Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E' che sto mio amico aveva già Halo 3, ma essendo ricco sfondato s'è cambiato la vecchia xbox con la nuova Pro con Hdmi in bundle con Halo3, e mi ha regalato la copia bundle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Slim & Danger: posso addarvi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non puoi... devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Slim Shady 00

Se ti connetti venerdì mattina c'è Auricchio che si fa ownare ad Halo con il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma per fare i 15mila punti a missione ecc, quali sono i teschi migliori?ne ho fatti al volo 3 ma alla fine non vedevo l'arma, non vedevo il mirino, non sapevo quante munizioni avevo, non avevo radar, non avevo nulla praticamente xD
Io li attivo tutti a difficoltà leggendaria... così è una cacchiata fare 15000 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima guida, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, ma nell'arca il punteggio da ottenere è maggiore?

Perchè oggi ho finito il livello con 30.000 punti senza nemmeno applicare il 3x che mi concedevano i due teschi attivati, ma non ha sbloccato l'obiettivo.. forse perchè avevo anche preso teschio d'argento e teschio d'oro nello stesso livello e nella stessa partita?

Non so spiegarmelo.. davvero.. i due livelli prima ho fatto oltre 20.000 punti e mi ha sbloccato l'obiettivo, in questo dove ho fatto oltre 30.000 nemmeno l'ombra..

Grazie ragazzi, QUESTE sono le vere soddisfazioni per il lavoro che facciamo ^_^

Ragazzi, ma nell'arca il punteggio da ottenere è maggiore?Perchè oggi ho finito il livello con 30.000 punti senza nemmeno applicare il 3x che mi concedevano i due teschi attivati, ma non ha sbloccato l'obiettivo.. forse perchè avevo anche preso teschio d'argento e teschio d'oro nello stesso livello e nella stessa partita?

Non so spiegarmelo.. davvero.. i due livelli prima ho fatto oltre 20.000 punti e mi ha sbloccato l'obiettivo, in questo dove ho fatto oltre 30.000 nemmeno l'ombra..
devi fare 50.000 pti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** mi sono accorto che la custodia del dvd è prena di ditate!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| come le tolgo??:cry2:

Non penso dato che ho la nuova tag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene, allora addami, che ci becchiamo un giorno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho avuto occasione di provare Halo 3 da un amico... per fortuna al negozio avevo un credito consistente, così me lo sono portato a casa senza stravolgere i miei piani futuri :pffs: io avevo detto la mia su Halo 3 VS Bioshock giudicando in base a Halo 1, l'unico che avevo giocato allora (e non mi aveva entusiasmato), ma paragonare Bioshock a Halo 3 è impietoso, cioé, Halo 3 lo straccia nella maniera più brutale...

Il gameplay era già ottimo in Halo 1, nel 3 la tradizione prosegue.

La grafica è maestosa e anzi risolve un grosso problema del primo Halo (non so se già in Halo 2 le cose erano migliorate, ma mi deve arrivare, giudicherò), ovvero l'impersonalità, la ripetitività e monotonia delle ambientazioni... In Halo tutto sembrava finto, posticcio, l'unica ambientazione buona era l'anello negli esterni, quelli tipo prati/spiagge/cascate, le astronavi facevano assolutamente rivoltare... in Halo 3 per ora ho visitato la base militare ed è molto ben caratterizzata invece, e anche tutto il resto... e la giungla all'inizio è spettacolare... un problema che invece (per forza di cose) è rimasto è la caratterizzazione dei nemici: si va da quelli che sembrano i Noki di Super Mario sunshine (anche la voce è quella dei Noki) a dei parenti brutti di Sloth (quello dei Goonies)... se non ho capito male si chiamano Brute... Ora il mio mito in fatto di alieni è Alien, e gradisco un desing elegante e perverso, non grottesco, per cui decisamente sotto questo punto di vista Halo 3 non incontra i miei gusti... Comunque nel complesso come ho già detto mi sta piacendo molto: se proprio uno spara - spara deve riscuotere così tanto successo sono contento che sia Halo 3, tanto per rispondere ai due sondaggi col confronto con Gears of war e Bioshock (che secondo me è sopravvalutato all'inverosimile).

Ah, quando ho visto che si vedevano le gambe di Chief abbassando lo sguardo ho goduto come non mai!

Ho avuto occasione di provare Halo 3 da un amico... per fortuna al negozio avevo un credito consistente, così me lo sono portato a casa senza stravolgere i miei piani futuri :pffs: io avevo detto la mia su Halo 3 VS Bioshock giudicando in base a Halo 1, l'unico che avevo giocato allora (e non mi aveva entusiasmato), ma paragonare Bioshock a Halo 3 è impietoso, cioé, Halo 3 lo straccia nella maniera più brutale...Il gameplay era già ottimo in Halo 1, nel 3 la tradizione prosegue.

La grafica è maestosa e anzi risolve un grosso problema del primo Halo (non so se già in Halo 2 le cose erano migliorate, ma mi deve arrivare, giudicherò), ovvero l'impersonalità, la ripetitività e monotonia delle ambientazioni... In Halo tutto sembrava finto, posticcio, l'unica ambientazione buona era l'anello negli esterni, quelli tipo prati/spiagge/cascate, le astronavi facevano assolutamente rivoltare... in Halo 3 per ora ho visitato la base militare ed è molto ben caratterizzata invece, e anche tutto il resto... e la giungla all'inizio è spettacolare... un problema che invece (per forza di cose) è rimasto è la caratterizzazione dei nemici: si va da quelli che sembrano i Noki di Super Mario sunshine (anche la voce è quella dei Noki) a dei parenti brutti di Sloth (quello dei Goonies)... se non ho capito male si chiamano Brute... Ora il mio mito in fatto di alieni è Alien, e gradisco un desing elegante e perverso, non grottesco, per cui decisamente sotto questo punto di vista Halo 3 non incontra i miei gusti... Comunque nel complesso come ho già detto mi sta piacendo molto: se proprio uno spara - spara deve riscuotere così tanto successo sono contento che sia Halo 3, tanto per rispondere ai due sondaggi col confronto con Gears of war e Bioshock (che secondo me è sopravvalutato all'inverosimile).

Ah, quando ho visto che si vedevano le gambe di Chief abbassando lo sguardo ho goduto come non mai!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molti paragonano solo la grafica....ma è meglio paragonare l'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif più vai avanti e più capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molti paragonano solo la grafica....ma è meglio paragonare l'insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif più vai avanti e più capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Parlando delle qualità del gioco ho già capito, tranquillo... sullo Scarab è stato divertentissimo, come Shadow of the colossus! E anche solo la grafica, per me è di una bellezza disarmante... Invece come storia purtroppo nun ce sto a capì na mazza perché non ho ancora giocato il 2... che comunque è in viaggio verso casa mia (l'ho preso usato)... spero che le ambientazioni siano ispirate e ben realizzate anche lì, perché sinceramente questo difetto in Halo 1 mi aveva davvero infastidito...

ragazzuoli sono ormai in procinto di riprendere la 360 e poter finalmente giocare HALO 3. nel frattempo mi sto rigiocando HALO 1.

Buon allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

***** mi sono accorto che la custodia del dvd è piena di ditate!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| come le tolgo??:cry2:
up:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

up:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Vetril...o i cosi per i vetri....poco nn lo inondare.

Oppure il sapone....

con sola acqua nn viene....ci vuole uno sgrassante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma è possibile che online gioco sempre nelle stesse 4 mappe??

in partite classificate escono sempre The Pit,Guardian, Epitaph e snowbound!

Wahlalla e le altre non le ho mai viste!

che devo fare? giocare in partite personalizzate? ma non voglio!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro