Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
C'è da dire che quando mi becco il team buono di italiani(ma buono buono, e che sia un TEAM, non quattro giocatori, forti si, ma senza un minimo di tattica) non ci sono Americani che tengano.

Fatto sta che, come la quasi totalità dei giocatori migliori di questo gioco, gli americani migliori usano il MM solo per scaldarsi appena connessi, e dedicano il 90% del loro tempo a fare custom...

Indi è raro trovare degli americani DAVVERO forti e DAVVERO organizzati. Però, come si può vedere anche nel topic che ho recentemente creato, se prendiamo la top squadra italiana perderebbe 50 a -1 con la squadra più forte americana(più o meno XD)

non scherziamo perfavoregli italiani sono il peggio, a fatica siamo + forti del burundi :keyParadise:
guarda che esistono italiani veramente forti... poi considera che gli americani hanno connessioni a 100mb mentre da noi 20 è gia tanto :Morris82:

poi non centra la nazionalità... ci sono italiani forti e ci sono americani forti...

dipende da quanto giochi e se sei portato...

e comunque di americani ce ne sono un fottio quindi è normale che sia più probabile trovare gente forte visto che mettiamo 1/5 forte.... in america essendoci piu gente ci sara più gente forte (ma anche piu niubbi)

guarda che esistono italiani veramente forti... poi considera che gli americani hanno connessioni a 100mb mentre da noi 20 è gia tanto :Morris82:
poi non centra la nazionalità... ci sono italiani forti e ci sono americani forti...

dipende da quanto giochi e se sei portato...

e comunque di americani ce ne sono un fottio quindi è normale che sia più probabile trovare gente forte visto che mettiamo 1/5 forte.... in america essendoci piu gente ci sara più gente forte (ma anche piu niubbi)
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi rivolgo ad hihey...

per òla medaglia

Linktacular!

Play in a matchmade game comprised of all Bungie.net users.

come si fa?

mi rivolgo ad hihey...per òla medaglia

Linktacular!

Play in a matchmade game comprised of all Bungie.net users.

come si fa?
quella medaglia la da quando tutti i giocatori della partita sono registrati a bungie.net e affianco al nome hanno quel simbolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quella medaglia la da quando tutti i giocatori della partita sono registrati a bungie.net e affianco al nome hanno quel simbolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già. Io la presi un giorno che 3 miei amici vennero a casa mia e abiamo giocato rumble pit continuamente. Ogni tanto non trovava avversari e giocavamo solo tra di noi, e quindi mi ha sbloccato quella medaglia.

Non che me ne freghi molto comunque...preferisco di gran lunga Steaktacular //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Già. Io la presi un giorno che 3 miei amici vennero a casa mia e abiamo giocato rumble pit continuamente. Ogni tanto non trovava avversari e giocavamo solo tra di noi, e quindi mi ha sbloccato quella medaglia.
Non che me ne freghi molto comunque...preferisco di gran lunga Steaktacular //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
fatta, ma quandè che dovrebbe dartela? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando doppi gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
uhm, no...

io la ricevo quando vinco uno slayer con un vantaggio di 20 o più uccisioni...

e non so se funziona anche con le partite a obiettivi....

uhm, no...
io la ricevo quando vinco uno slayer con un vantaggio di 20 o più uccisioni...

e non so se funziona anche con le partite a obiettivi....
io l' ho fatta in lone wolves quando ho trovato gente italiana e mi sn organizzato per arrivare tutti a tot...

all' inizio ho iniziato io e ero a 20 con gli altri a poco poco e me l' ha data

non so' se è bene chiedere in questo topic...

c'è qualcuno che vuole aiutarmi a fare le missioni in co-op in leggendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se sì contattatemi che vi do' la mia gamertag :iwan:

Ma perchè ci mette sempre moltissimo da quando faccio continua campagna singola a quando parte? E' normale?

Ma perchè ci mette sempre moltissimo da quando faccio continua campagna singola a quando parte? E' normale?
moltissimo quanto?un pò ci mette a caricare ovviamente...ma non mi sembra così tanto O_O

moltissimo quanto?un pò ci mette a caricare ovviamente...ma non mi sembra così tanto O_O
Mha insomma... Il tempo diciamo che non è proprio trascurabile, è il gioco che ci mette di più. Intendo quando deve completare l'anello prima che possa iniziare a giocare...

Mha insomma... Il tempo diciamo che non è proprio trascurabile, è il gioco che ci mette di più. Intendo quando deve completare l'anello prima che possa iniziare a giocare...
si è normale...se non hai le mappe nella chace ci mette un bordello a caricare pure quelle del live

Comprato oggi a 29,90 nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su LCD va che e' una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mentre stavo girando su un famosissimo forum di halo3, ecco che mi spunta l'immagine della connessione nella firma di un ragazzo. io sono rimasto semplicemente allibito. non riesco a capacitarmi che noi andiamo ancora avanti a 7 mega...

237537858.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro