Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quindi anche quello contenuto in GTA 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Cmq ho finito Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi fà piacere che anche tù hai apprezzato il fascino di halo 3!

E' semplicemente stupendo. Grafica pazzesca (anche sul mio LCD da 22"), sonoro epico, giocabilmente fluido e longevitalmente buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è il solo;)

Dopo essermi drogato di bioshock su pc (da poco ho la 360) non pensavo che un fps mi potesse prendere così tanto..

Io poi avevo giocato all'uno e due e devo dire che il terzo sembra un buon epilogo..

Certo che il multiplayer la fa da padrone, non l'ho neanche finito, anzi l'ho appena iniziato, ho solo intrapreso una cooperativa sul leggendario pro teschi e devo dire che è andata bene..

Online poi va alla grande, meno stancante di cod4, per un niubbo come me che almeno ha la possibilità di imparare a giocare (sono abituato negli fps con il puntamento mouse-tastiera:asd: )..Quindi in sintesi piu "arcade" e meno tattico di cod4, anche se in determinate mappe col fucile da cecchino esistono certi "camperoni" he non si schiodano mai..

mi piacere che anche hai apprezzato il fascino di halo 3!
ragazzi...l'italiano innanzitutto! :keyParadise:

@Spagno: adesso che hai finito la campagna, se hai la possibilità, cimentati nell'online! è un capolavoro anche e soprattutto sotto questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è il solo;)
Dopo essermi drogato di bioshock su pc (da poco ho la 360) non pensavo che un fps mi potesse prendere così tanto..

Io poi avevo giocato all'uno e due e devo dire che il terzo sembra un buon epilogo..

Certo che il multiplayer la fa da padrone, non l'ho neanche finito, anzi l'ho appena iniziato, ho solo intrapreso una cooperativa sul leggendario pro teschi e devo dire che è andata bene..

Online poi va alla grande, meno stancante di cod4, per un niubbo come me che almeno ha la possibilità di imparare a giocare (sono abituato negli fps con il puntamento mouse-tastiera:asd: )..Quindi in sintesi piu "arcade" e meno tattico di cod4, anche se in determinate mappe col fucile da cecchino esistono certi "camperoni" he non si schiodano mai..
BEH... adesso parliamone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

BEH... adesso parliamone eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Semplice,imho ovviamente,in multiplayer cod4 x un niubbo è piu impegnativo, devi entrare nella meccanica del lavoro di squadra, mentre invece halo3 è piu arcade, impari da solo e puoi essere forte x te stesso, poi magari esserlo anche x un team..

Che ho detto di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplice,imho ovviamente,in multiplayer cod4 x un niubbo è piu impegnativo, devi entrare nella meccanica del lavoro di squadra, mentre invece halo3 è piu arcade, impari da solo e puoi essere forte x te stesso, poi magari esserlo anche x un team..
Che ho detto di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che nessuno parli male di cod4 in mia presenza o che lo paragoni ad altri giochi.

:rickds:

Ma infatti ha ragione Dark, COD4 è uno dei giochi più rilassanti del mondo.

Cioè, che vuoi più dalla vita?

Ti basta stare fermo, dietro ad un muro, e aspettare che arrivi il primo tipo(lo vedi comodamente nel radar, non hai nemmeno bisogno che te lo chiamino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) Quindi gli spari ed è fatta.

Più comodo di così! Certo, in termini di fun è diverso, ma STANCANTE a cod4 proprio non lo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

trevis' date=' vai su matchmaking , cerca MLG e fatti una partita, poi mi dici..[/quote']
@Trevis:

Ovviamente, se lo fai, sei un deficente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti azzardare nemmeno a provarlo l'MLG se sei ciò che mi immagino dai tuoi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Rumble Pit-->Multi Team-->Social Slayer-->Team Slayer--->Team Swat-->MLG

Ti consiglio di provare in questo ordine. Quando diventi bravino (lo capisci da solo) in ognuna di queste modalità, e sei MOLTO esperto del gioco, allora puoi tentare MLG

Più comodo di così! Certo, in termini di fun è diverso, ma STANCANTE a cod4 proprio non lo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

STANCANTE non in senso fisico ma in senso "ludico"..

Insomma preferisco piu azione e confusione..Non che in cod4 non ce ne sia, ma preferisco halo x questo..

P.s: Se non vi andranno bene ulteriori mie affermazioni mi scuso anticipatamente:rickds:

Ma infatti ha ragione Dark, COD4 è uno dei giochi più rilassanti del mondo.
Cioè, che vuoi più dalla vita?

Ti basta stare fermo, dietro ad un muro, e aspettare che arrivi il primo tipo(lo vedi comodamente nel radar, non hai nemmeno bisogno che te lo chiamino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) Quindi gli spari ed è fatta.

Dipende da molti fattori questo, per me è SEMPRE rilassante, mi tranquillizza in qualche modo sparare alla gente in modo "reale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio... in una CW con gente affermata a livello europeo/nazionale di rilassante c'è ben poco ma una parte c'è sempre.

e ti assicuro che se si scontrano due clan forti non c'è manco un secondo di camping, sempre scontri a viso aperto, sembra un vero conflitto moderno.

questa è la magia di CoD.

Con i nabbi fai ciò che ti pare, mangi mentre giochi, vai al cesso e ti muovi a caso senza vedere cosa fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i forti o ti impegni o gli dai le vittorie senza giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel fatto di camperare è tutta una cosa messa in mezzo da chi nn ha giocato con dei, quid e compagnia bella.

Ma il mio paragone è sempre quello

noob -> camper

PRO -> assaltatori o in qualche modo sempre tattici negli scontri a viso aperto.

MODE SPAM OFF

Vabbè vado a nanna che sono stanco morto...ho giocato vs la Juventus Club dei 93 stasera, che partita tirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif notte a tutti e dedicatemi qualche partita che ho la x in assistenza -_-

Ma dove devo andare per fare la cooperativa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
vai nel menu campagna e inviti qualke amico...

cmq al mio tag principale è scaduto il live quindi chi è ancora alla prime armi mi chiami;p

Trinal, era ovvio che intendevi quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Però avevi scelto male la parola, perchè se si parla di STANCANTE(nel senso proprio che ti stanca), allora Halo è più stancante di CoD4.

Inoltre penso fosse abbastanza chiaro che stessi parlando del fun di cod4. Nelle cw puoi camperare, ma non in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Inoltre il mio post era, volutamente, ironico)

Trinal, era ovvio che intendevi quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Però avevi scelto male la parola, perchè se si parla di STANCANTE(nel senso proprio che ti stanca), allora Halo è più stancante di CoD4.
Inoltre penso fosse abbastanza chiaro che stessi parlando del fun di cod4. Nelle cw puoi camperare, ma non in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(Inoltre il mio post era, volutamente, ironico)
sì, non mi sono arrabbiato tranquillo

Sono finite le mie 48 ore di prova..vi riporto però una cosa molto singolare..Social slayer, appena iniziato mi ritrovo seccato da uno del mio team,in verità è successo contemporaneamente a me ed a un'altro sempre della mia stessa squadra...

Rinasco e sempre lo stesso mi rispara, stavolta però lo vedo e lo ho dietro, mi mezzo a zighezzare,saltellare,nella speranza di fargli notare che eravamo dello stesso colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma niente, il cogli0ne mi scarica addosso 2 caricatori del fucile di precisione senza mai prendermi..

Poi ricarica, io premo B a raffica (come x fargli ql gesto di farla finita x intenderci)

ma mi risecca..

ora vi faccio due domande..

1: in un altra partita io ed un mio amico eravamo stati "traditi" e avevamo potuto selezionare l'espulsione dal gruppo,perchè in questo caso non si è potuto fare?!

2: Ovviamente finita la partita sono andato a vedermi il suo profilo e la cosa sorprendente è che non era noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif aveva un grado decisamente piu alto del mio (in 48 ore sono arrivato solo a diventare caporale) e lui se non erro era capitano (o forse anche piu alto,ora non ricordo bene)..Ovviamente visto questo gli ho abbassato la reputazione x condotta sleale ovviamente..

Ma come mai una cosa simile?!

Sono finite le mie 48 ore di prova..vi riporto però una cosa molto singolare..Social slayer, appena iniziato mi ritrovo seccato da uno del mio team,in verità è successo contemporaneamente a me ed a un'altro sempre della mia stessa squadra...Rinasco e sempre lo stesso mi rispara, stavolta però lo vedo e lo ho dietro, mi mezzo a zighezzare,saltellare,nella speranza di fargli notare che eravamo dello stesso colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma niente, il cogli0ne mi scarica addosso 2 caricatori del fucile di precisione senza mai prendermi..

Poi ricarica, io premo B a raffica (come x fargli ql gesto di farla finita x intenderci)

ma mi risecca..

ora vi faccio due domande..

1: in un altra partita io ed un mio amico eravamo stati "traditi" e avevamo potuto selezionare l'espulsione dal gruppo,perchè in questo caso non si è potuto fare?!

2: Ovviamente finita la partita sono andato a vedermi il suo profilo e la cosa sorprendente è che non era noob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif aveva un grado decisamente piu alto del mio (in 48 ore sono arrivato solo a diventare caporale) e lui se non erro era capitano (o forse anche piu alto,ora non ricordo bene)..Ovviamente visto questo gli ho abbassato la reputazione x condotta sleale ovviamente..

Ma come mai una cosa simile?!
fidati,in social a volte capitano cogli*** pezzi di me*** che mazzano i compagni per farsi penalizzare;)

cmq una volta mi hanno espulso,ma giuro che è stato l'altro a cominciare,io (giustamente)mi ero incavolato e lo prendevo sempre a botte finche non mi ha espulso

Se c'e' qualcuno che vuole fare la cooperativa, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se c'e' qualcuno che vuole fare la cooperativa, mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a leggendaria si,però ora non posso visto che devo ancora rinnovare l'account principale ma ti do volentieri una mano con le missioni che non siano la seconda e la penultima col mio secondo account;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro