Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusate io ho attivato tutti e 7 i terminali in una partita normale con punteggio campagna a squadra ma non ci ha dato l'obiettivo.. quale sono le modalità per attivarli? a cosa bisogna stare attenti? se aspetto che compare tutto poi si chiude da solo o meglio che aspetto 1 minuto?
aspetti che suona l' allarme e che vada nell 'altra schermata...poi premi pure b.

ah, devi attivarli partendo da INIZIO MISSIONE altrimenti nn te li conta

Salve a tutti belli e brutti :brucelee: Una cortesia vi chiedo. Mi sapete dare i link di tutti i filmati che partono stando sul menù di non facendo nulla, nella qualità migliore che si possa trovare, preferibilmente già hostati su youtube o qualsiasi altro sito e che abbiano il link "Embed" ? Grazie a chi mi aiuta ;p e :brucelee: a chi non mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi auto-quoto di nuovo perchè cerco ancora questi video :tragic:

p.s.: Master ti avevo fatto richiesta amico ma quando ho visto il tuo motto l'ho annullata, ti ho disattivato e riportato.. bel motto davvero banned2: mi fa skifo essere romano in questi casi

Che **** quel video della granata al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate io sono arrivato al punto di uccidere quell'esserino ingingardo di cui non ricordo il nome che mi attacca poco prima che attivi halo, quanto mi manca più o meno?

scusate io sono arrivato al punto di uccidere quell'esserino ingingardo di cui non ricordo il nome che mi attacca poco prima che attivi halo, quanto mi manca più o meno?
Praticamente l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, mi spiegate una cosa? Io l'ho finito ieri notte a livello normale (sì, non avevo niente di meglio da fare di sabato sera -_-) ma non ho capito alcune cose...

1)Ma come ha fatto l'arbiter a salvarsi? Non era salito sulla stessa navicella del Master Chief? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

2) E poi ancora, non ho capito perchè con l'esplosione dell'anello sarebbe finita la minaccia flood?

3) Ultima cosa, perchè i covenant non dovrebbero essere più un problema? Alla fine hai accoppato i profeti ma i covenant non dovrebbero essere ancora vivi?

Scusate, ho alcuni problemi perchè i primi due Halo li giocati in maniera molto superficiale dato che allora non ero così appassionato di videogames... mi sono letto le trame dei primi 2 su wikipedia ma quelle cose non le ho capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie in anticipo!

Praticamente l'hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi, mi spiegate una cosa? Io l'ho finito ieri notte a livello normale (sì, non avevo niente di meglio da fare di sabato sera -_-) ma non ho capito alcune cose...

1)Ma come ha fatto l'arbiter a salvarsi? Non era salito sulla stessa navicella del Master Chief? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

2) E poi ancora, non ho capito perchè con l'esplosione dell'anello sarebbe finita la minaccia flood?

3) Ultima cosa, perchè i covenant non dovrebbero essere più un problema? Alla fine hai accoppato i profeti ma i covenant non dovrebbero essere ancora vivi?

Scusate, ho alcuni problemi perchè i primi due Halo li giocati in maniera molto superficiale dato che allora non ero così appassionato di videogames... mi sono letto le trame dei primi 2 su wikipedia ma quelle cose non le ho capite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie in anticipo!
Guarda che dopo i titoli di coda, c'è un filmato che mostra che fine ha fatto Master Chief...

Comunque, ho appena finito la campagna a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che dopo i titoli di coda, c'è un filmato che mostra che fine ha fatto Master Chief...
Comunque, ho appena finito la campagna a Normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se leggi bene non centra nulla con quello che ho chiesto io... lo so che fine ha fatto Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Grazie in anticipo!
L'arbiter si è salvato perchè l'esplosione ha spaccato in 2 l'astronave e solo una parte e tornata sulla terra.

L'esplosione dell'anello ha ucciso i flood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se leggi bene non centra nulla con quello che ho chiesto io... lo so che fine ha fatto Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E invece si, perchè se seguivi il filmato con attenzione, capivi che l'astronave s'era spezzata in due passando nel portale, e dunque l'arbiter s'è salvato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece si, perchè se seguivi il filmato con attenzione, capivi che l'astronave s'era spezzata in due passando nel portale, e dunque l'arbiter s'è salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spoilera in giallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi una curiosita a voi professionisti.avevo 25 punti esperienza.poi mi sono cambiato l'aspetto e sono passato da umano a aliena per capirci.quindi cambiato casco armatura eccetera,le poche cho ho.perche subito dopo sono passato da 25 di esp a 24?

forse perche avevo disconnesso perche mi chiamavano?e mi hanno tolto un punto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro