Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
spoiler

ho ancora il brivido lungo la schiena quando cortana ha detto "testa bassa, ora ci sono anche io...ricordi?":rock:

qualcuno mi spiega come si sblocca questo obiettivo...

Tempo di distruzioneDistruggi un veicolo nemico con equipaggiamenti in elenco partite classificate o in una Campagna.
non capisco quale veicolo devo distruggere e soprattutto con cosa devo distruggerlo....

inoltre chiedo aiuto e consiglio per l'obbiettivo Mongoose gli stage tutti contro tutti sono troppo piccoli per guadagnare la vwlocità da falciatura...come posso fare ?

Qualcuno ha mai provato a far ribaltare la base elephant in "nella sabbia"?

se ti ci metti vicino compare la solita scritta: "per rialzare premi RB" e poi

"aspetta, ma come hai fatto?" :whawha:

qualcuno mi spiega come si sblocca questo obiettivo...

non capisco quale veicolo devo distruggere e soprattutto con cosa devo distruggerlo....

inoltre chiedo aiuto e consiglio per l'obbiettivo Mongoose gli stage tutti contro tutti sono troppo piccoli per guadagnare la vwlocità da falciatura...come posso fare ?
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=103576 qua c'è la spiegazione dell'obiettivo con qualche consiglio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'obiettivo Mongoose io l'ho fatto nella mappa... mh non ricordo il nome, quella dove c'è pure il bunker sotterraneo. In ogni caso non devi prendere tutta questa velocità, per esempio io ne ho ucciso uno che aveva già perso lo scudo. Se ne becchi qualcuno già indebolito basta anche toccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero lo riprendano. questo video è qualcosa di spettacolare.. bllissimo quando con il laser blocca l'oggetto incendiato che sta cadendo e lentamente appare SIERRA 117 O.O

Da brividi..

lo ho visto sto weekend quando è uscito sul sito della bungie. bellissimo.

però se fanno il film lo voglio in CG

oggi in halo 3, online, dopo la partita in cui non sono mai morto, mi vedo arrivare un messaggio da un tizio componente della squadra avversaria(sconfitta, peraltro, 50 a 23), in cui stava scritto "u were very lucky"(sei stato molto fortunato)

subito dopo, me ne arriva un altro, sempre dallo stesso tizio:

"oh shit, i didnt no u were a girl"(ohmerda, non sapevo te fossi una ragazza!)

questo perchè mi sono ricordato che, sotto le impostazioni, ho messo che sono di sesso femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per vedere le "differenze sul campo di battaglia" scritte nelle impostazioni del gioco.

gli risposi "ok, np"(ok, no problem)

risposta sua "u did very well miss"

_

dopo ciò, prima della partita successiva(su last resort) ho detto:

"since i'm a girl, you WILL let me use the sniper rifle"(visto che sono una ragazza, voi mi farete usare il cecchino)

tutti dissero di si.(per inciso, ho fatto 8 uccisioni con quel fucile ;P)

morale della favola: spacciatevi per una ragazza e vedete quanti favori riceverete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo ho visto sto weekend quando è uscito sul sito della bungie. bellissimo.però se fanno il film lo voglio in CG

oggi in halo 3, online, dopo la partita in cui non sono mai morto, mi vedo arrivare un messaggio da un tizio componente della squadra avversaria(sconfitta, peraltro, 50 a 23), in cui stava scritto "u were very lucky"(sei stato molto fortunato)

subito dopo, me ne arriva un altro, sempre dallo stesso tizio:

"oh shit, i didnt no u were a girl"(ohmerda, non sapevo te fossi una ragazza!)

questo perchè mi sono ricordato che, sotto le impostazioni, ho messo che sono di sesso femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per vedere le "differenze sul campo di battaglia" scritte nelle impostazioni del gioco.

gli risposi "ok, np"(ok, no problem)

risposta sua "u did very well miss"

_

dopo ciò, prima della partita successiva(su last resort) ho detto:

"since i'm a girl, you WILL let me use the sniper rifle"(visto che sono una ragazza, voi mi farete usare il cecchino)

tutti dissero di si.(per inciso, ho fatto 8 uccisioni con quel fucile ;P)

morale della favola: spacciatevi per una ragazza e vedete quanti favori riceverete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Per inciso" hai scritto tutta sta pappardella solo per farti lo sborone:ahsisi:(notare le frasi in neretto:asd:)

"Per inciso" hai scritto tutta sta pappardella solo per farti lo sborone:ahsisi:(notare le frasi in neretto:asd:)

perspicace sto tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no beh, comunque adesso la gente mi tratta meglio credendomi una ragazza XD prima quando vincevo ci davano del cheater
[/QUOTE]

perspicace sto tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beh, comunque adesso la gente mi tratta meglio credendomi una ragazza XD prima quando vincevo ci davano del cheater
perchè se metti sesso= femminile cosa ti cambia? la voce? cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro