G
Gurgolo
e cosa è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che hai il teschio carestia attivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e cosa è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che hai il teschio carestia attivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono dei teschi, che vengono usati come bonus per rendere più facile o difficile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo carestia dimezza le munizioni lasciate dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife cosa è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco, ma ho visto che ci sono degli obiettivi legati ai teschi, comunque non saprei proprio dove si vede se uso i teschi -.-Sono dei teschi, che vengono usati come bonus per rendere più facile o difficile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo carestia dimezza le munizioni lasciate dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè, devi spesso scambiare la tua arma con quella dei nemiciSono alla prima missione e ho sempre problemi a raccattare munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è così alla prima missione non oso immaginare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per averlo attivato dovrebbe averlo prima trovato, non è come reach o odst dove te li danno già tuttiNon è che hai il teschio carestia attivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pezzi di armatura per il multiplayer, un obiettivo e la possibilità di attivarlo per giocare con difficoltà aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho trovato il primo teschio (alla fine della prima missione) hovvintoquaccheccosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incominciare dal terzo capitolo di una saga non è mai un'idea furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok ora sto giocando a normal, quindi se aumento di livello posso utilizzare i teschi, ma nel gioco viene spiegato come usarli e cosa fanno?
l'unica cosa che mi dispiace è che a lvl di trama non ci sto capendo molto
Se ti piace come meccaniche e tutto allora prova a ritrovarli. Halo 1 sta nel marketplace giochi, halo2 non è così raro da trovare per xbox, odst si trova ad una miseria ed è un capolavoro ma è precedente ad halo 3 (non è master chief il protagonista, infatti racconta il punto di vista degli ODST, Orbitral Drop Shock Troops)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a trovarli halo 1 e 2, odst l'avevo visto a 15€ nuovo, ma non l'ho preso in quanto uscito dopo il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi ho voluto aspettare di avere il 3, ma comunque che fanno vanno a ritroso con la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungo anche che l'ho preso più per curiosità, anche perché qua sul forum parlano solo che bene di halo e della saga
Io nei negozi non l'ho proprio mai trovato...ma basta andare su ebay.uk che li trovi a vagonate a 1 sterlina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti piace come meccaniche e tutto allora prova a ritrovarli. Halo 1 sta nel marketplace giochi, halo2 non è così raro da trovare per xbox, odst si trova ad una miseria ed è un capolavoro ma è precedente ad halo 3 (non è master chief il protagonista, infatti racconta il punto di vista degli ODST, Orbitral Drop Shock Troops)
credo che risulta preso. Soprattutto se ti ha sbloccato l'obiettivoHo preso un teschio, poi sono morto, ora mi chiedo: devo andarlo a riprendere il teschio o risulta già preso?
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non si sa mai ^_^Per averlo attivato dovrebbe averlo prima trovato, non è come reach o odst dove te li danno già tutti
Sì l'obiettivo me lo ha sbloccatocredo che risulta preso. Soprattutto se ti ha sbloccato l'obiettivo
Qualsiasi teschio che tu pensi di aver trovato NON è il più palloso, rispetto all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì l'obiettivo me lo ha sbloccatoAllora vado avanti anche perché tra tutti quelli che ho trovato questo è il più palloso da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se poi non me lo da allora mal che vada ricomincio il gioco in modalità facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifQualsiasi teschio che tu pensi di aver trovato NON è il più palloso, rispetto all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, non scherzo, ma è la cosa più malata che la tua mente non potrà neanche mai immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
bene non vedo l'ora di arrivarci
cosa c'è da fare? lanciare 3 bombe una di seguito all'altra per prendere prendere la spinta verso l'alto, girarsi di 180° sparare con il lanciagranate per avere l'ultima spinta orizzontale per arrivare su un bordo largo come il pollice di Master Chief dove casualmente c'è finito un teschio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif