T
Tidier
ok. se lo dici tu ci credo. :kappe:ma neanche lontanamenteperderebbero come cani, al momento non ci sono paragoni tra le squadrette italiane e gli americani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok. se lo dici tu ci credo. :kappe:ma neanche lontanamenteperderebbero come cani, al momento non ci sono paragoni tra le squadrette italiane e gli americani
guarda che esistono italiani veramente forti... poi considera che gli americani hanno connessioni a 100mb mentre da noi 20 è gia tanto :Morris82:non scherziamo perfavoregli italiani sono il peggio, a fatica siamo + forti del burundi :keyParadise:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifguarda che esistono italiani veramente forti... poi considera che gli americani hanno connessioni a 100mb mentre da noi 20 è gia tanto :Morris82:
poi non centra la nazionalità... ci sono italiani forti e ci sono americani forti...
dipende da quanto giochi e se sei portato...
e comunque di americani ce ne sono un fottio quindi è normale che sia più probabile trovare gente forte visto che mettiamo 1/5 forte.... in america essendoci piu gente ci sara più gente forte (ma anche piu niubbi)
quella medaglia la da quando tutti i giocatori della partita sono registrati a bungie.net e affianco al nome hanno quel simbolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi rivolgo ad hihey...per òla medaglia
Linktacular!
Play in a matchmade game comprised of all Bungie.net users.
come si fa?
Già. Io la presi un giorno che 3 miei amici vennero a casa mia e abiamo giocato rumble pit continuamente. Ogni tanto non trovava avversari e giocavamo solo tra di noi, e quindi mi ha sbloccato quella medaglia.quella medaglia la da quando tutti i giocatori della partita sono registrati a bungie.net e affianco al nome hanno quel simbolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fatta, ma quandè che dovrebbe dartela? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià. Io la presi un giorno che 3 miei amici vennero a casa mia e abiamo giocato rumble pit continuamente. Ogni tanto non trovava avversari e giocavamo solo tra di noi, e quindi mi ha sbloccato quella medaglia.
Non che me ne freghi molto comunque...preferisco di gran lunga Steaktacular //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
quando doppi gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffatta, ma quandè che dovrebbe dartela? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
uhm, no...quando doppi gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l' ho fatta in lone wolves quando ho trovato gente italiana e mi sn organizzato per arrivare tutti a tot...uhm, no...
io la ricevo quando vinco uno slayer con un vantaggio di 20 o più uccisioni...
e non so se funziona anche con le partite a obiettivi....
moltissimo quanto?un pò ci mette a caricare ovviamente...ma non mi sembra così tanto O_OMa perchè ci mette sempre moltissimo da quando faccio continua campagna singola a quando parte? E' normale?
Mha insomma... Il tempo diciamo che non è proprio trascurabile, è il gioco che ci mette di più. Intendo quando deve completare l'anello prima che possa iniziare a giocare...moltissimo quanto?un pò ci mette a caricare ovviamente...ma non mi sembra così tanto O_O
si è normale...se non hai le mappe nella chace ci mette un bordello a caricare pure quelle del liveMha insomma... Il tempo diciamo che non è proprio trascurabile, è il gioco che ci mette di più. Intendo quando deve completare l'anello prima che possa iniziare a giocare...