Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mentre stavo girando su un famosissimo forum di halo3, ecco che mi spunta l'immagine della connessione nella firma di un ragazzo. io sono rimasto semplicemente allibito. non riesco a capacitarmi che noi andiamo ancora avanti a 7 mega...
237537858.png
Non è un provider normale, ma è una connessione "aziendale"; sebbene comunque molto potente è nella "norma".

Non è un provider normale, ma è una connessione "aziendale"; sebbene comunque molto potente è nella "norma".
usare una connessione così per giocare non è nella norma, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto le prime missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

usare una connessione così per giocare non è nella norma, fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi ha mai detto che la usi per giocare? Non è escluso eh, ma la maggior parte di chi posta quegli speedtest lo fa solo per la gara al download o all'upload più alto.

Nevertheless, CHARTER COMMUNICATIONS dice tutto :trallalle

Uno della mia friendlist ha questa connessione da poco,però hosta molto spesso,ho notato la differenza in customz :O

Devo assolutamente giocare da casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno della mia friendlist ha questa connessione da poco,però hosta molto spesso,ho notato la differenza in customz :ODevo assolutamente giocare da casa sua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è straniero o italiano?

Sono andato avanti con le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre piu' soddisfatto di averlo comprato :icebad:

maggiore di secondo grado :rock:

cmq in cico de mayo durano troppo le partite.. e soprattuto tutti vetano sempre fiesta slayer:zidane:

meno male c'è sempre la swat:rock:

va be io in mezzo a gta e le mappe cosa faccio???
gta ovvio... però un gioco costa 70€ le mappe meno di 10€ quindi il tuo ragionamento non regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre piu' soddisfatto dell'acquisto :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro