai muri e ti lanciano gli aghi a ripetizione

stavo guardando sul sito di statistiche della bungie e ho visto che sono divise in ranked stats e social stats.Conoscete la differenza?

Snake sei osceno, mi hai tenuto aspettando dalle 15:30, mi mandi un msg dicendomi che stai cercando un teschio e poi venivi......dopo ti vedo giocando in team slayer, fuck -_-

ma mi spiegate che significa abilità massima???
il massimo livello che hai raggiunto in una modalità classificata.

Ad esempio,giocando a team slayer sono arrivato a livello 21,ma dopo ho perso delle partite e sono tornato a 19.L'abilità massima è 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, snake si è fatto perdonare e mi ha rushato per il lvl (anche se moriva 3k volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

poi partitozze in live, anche se mi rallentava e mi faceva morire:ahsisi::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro