Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
cerco 4 assi di halo 3 per dare una sonora lezione ad un mio amico e ai suoi compagni di gioco sabato pomeriggio (20/11/10).... se siete interessati scrivere su questa discussione il vostro gamertag e descrivete un po' le vostre capacità nel gioco....

Il mio tag è Raikj22

Ciao

Ho comprato Halo 3 ODST

Ho una domanda sulla modalità split screen.Ho una tv samsung LCD 16:9 HD ready.Quando visualizzo il gioco in split screen per 2 due giocatori lo schermo si divide, solo che rimangono due bande nere laterali che mi fanno visualizzare la schermata dello come se fosse un 4:3.C'è un modo per risolvere questo problema? Non che non si riesca a giocare eh, però è fastidioso:asd:

Domandina:

Da cosa dipende l'exp che ti permette di salire di livello in livello?

Dalle kill, dal punteggio o dalla posizione (Es. primo, secondo etc.) ?

Domandina:Da cosa dipende l'exp che ti permette di salire di livello in livello?

Dalle kill, dal punteggio o dalla posizione (Es. primo, secondo etc.) ?
La true skill dipende da tutte e 3 le cose che hai detto, ratio positivo, prime 3 posizioni, punteggio positivo (quindi lavoro di squadra o anche assist e cose così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi una cosa massiccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, dovrò darmi da fare...sono ancora a lvl 13 Lone Wolfes.

Ma credo inizierò a breve altre categorie.:mah:

Quindi una cosa massiccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene, dovrò darmi da fare...sono ancora a lvl 13 Lone Wolfes.

Ma credo inizierò a breve altre categorie.:mah:
Dal lvl 30 in poi è GG per passare oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GG?

Good Game, no?

Non capisco il senso però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GG?Good Game, no?

Non capisco il senso però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' per dire che so cazzi tuoi. GG oltre che ad usarlo per complimentarti contro l'avversario che ti batte lo si usa per dire che è GG, so cazzi tuoi, è finita etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi, GG a passare dal lvl 30! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci giocate ancora online voi ?

Io ci gioco ogni giorno, visto che non ho Reach nè un altro fps online.

Comunque Lone Wolfes raggiunto lvl 14.:leon:

Io ci gioco ogni giorno, visto che non ho Reach nè un altro fps online.Comunque Lone Wolfes raggiunto lvl 14.:leon:
ancora non ci siamo beccati online... è che da un pò che nerdo starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai che questa settimana si fa qualche bella partita

ancora non ci siamo beccati online... è che da un pò che nerdo starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdai che questa settimana si fa qualche bella partita
Oh raggiungerai tu me ad Halo o io te a SC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra poco reach te lo tirano dietro PRENDILO!!!111!!!18176187!
Chiama il 187 cit.

No vabbè, prima devo godermi Halo 3 ODST.

Oh raggiungerai tu me ad Halo o io te a SC2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiama il 187 cit.

No vabbè, prima devo godermi Halo 3 ODST.
Dai oh! ODST lo trovi a 15 € usato e REACH a 40 € nuovo da MW e SATURN :.bip: fatteli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai oh! ODST lo trovi a 15 € usato e REACH a 40 € nuovo da MW e SATURN :.bip: fatteli insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
29.90 al gamerush!!! Halo ODST può aspettare!!!

io l'ho preso da AMAZON Uk a 10 £ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in ita???

va bè ma se uno lo vuole subito subito senza essere preoccupato per l'arrivo del pacco, 29.90 mi sembra un ottimo prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro