Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non ti preoccupare, anche io ho un aliasing mostruso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Quando usavo il vecchio TV catodico non ci avevo fatto caso e quindi credo che sia merito di questo tanto decantato ed eccelso HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Insomma, halo non avrà una grafica della madonna, ma come già detto col tv scrauso pareva più bello
il problemo è che leggendo in giro alcuni non han problemi

poi se vedo screen ingame o video ecc. vedo un'enorme differenza di qualità

Spero un miglioramento di aa in reach,a patto di un equilibrio con il blur ,che non faccia venire nausea almeno

il problemo è che leggendo in giro alcuni non han problemi poi se vedo screen ingame o video ecc. vedo un'enorme differenza di qualità

Spero un miglioramento di aa in reach,a patto di un equilibrio con il blur ,che non faccia venire nausea almeno
gli screen e i video hanno filtri migliori. Ad esempio se giochi ad halo e poi ti salvi il giocato, quando vai a rivedere il filmato stesso sulla console noti una netta differenza. Halo 3 soffre indubbiamente di aliasing, ma come già detto certi TV lo accentuano all'inverosimile... può essere che abbiamo TV scrausi. Dimmi il modello del tv va...

gli screen e i video hanno filtri migliori. Ad esempio se giochi ad halo e poi ti salvi il giocato, quando vai a rivedere il filmato stesso sulla console noti una netta differenza. Halo 3 soffre indubbiamente di aliasing, ma come già detto certi TV lo accentuano all'inverosimile... può essere che abbiamo TV scrausi. Dimmi il modello del tv va...
samsung syncmaster p2270hd...22 pollici,non è chissà che ma altrove l'aa a malapena si nota

Io ho un sony bravia 3 serie HD è va tutto bene :leon:

allora se vedo che sono i samsung o almeno una certa tipologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Samsung odia halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio Samsung nonricordoilnome 28 pollici ha 0 problemi con Halo
Lo vedo da ***
Mi sembra strano

Forse ha a che fare con il refresh rate o robe simili

comunque c'è qualcuno che ci gioca ancora,disponibile in sti giorni?

Ho preso da poco la 360 ed ho recuperato oggi Halo 3.

Ho letto che nel multiplayer ci sono una sorta di "equipaggiamenti" (tipo lo scudo ecc.) ma non ho capito ne come si prendono ne come si usano..qualcuno può aiutarmi?

Ho letto che nel multiplayer ci sono una sorta di "equipaggiamenti" (tipo lo scudo ecc.) ma non ho capito ne come si prendono ne come si usano..qualcuno può aiutarmi?
per prenderli ci passi sopra,con X li butti,se intendi quelli

A seconda della modalità di gioco, partirai con una classe standard.Nella mappa di gioco troverai poi nuove armi,scudi e bombe.Le armi basta raccoglierle con LB, mentre gli scudi ed un tipo di bomba li raccoglierai passandoci sopra e li lancerai premendo X;)

Attivano delle opzioni speciali,che spesso ti rendono le cose molto più difficili:sisi:
Nelle VidMaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa, sapevo che si poteva giocare in un massimo di 16 giocatori in qualche modalità multiplayer (8 vs 8 dunque), ma come mai trovo solo partite 4 vs 4? quando ricerco nel matchmaking, non trovo nessun riferimento ai 16 giocatori...

Altra cosa, sapevo che si poteva giocare in un massimo di 16 giocatori in qualche modalità multiplayer (8 vs 8 dunque), ma come mai trovo solo partite 4 vs 4? quando ricerco nel matchmaking, non trovo nessun riferimento ai 16 giocatori...
Fai Social Big Team,è tra le partite Social (di gruppo)

Però dice che per giocarci, devo avere determinate mappe...io ho scaricato solo quelle gratuite dal mp...si riferirà a quelle a pagamento? O_o
Si, per poter giocare a determinate modalità di gioco devi avere le mappe a pagamento.A tal proposito di consiglierei di comprare ODST dove troverai anche un cd con tutte le mappe di Halo 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro