H
HunterX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi iniziare da inizio missione altrimenti i teschi nn ci sonoScusate ragazzi ho bisogno di una dritta..Mi manca un solo teschio "preso" che non mi si forma!!!!!
come posso fare x prenderlo, mi ci sto ammattendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li ho presi tutti i teschi tranne appunto questo "preso" che non mi si forma..devi iniziare da inizio missione altrimenti i teschi nn ci sono
ma preso è quello di "tempesta"??Li ho presi tutti i teschi tranne appunto questo "preso" che non mi si forma..
Qualcuno che ne sa qlcs?
Come attacchi dos???ole ora si arriva agli attacchi dos in partita per vincere...![]()
Si lo so infatti non distruggo nulla, neanche i ghost che ci bazzicano intorno x farti capire ma il teschio non si forma!!!! Salgo sopra e non c'è.. ho provato una 10ina di volte, delle volte salendoci presto in meno di un minuto o due,altre piu tardi ma non c'è..ma preso è quello di "tempesta"??perchè se è cosi per prenderlo non devi distruggere alcun wraith:Morris82:
Mi autoquoto e dico che alla fine non si risolve, la farò prima o poi in cop con qualcuno che caricherà lui le mappe e vediamo se riesco a prenderlo, forse sarà un bug..Si lo so infatti non distruggo nulla, neanche i ghost che ci bazzicano intorno x farti capire ma il teschio non si forma!!!! Salgo sopra e non c'è.. ho provato una 10ina di volte, delle volte salendoci presto in meno di un minuto o due,altre piu tardi ma non c'è..
Lo sto facendo in leggendaria ma cmq io parlo di multiplayercmq trevis,a che difficolta lo fai???
mah,non so,io a volte riesco a fare eliminazioni anche saltandoLo sto facendo in leggendaria ma cmq io parlo di multiplayer
Il mio limite è proprio qll col fucile da cecchino online, x il resto dato che sto diventando sempre piu abile sono arrivato senza particolare fatica a diventare tenente, quando vedo amici miei x esempio che sono pippe assurde
Il problema è la mira il movimento,non da fermo, il fucile da cecchino tende a spostarsi diversamente (penso perchè piu pesante) e non è facile puntare nello stretto in movimento nella parte medioalta del corpo nemico![]()
1- ci manca...se ti devi impegnare per arrivare al 10 per essere tenente sei messo molto male e gia che come prima arma di kill hai l' AR e seconda il pugno non è il max oltre il rapporto u/m di 0.75 contro gente niubba...Lo sto facendo in leggendaria ma cmq io parlo di multiplayer
Il mio limite è proprio qll col fucile da cecchino online, x il resto dato che sto diventando sempre piu abile sono arrivato senza particolare fatica a diventare tenente, quando vedo amici miei x esempio che sono pippe assurde
Il problema è la mira il movimento,non da fermo, il fucile da cecchino tende a spostarsi diversamente (penso perchè piu pesante) e non è facile puntare nello stretto in movimento nella parte medioalta del corpo nemico![]()
non è per niente difficile fare headshot saltando... è molto piu difficile mirare mentre ti sparano perchè 1- se sei abituato a utilizzare lo zoom non puoi 2- ti si sposta il mirinomah,non so,io a volte riesco a fare eliminazioni anche saltandoquindi non saprei che dirti,a me viene naturale
![]()
questo si,ammenochè tu non sei molto vicino quindi anche se si muove il mirino rimane cmq sul corpo1- ci manca...se ti devi impegnare per arrivare al 10 per essere tenente sei messo molto male :Morris82:2- la difficoltà nel cecchino è mirare in testa senza mirino in movimento da vicino\media distanza...
ovvio che se rimani fermo con lo zoom diventa una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è per niente difficile fare headshot saltando... è molto piu difficile mirare mentre ti sparano perchè 1- se sei abituato a utilizzare lo zoom non puoi 2- ti si sposta il mirino
si ma nn devi andare di colpo-pugno bisognerebbe fare direttamente un noscopequesto si,ammenochè tu non sei molto vicino quindi anche se si muove il mirino rimane cmq sul corpo![]()
Non è che ti ho capito molto. In rapporto a qnt ho giocato ci ho messo poco x arrivare a tenente, gioco da una settimana circa online ad halo e neanche molto, capito il meccanismo mi sono fatto le classificate arrivando a 101- ci manca...se ti devi impegnare per arrivare al 10 per essere tenente sei messo molto male e gia che come prima arma di kill hai l' AR e seconda il pugno non è il max oltre il rapporto u/m di 0.75 contro gente niubba...2- la difficoltà nel cecchino è mirare in testa senza mirino in movimento da vicino\media distanza...
ovvio che se rimani fermo con lo zoom diventa una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti ricapisco ..si ma nn devi andare di colpo-pugno bisognerebbe fare direttamente un noscope
ah trevis... su 1037 kill ne hai fatte solo 2 col br *****????
mi sa che è ora di iniziare a usare il br altrimenti rimarrai tenente a vita :Morris82: