lo penso anche io. halo3 sta davvero prendendo una bruttissima piaga...quelli della bungie stanno facendo un lavoro indegno...quest'ultimo aggiornamento non ha fatto altro che avvantaggiare i noobs che sanno usare solo l'AR. non si riesce più a vincere uno scontro BR contro AR, è ridicolo. invece di risolvere problemi più seri hanno aggiunto la caxxata della doppia morte, una cosa orrenda e come dici tu illogica. nei team slayer è da ieri che il 90% dei punti si fanno buttandosi in mezzo alla mischia con l'AR. non trovo più gente che usa il BR come arma primaria, tutti stanno con l'assault rifle...e parlo di gente dal 40 in su...pensa che ieri ho iniziato a giocare con una K/D ratio: 1.93 e oggi mi è scesa a 1.78. non ho parole, ci sto davvero male per sta cosa
una cosa che dovevano migliorare e che invece non hanno toccato è l'headshot con il cecchino. mi capita tantissime volte di prenderli in piena testa, esce lo schizzetto di sangue e loro nemmeno si scudano. ho un video tra i file condivisi che uno lo prendo 4 volte in testa e lui si gira e mi killa, sono rimasto così ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif altre volte succede pure che con un colpo in testa si scudano, ma resta il problema che dovrebbero morire per headshot....
se quelli della bungie non prendono un provvedimento mi sa che sto gioco verrà accantonato da molti, me compreso.