Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
e cosa è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono dei teschi, che vengono usati come bonus per rendere più facile o difficile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo carestia dimezza le munizioni lasciate dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono dei teschi, che vengono usati come bonus per rendere più facile o difficile il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo carestia dimezza le munizioni lasciate dai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco, ma ho visto che ci sono degli obiettivi legati ai teschi, comunque non saprei proprio dove si vede se uso i teschi -.-

Sono alla prima missione e ho sempre problemi a raccattare munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è così alla prima missione non oso immaginare più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, devi spesso scambiare la tua arma con quella dei nemici

Non è che hai il teschio carestia attivato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per averlo attivato dovrebbe averlo prima trovato, non è come reach o odst dove te li danno già tutti

ho trovato il primo teschio (alla fine della prima missione)

hovvintoquaccheccosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato il primo teschio (alla fine della prima missione) hovvintoquaccheccosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pezzi di armatura per il multiplayer, un obiettivo e la possibilità di attivarlo per giocare con difficoltà aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok ora sto giocando a normal, quindi se aumento di livello posso utilizzare i teschi, ma nel gioco viene spiegato come usarli e cosa fanno?

l'unica cosa che mi dispiace è che a lvl di trama non ci sto capendo molto

ok ora sto giocando a normal, quindi se aumento di livello posso utilizzare i teschi, ma nel gioco viene spiegato come usarli e cosa fanno?
l'unica cosa che mi dispiace è che a lvl di trama non ci sto capendo molto
Incominciare dal terzo capitolo di una saga non è mai un'idea furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq l'effetto dei teschi influisce negativamente, ad esempio:

Carestia: trovi la metà dei colpi per tutte le armi

Ferro: se muori non ricominci dal checkpoint ma da inizio livello

Mitico: i nemici hanno il doppio di energia

Occhio Nero: per recuperare lo scudo devi eseguire un colpo corpo a corpo contro un nemico

Tilt: il parametro dei danni è random

Sfortuna Nera: i nemici sono molto più cauti e evitano granate e di stickarsi da soli

E così via. A mio avviso dovresti fermarti con halo 3 e iniziare con Reach al massimo, per poi farti l'1, il 2, 3ODST, ed infine il terzo altrimenti non te la godrai mai come saga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a trovarli halo 1 e 2, odst l'avevo visto a 15€ nuovo, ma non l'ho preso in quanto uscito dopo il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi ho voluto aspettare di avere il 3, ma comunque che fanno vanno a ritroso con la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo anche che l'ho preso più per curiosità, anche perché qua sul forum parlano solo che bene di halo e della saga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a trovarli halo 1 e 2, odst l'avevo visto a 15€ nuovo, ma non l'ho preso in quanto uscito dopo il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quindi ho voluto aspettare di avere il 3, ma comunque che fanno vanno a ritroso con la storia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungo anche che l'ho preso più per curiosità, anche perché qua sul forum parlano solo che bene di halo e della saga
Se ti piace come meccaniche e tutto allora prova a ritrovarli. Halo 1 sta nel marketplace giochi, halo2 non è così raro da trovare per xbox, odst si trova ad una miseria ed è un capolavoro ma è precedente ad halo 3 (non è master chief il protagonista, infatti racconta il punto di vista degli ODST, Orbitral Drop Shock Troops)

Se ti piace come meccaniche e tutto allora prova a ritrovarli. Halo 1 sta nel marketplace giochi, halo2 non è così raro da trovare per xbox, odst si trova ad una miseria ed è un capolavoro ma è precedente ad halo 3 (non è master chief il protagonista, infatti racconta il punto di vista degli ODST, Orbitral Drop Shock Troops)
Io nei negozi non l'ho proprio mai trovato...ma basta andare su ebay.uk che li trovi a vagonate a 1 sterlina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo 1 invece l'ho trovato in negozio a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per me dal marketplace non conviene prenderlo.

Se qualcuno vuole fare qualche obiettivo scriva sul topic degli obiettivi che stiamo organizzando un gruppo

Ho preso un teschio, poi sono morto, ora mi chiedo: devo andarlo a riprendere il teschio o risulta già preso?

credo che risulta preso. Soprattutto se ti ha sbloccato l'obiettivo
Sì l'obiettivo me lo ha sbloccato

Allora vado avanti anche perché tra tutti quelli che ho trovato questo è il più palloso da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se poi non me lo da allora mal che vada ricomincio il gioco in modalità facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì l'obiettivo me lo ha sbloccatoAllora vado avanti anche perché tra tutti quelli che ho trovato questo è il più palloso da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , se poi non me lo da allora mal che vada ricomincio il gioco in modalità facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualsiasi teschio che tu pensi di aver trovato NON è il più palloso, rispetto all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi teschio che tu pensi di aver trovato NON è il più palloso, rispetto all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

bene non vedo l'ora di arrivarci :bah!:

cosa c'è da fare? lanciare 3 bombe una di seguito all'altra per prendere prendere la spinta verso l'alto, girarsi di 180° sparare con il lanciagranate per avere l'ultima spinta orizzontale per arrivare su un bordo largo come il pollice di Master Chief dove casualmente c'è finito un teschio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
bene non vedo l'ora di arrivarci :bah!:

cosa c'è da fare? lanciare 3 bombe una di seguito all'altra per prendere prendere la spinta verso l'alto, girarsi di 180° sparare con il lanciagranate per avere l'ultima spinta orizzontale per arrivare su un bordo largo come il pollice di Master Chief dove casualmente c'è finito un teschio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, non scherzo, ma è la cosa più malata che la tua mente non potrà neanche mai immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che è all'ultimo livello non ti dico nulla o finirei per spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro