Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In questi due giorni sono riuscito a fare qualche partita in live. Nn sò se ho impostazioni inadatte, ma non riesco a fare una partita senza lag diamine!

Aaaah ma quindi succede, non sono io che sono rincoglionito che non vedo quando esplodono... proprio non esplodono.
Grazie sei stato molto utile, ora se non esplodono, alla fine della partita invierò un resoconto negativo a tutte le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perchè tra di loro c'è il deficiente che non stacca Emule quando gioca

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzo ovviamente

:unsisi: Chiedete a ThE' King (:rickds:)
è normale...la stessa cosa capita con le armi (quando cerchi di prenderla e vedi che nn te la prende), tutto lag pauroso...secondo me facevano prima ad associarle proprio al personaggio...nel senso che quando clicchi x te la prende cmq anche se il lag nn te la farebbe usare e sparerebbe colpi fasulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto lagga, è meglio mascherarlo sempre mascherarlo il bug..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come la granata fina...capita molte volte che 1 millisimo prima di morire, lanci una granata...vedi che parte, esplode..e alla fine nn uccide (questo capitava ad halo2, nn sò se lo fà anche con il 3)

Regalatomi oggi da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è bello, ma anche se avesse fatto schifissimo mi sarebbe piaciuto, poichè mi permette di tirare cristoni con i miei amici sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me questo importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regalatomi oggi da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è bello, ma anche se avesse fatto schifissimo mi sarebbe piaciuto, poichè mi permette di tirare cristoni con i miei amici sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me questo importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io voglio i tuoi amici... a me nessuno si sogna di regalare un gioco per la 360... soprattutto quel taccagno di H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora dimmi quando vieni online,e vieni a fare il matchmacking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif almeno vedi come ne tiro giù... (se perdo-fattore lag:rickds: )

Salve a tutti belli e brutti :brucelee: Una cortesia vi chiedo. Mi sapete dare i link di tutti i filmati che partono stando sul menù di non facendo nulla, nella qualità migliore che si possa trovare, preferibilmente già hostati su youtube o qualsiasi altro sito e che abbiano il link "Embed" ? Grazie a chi mi aiuta ;p e :brucelee: a chi non mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
poi domani mattina ti porto anche un cappuccino e un cornetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate sono sulla neve dopo aver massacrato i flood per l'ennesima volta quanto mi manca alla fine del gioco?

scusate sono sulla neve dopo aver massacrato i flood per l'ennesima volta quanto mi manca alla fine del gioco?
Se sei sul nuovo halo lo hai quasi finito//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è successa una cosa assurda!!! Ho finito tutta la campagna ad eroico e mi ha dato i 300 punti, ma fra gli obiettivi mi dice che ancora non ho sbloccato i punti relativi al completamento della seconda e sesta missione:| Ma com'è possibile? Se ho finito il gioco...

Altra cosa: c'è una guida o state studiando dove sono tutti i teschi?

Anche io voglio i tuoi amici... a me nessuno si sogna di regalare un gioco per la 360... soprattutto quel taccagno di H //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che sto mio amico aveva già Halo 3, ma essendo ricco sfondato s'è cambiato la vecchia xbox con la nuova Pro con Hdmi in bundle con Halo3, e mi ha regalato la copia bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Slim & Danger: posso addarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi domani mattina ti porto anche un cappuccino e un cornetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
toscano crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png dai mi servono questi video, li voglio mettere sul mio sito sulla pagina di Halo 3 xkè sono tutti troppo belli, tanto una volta che li hai trovati mi posti il link e di certo se è un sito tipo youtube ha il link Embed e me lo piglio da solo, l'importante è che se già li hai visti e sai dove stanno me li linki, vale lo stesso per gli altri ;p

Se sei sul nuovo halo lo hai quasi finito//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è successa una cosa assurda!!! Ho finito tutta la campagna ad eroico e mi ha dato i 300 punti, ma fra gli obiettivi mi dice che ancora non ho sbloccato i punti relativi al completamento della seconda e sesta missione:| Ma com'è possibile? Se ho finito il gioco...

Altra cosa: c'è una guida o state studiando dove sono tutti i teschi?
- strano-per i teschi vai su youtube e cerca "halo 3 gold skulls" e "halo 3 Silver Skulls".....sono 9 i primi e 4 i secondi;)

io ancora non ho giocato con night, l'ho aggiunto ma è rimasto in attesa per giorni, mi sa che non mi vuole:tragic:

Salve a tutti belli e brutti :brucelee: Una cortesia vi chiedo. Mi sapete dare i link di tutti i filmati che partono stando sul menù di non facendo nulla, nella qualità migliore che si possa trovare, preferibilmente già hostati su youtube o qualsiasi altro sito e che abbiano il link "Embed" ? Grazie a chi mi aiuta ;p e :brucelee: a chi non mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nessuno che mi aiuta a trovare questi filmati? :( :cry2:

E' che sto mio amico aveva già Halo 3, ma essendo ricco sfondato s'è cambiato la vecchia xbox con la nuova Pro con Hdmi in bundle con Halo3, e mi ha regalato la copia bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Slim & Danger: posso addarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adda adda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DanGerFe1 (ma forse già ti ho nella lista, dico forse è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

adda adda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
DanGerFe1 (ma forse già ti ho nella lista, dico forse è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )
Non penso dato che ho la nuova tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma per fare i 15mila punti a missione ecc, quali sono i teschi migliori?

ne ho fatti al volo 3 ma alla fine non vedevo l'arma, non vedevo il mirino, non sapevo quante munizioni avevo, non avevo radar, non avevo nulla praticamente xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro