Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate ragazzi ho bisogno di una dritta..

Mi manca un solo teschio "preso" che non mi si forma!!!!!

come posso fare x prenderlo, mi ci sto ammattendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ragazzi ho bisogno di una dritta..Mi manca un solo teschio "preso" che non mi si forma!!!!!

come posso fare x prenderlo, mi ci sto ammattendo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
devi iniziare da inizio missione altrimenti i teschi nn ci sono

Li ho presi tutti i teschi tranne appunto questo "preso" che non mi si forma..
Qualcuno che ne sa qlcs?
ma preso è quello di "tempesta"??:azz:perchè se è cosi per prenderlo non devi distruggere alcun wraith:Morris82:

ma preso è quello di "tempesta"??:azz:perchè se è cosi per prenderlo non devi distruggere alcun wraith:Morris82:
Si lo so infatti non distruggo nulla, neanche i ghost che ci bazzicano intorno x farti capire ma il teschio non si forma!!!! Salgo sopra e non c'è.. ho provato una 10ina di volte, delle volte salendoci presto in meno di un minuto o due,altre piu tardi ma non c'è..

Mannaggia non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Gli altri salgono ed io no...ho portato un amico al 49,l'ha preso per la prima volta,ed io sempre sto 48 >___>_>_>_>_>_>>>>>>_______>

Si lo so infatti non distruggo nulla, neanche i ghost che ci bazzicano intorno x farti capire ma il teschio non si forma!!!! Salgo sopra e non c'è.. ho provato una 10ina di volte, delle volte salendoci presto in meno di un minuto o due,altre piu tardi ma non c'è..
Mi autoquoto e dico che alla fine non si risolve, la farò prima o poi in cop con qualcuno che caricherà lui le mappe e vediamo se riesco a prenderlo, forse sarà un bug..

Invece vorrei chiedere a voi qualche consiglio.. Sto avendo un odio repellente x il fucile di precisione, mentre sto diventando abile nel corpo a corpo con qualsiasi arma automatica, col fucile di precisione nello "stretto" faccio fatica..

Non parlo nel camperare e mirare da fermo ma nel mirare in movimento..

Avete qualche consiglio da darmi?

qualcuno sa mica come si cambia il nome utente del profilo della bungie?

Perchè oramai il mio è associato alla mia tag e quindi nn posso crearne uno nuovo...

per mirare col cecchino in movimento eh...devi imparare...ricordati che online nn potrai praticamente mai stare fermo col cecco se ce l' hanno tutti

domanda da profano visto che l'ho finito appena uscito e poi abbandonato.. sono usciti nuovi pack con mappe di halo 2? a me piacevano per esempio l'ascensione,il cimitero,coagulazione..

cmq trevis,a che difficolta lo fai???
Lo sto facendo in leggendaria ma cmq io parlo di multiplayer;)

Il mio limite è proprio qll col fucile da cecchino online, x il resto dato che sto diventando sempre piu abile sono arrivato senza particolare fatica a diventare tenente, quando vedo amici miei x esempio che sono pippe assurde:asd:

Il problema è la mira il movimento,non da fermo, il fucile da cecchino tende a spostarsi diversamente (penso perchè piu pesante) e non è facile puntare nello stretto in movimento nella parte medioalta del corpo nemico-_-

Il mio limite è proprio qll col fucile da cecchino online, x il resto dato che sto diventando sempre piu abile sono arrivato senza particolare fatica a diventare tenente, quando vedo amici miei x esempio che sono pippe assurde:asd:

Il problema è la mira il movimento,non da fermo, il fucile da cecchino tende a spostarsi diversamente (penso perchè piu pesante) e non è facile puntare nello stretto in movimento nella parte medioalta del corpo nemico-_-
mah,non so,io a volte riesco a fare eliminazioni anche saltando:ahsisi:quindi non saprei che dirti,a me viene naturale:ahsisi:

1- ci manca...se ti devi impegnare per arrivare al 10 per essere tenente sei messo molto male e gia che come prima arma di kill hai l' AR e seconda il pugno non è il max oltre il rapporto u/m di 0.75 contro gente niubba...

2- la difficoltà nel cecchino è mirare in testa senza mirino in movimento da vicino\media distanza...

ovvio che se rimani fermo con lo zoom diventa una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah,non so,io a volte riesco a fare eliminazioni anche saltando:ahsisi:quindi non saprei che dirti,a me viene naturale:ahsisi:
non è per niente difficile fare headshot saltando... è molto piu difficile mirare mentre ti sparano perchè 1- se sei abituato a utilizzare lo zoom non puoi 2- ti si sposta il mirino

1- ci manca...se ti devi impegnare per arrivare al 10 per essere tenente sei messo molto male :Morris82:2- la difficoltà nel cecchino è mirare in testa senza mirino in movimento da vicino\media distanza...

ovvio che se rimani fermo con lo zoom diventa una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è per niente difficile fare headshot saltando... è molto piu difficile mirare mentre ti sparano perchè 1- se sei abituato a utilizzare lo zoom non puoi 2- ti si sposta il mirino
questo si,ammenochè tu non sei molto vicino quindi anche se si muove il mirino rimane cmq sul corpo:ahsisi:

questo si,ammenochè tu non sei molto vicino quindi anche se si muove il mirino rimane cmq sul corpo:ahsisi:
si ma nn devi andare di colpo-pugno bisognerebbe fare direttamente un noscope

ah trevis... su 1037 kill ne hai fatte solo 2 col br *****????

mi sa che è ora di iniziare a usare il br altrimenti rimarrai tenente a vita :Morris82:

1- ci manca...se ti devi impegnare per arrivare al 10 per essere tenente sei messo molto male e gia che come prima arma di kill hai l' AR e seconda il pugno non è il max oltre il rapporto u/m di 0.75 contro gente niubba...2- la difficoltà nel cecchino è mirare in testa senza mirino in movimento da vicino\media distanza...

Non è che ti ho capito molto. In rapporto a qnt ho giocato ci ho messo poco x arrivare a tenente, gioco da una settimana circa online ad halo e neanche molto, capito il meccanismo mi sono fatto le classificate arrivando a 10

(consapevolmente x sbloccare l'obbiettivo di ufficiale) e poi ho dato di esperienza in quelle di gruppo. Se nelle classificate non ho avuto problemi in quelle di gruppo cominciavano a sorgere ovviamente con gente piu forte di me, capitani,maggiori,brigadieri ecc ecc che ovviamente ripeto non hanno la mia esperienza di una settimana sola.

Il fucile da cecchino non è che sia un mio handicap ma una mia difficoltà,non sto dicendo di essere una segca ma che faccio fatica a mirare in movimento e per questo chiedo consigli..

si ma nn devi andare di colpo-pugno bisognerebbe fare direttamente un noscope

ah trevis... su 1037 kill ne hai fatte solo 2 col br *****????

mi sa che è ora di iniziare a usare il br altrimenti rimarrai tenente a vita :Morris82:
Non ti ricapisco ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro