Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Guarda, non scherzo, ma è la cosa più malata che la tua mente non potrà neanche mai immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato che è all'ultimo livello non ti dico nulla o finirei per spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono non dire niente, ma non oso manco immaginare, ora sono al 7° capitolo

Guarda, non scherzo, ma è la cosa più malata che la tua mente non potrà neanche mai immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDato che è all'ultimo livello non ti dico nulla o finirei per spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci a quello sulla neve?

Ma di che teschio parlate?

L' ultimo oro è facile da trovare comunque, è l' ultimo d' argento che è impossibile

Ho ricominciato la Campagna, così, per gusto... Brutto come la prima volta :phraengo:

Ho ricominciato la Campagna, così, per gusto... Brutto come la prima volta :phraengo:
Considera che io l'ho rifinito un paio di giorni fa, posso dirti sinceramente che è grandioso, il problema è che senza entrare nell'ottica di Halo non è il gioco da votoni altissimi. Reach al confronto è aperto per tutti avendo una storia autoconclusiva e non iniziata da predecessori, è un po come ODST, possono essere giocati benissimo da soli. Ho notato questa cosa tantissimo riprendendo in mano il terzo capitolo, a meno di non farsi una maratona di Halo 1-2-3 perde veramente tanto.

Cmq considera sempre il contesto in cui si svolge tutto lo stesso di quello di Reach, Master Chief è uno spartan come gli altri...solo con un pizzico di **** in più, e Cortana dalla sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho finito la campagna, bella a parte la penultima missione che l'ho odiata profondamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora vedo un po' se riesco a trovare halo 1 o 2 altrimenti cerco qualche sito che mi spieghi cosa succede

mi pento di non aver preso odst a 15€ nuovo -.-

ora non so se ricominciarlo a leggendario, ma da solo la vedo impossibile o se cominciarlo a normale con 3 teschi attivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Blasfemo! Ha dei picchi di epicità unici. La battaglia contro lo scarab con monogose e lanciarazzi te la scordi negli altri Halo, così come quella con l'Honret contro due scarab. Neanche lo stupendo Halo Reach riesce a proporre situazioni così colossali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blasfemo! Ha dei picchi di epicità unici. La battaglia contro lo scarab con monogose e lanciarazzi te la scordi negli altri Halo, così come quella con l'Honret contro due scarab. Neanche lo stupendo Halo Reach riesce a proporre situazioni così colossali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello con i 2 scarab l'ho fatto a bordo del 4 ruote col tipo dietro che sparava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello con i 2 scarab l'ho fatto a bordo del 4 ruote col tipo dietro che sparava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusami, se ti ho spoilerato qualcosa, mannaggia a me. Casomai edita il quote

scusami, se ti ho spoilerato qualcosa, mannaggia a me. Casomai edita il quote
Nono non hai spoilerato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ho scoperto che si poteva fare in quel modo, ma sono stato troppo tempo sul 4 ruote anzi addirittura all'inizio

volevo entrare nel palazzo senza distruggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche peggio XD

in che senso brutto come la prima volta?

cioè halo3 è stato l'unico gioco dove mi sono suicidato pensando di andare dalla parte giusta eh

Non sarà di certo la mia preferita,ma la campagna di Halo 3 ha dei gran momenti.

Almeno per me,solo per la missione "I Covenant"vale la pena di giocarsela.

E' normale che giocando a livello eroico con 2 teschi attivati faccio fatica a finire pure la prima missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo sbloccare qualche obiettivo, ma la vedo un po' dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited...a quanti è capitato che i dischi all'interno uscissero dall'alloggiamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

sento dire che a molti succede...si rovinano molto e diventa problematico leggerlo oppure no?...grazie:sisi:

in che senso brutto come la prima volta?
cioè halo3 è stato l'unico gioco dove mi sono suicidato pensando di andare dalla parte giusta eh
Come la prima volta che lo giocai. Non mi piacque allora non mi piace neanche adesso. Reach FTW sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited...a quanti è capitato che i dischi all'interno uscissero dall'alloggiamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngsento dire che a molti succede...si rovinano molto e diventa problematico leggerlo oppure no?...grazie:sisi:
Non ho la limited, però ti confermo che la quasi totalità dei possessori di essa, hanno riscontrato il problema del danneggiamento del cd.Con il tempo, sembra si formi una piccola crepa nel cd che potrebbe sempre più allargarsi.Puoi mettere il cd in una di quelle bustine trasparenti(fatte appositamente per i cd) così eviti eventuali problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ho la limited, però ti confermo che la quasi totalità dei possessori di essa, hanno riscontrato il problema del danneggiamento del cd.Con il tempo, sembra si formi una piccola crepa nel cd che potrebbe sempre più allargarsi.Puoi mettere il cd in una di quelle bustine trasparenti(fatte appositamente per i cd) così eviti eventuali problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io sapevo solo che uscivano e si rigavano (anche se non in maniera grave, da quanto dicono).

la crepa si forma nel disco che sta inserito nel supporto O nel toglierlo/metterlo nel supporto?

io sapevo solo che uscivano e si rigavano (anche se non in maniera grave, da quanto dicono).la crepa si forma nel disco che sta inserito nel supporto O nel toglierlo/metterlo nel supporto?
Che io sappia, si potrebbe formare una piccola crepa inserendo e rimuovendo il cd dal supporto.:mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro