G
GIGIO92
raga sapete come poter usare mouse e tastiera su halo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volevo provare com'era.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e......
quindi cosa cambia?
non ho potuto giocare al 2![]()
![]()
giocare ad halo e non conoscere la MLG?
comunque dai un'occhiata al loro sito o cerca video su youtube. :pffs:
Non poteva esserci notizia migliore!è ormai prossimo l'inserimento della MLG playlist e io godo!
guarda che la MLG non è mica una modalità di halo2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon ho potuto giocare al 2(veramente lo ho x pc ma non ho ancora installato vista:pffs: )
non è mica un reato non aver avuto la prima xbox![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaguarda che la MLG non è mica una modalità di halo2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè una lega che organizza campionati, sia online che offline, dove giocano i migliori del mondo (lo dicono loro ma secondo me noi europei siamo più forti), i cosiddetti PRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
serve un accessorio che costa sugli 80 euro. io non li spenderei mai. piuttosto se proprio vuoi provare halo con il mouse e la tastiera gioca al 2 sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga sapete come poter usare mouse e tastiera su halo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volevo provare com'era.
intendi dire abilità massima?ma per salire di esp massima, devo far qualcosa di specifico?io sono sempre fermo a 25 @_@
si abilità massima sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendi dire abilità massima? devi fare partite classificate e vincere. facile, no?
E io ke sto al 12....sarà che sto sempre su CoD4,,,,,,si abilità massima sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq oggi sono salito finalmente a 27 di abilità massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è affatto veroma è una cosa improba salire di livello, ci devi stare 16 ore al giorno per arrivare come certa gente pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, soprattutto se si è al di sotto del livello 30 e se si è sufficientemente capaci si sale abbastanza velocementenon è affatto veroper salire di livello bisogna essere bravi e meritarselo!
se finite ogni partita in negativo, con poche kill e tante morti, se fate pochi assists, se non siete mai MVP, è logico che non salite.
Evidentemente c'è una mancanza di competenze...ma è normale.Non è che tutti sono da 50,sennò i veri pro sarebbero da 100,che non esiste >_>_>_>Vero, soprattutto se si è al di sotto del livello 30 e se si è sufficientemente capaci si sale abbastanza velocemente![]()
a gabrieè basta vantarte in ogni sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio stò a 43 di abilità massima, e ho il 42 su Lone Wolves :kappe: :kappe: