Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga sapete come poter usare mouse e tastiera su halo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volevo provare com'era.

:bah!: :bah!: :bah!: giocare ad halo e non conoscere la MLG?

comunque dai un'occhiata al loro sito o cerca video su youtube. :pffs:
non ho potuto giocare al 2:sisi: (veramente lo ho x pc ma non ho ancora installato vista:pffs: )

non è mica un reato non aver avuto la prima xbox:ahsisi:

non ho potuto giocare al 2:sisi: (veramente lo ho x pc ma non ho ancora installato vista:pffs: )

non è mica un reato non aver avuto la prima xbox:ahsisi:
guarda che la MLG non è mica una modalità di halo2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è una lega che organizza campionati, sia online che offline, dove giocano i migliori del mondo (lo dicono loro ma secondo me noi europei siamo più forti), i cosiddetti PRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti, affanculo tutti i n00b col pompa/mauler/spada/AR

guarda che la MLG non è mica una modalità di halo2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè una lega che organizza campionati, sia online che offline, dove giocano i migliori del mondo (lo dicono loro ma secondo me noi europei siamo più forti), i cosiddetti PRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora ho capito:asd:

non ne avevo la più pallida idea:asd:

raga sapete come poter usare mouse e tastiera su halo 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif volevo provare com'era.
serve un accessorio che costa sugli 80 euro. io non li spenderei mai. piuttosto se proprio vuoi provare halo con il mouse e la tastiera gioca al 2 sul pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

intendi dire abilità massima? devi fare partite classificate e vincere. facile, no?
si abilità massima sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq oggi sono salito finalmente a 27 di abilità massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si abilità massima sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq oggi sono salito finalmente a 27 di abilità massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io ke sto al 12....sarà che sto sempre su CoD4,,,,,,

A chi lo dite, io i salì di livello manco per il cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è una cosa improba salire di livello, ci devi stare 16 ore al giorno per arrivare come certa gente pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è una cosa improba salire di livello, ci devi stare 16 ore al giorno per arrivare come certa gente pazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è affatto vero -_-

per salire di livello bisogna essere bravi e meritarselo!

se finite ogni partita in negativo, con poche kill e tante morti, se fate pochi assists, se non siete mai MVP, è logico che non salite.

non è affatto vero -_- per salire di livello bisogna essere bravi e meritarselo!

se finite ogni partita in negativo, con poche kill e tante morti, se fate pochi assists, se non siete mai MVP, è logico che non salite.
Vero, soprattutto se si è al di sotto del livello 30 e se si è sufficientemente capaci si sale abbastanza velocemente:ahsisi:

Vero, soprattutto se si è al di sotto del livello 30 e se si è sufficientemente capaci si sale abbastanza velocemente:ahsisi:
Evidentemente c'è una mancanza di competenze...ma è normale.Non è che tutti sono da 50,sennò i veri pro sarebbero da 100,che non esiste >_>_>_>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro