Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco quale veicolo devo distruggere e soprattutto con cosa devo distruggerlo....Tempo di distruzioneDistruggi un veicolo nemico con equipaggiamenti in elenco partite classificate o in una Campagna.
Idem, al massimo gente che fa laggare, ma quello è normale, purtroppo esistonoIo non sapevo neanche che esistessero i cheat su halo 3...
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=103576 qua c'è la spiegazione dell'obiettivo con qualche consiglio in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifqualcuno mi spiega come si sblocca questo obiettivo...
non capisco quale veicolo devo distruggere e soprattutto con cosa devo distruggerlo....
inoltre chiedo aiuto e consiglio per l'obbiettivo Mongoose gli stage tutti contro tutti sono troppo piccoli per guadagnare la vwlocità da falciatura...come posso fare ?
OMG CHE FIGATA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifSpero che non sia stato già postato.. bellissimo:http://www.gametrailers.com/player/27234.html
"Per inciso" hai scritto tutta sta pappardella solo per farti lo sboronelo ho visto sto weekend quando è uscito sul sito della bungie. bellissimo.però se fanno il film lo voglio in CG
oggi in halo 3, online, dopo la partita in cui non sono mai morto, mi vedo arrivare un messaggio da un tizio componente della squadra avversaria(sconfitta, peraltro, 50 a 23), in cui stava scritto "u were very lucky"(sei stato molto fortunato)
subito dopo, me ne arriva un altro, sempre dallo stesso tizio:
"oh shit, i didnt no u were a girl"(ohmerda, non sapevo te fossi una ragazza!)
questo perchè mi sono ricordato che, sotto le impostazioni, ho messo che sono di sesso femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto per vedere le "differenze sul campo di battaglia" scritte nelle impostazioni del gioco.
gli risposi "ok, np"(ok, no problem)
risposta sua "u did very well miss"
_
dopo ciò, prima della partita successiva(su last resort) ho detto:
"since i'm a girl, you WILL let me use the sniper rifle"(visto che sono una ragazza, voi mi farete usare il cecchino)
tutti dissero di si.(per inciso, ho fatto 8 uccisioni con quel fucile ;P)
morale della favola: spacciatevi per una ragazza e vedete quanti favori riceverete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Per inciso" hai scritto tutta sta pappardella solo per farti lo sborone(notare le frasi in neretto
)
perchè se metti sesso= femminile cosa ti cambia? la voce? cosa?perspicace sto tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no beh, comunque adesso la gente mi tratta meglio credendomi una ragazza XD prima quando vincevo ci davano del cheater
Sì, cambia la voce quando muoreperchè se metti sesso= femminile cosa ti cambia? la voce? cosa?
Una delle cose più inutili in questo mondo,visto che ci saranno 2 ragazze in tutto il mondo a giocare ad halo3 in live >_>Sì, cambia la voce quando muore![]()