Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non è che ti ho capito molto. In rapporto a qnt ho giocato ci ho messo poco x arrivare a tenente, gioco da una settimana circa online ad halo e neanche molto, capito il meccanismo mi sono fatto le classificate arrivando a 10 (consapevolmente x sbloccare l'obbiettivo di ufficiale) e poi ho dato di esperienza in quelle di gruppo. Se nelle classificate non ho avuto problemi in quelle di gruppo cominciavano a sorgere ovviamente con gente piu forte di me, capitani,maggiori,brigadieri ecc ecc che ovviamente ripeto non hanno la mia esperienza di una settimana sola.

Il fucile da cecchino non è che sia un mio handicap ma una mia difficoltà,non sto dicendo di essere una segca ma che faccio fatica a mirare in movimento e per questo chiedo consigli..

Non ti ricapisco ..
Eccheccazzo, ha preso Halo da una settimana!

Andate a vedere il mio profilo di Halo2 su Bungie.net...avevo una K/d ratio PESSIMA.

0.75 CONSIDERANDO CHE NON AVEVA MAI GIOCATO PRIMA, non è nemmeno così male poi.

E poi diamine, secondo me nemmeno sa cosa è un BR...ad ognuno il suo gioco(inteso come modo di giocare).

Già che abbia capito il meccanismo sparo+botta(per quanto semplice sia) è una buona cosa...visto che quando creai un secondo account vedevo gente che non sapeva tenere il mirino puntato su di me se mi muovevo...

Innanzitutto non so cosa sia un BR:D

Seconda cosa faccio fatica a capire pure voi:D

Terza cosa se x chiedere consigli devo essere pure preso x il **** (per non so cosa:asd:) lascio perdere:ahsisi:

1 E' quell'arma simile al fucile da 32 colpi (chiamato Assault Rifle, o anche AR) che ha 36 colpi, un mirino (che ti permette uno zoom 2x) e che spara raffiche da 3 colpi. E' l'arma più bilanciata del gioco.

2 Normale

3: No vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

1 E' quell'arma simile al fucile da 32 colpi (chiamato Assault Rifle, o anche AR) che ha 36 colpi, un mirino (che ti permette uno zoom 2x) e che spara raffiche da 3 colpi. E' l'arma più bilanciata del gioco.
2 Normale

3: No vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
solo che bisogna saper usarlo,ad esempio contro l'AR da vicino perde un po'però alle medie distanze uccide in poco tempo,solo che bisogna saper colpire sempre in testa

Grazie x la compassione:D

Cmq quindi dato le mie penose statistiche x alzare K/d ratio devo usare il BR (che tra l'altro non uso mai)..

Boh sarà l'arma piu bilanciata in gioco ma le raffiche da tre sono limitative a corto (con altri energumeni intorno intendo, non da solo nell'uno contro uno).

Dato che faccio x la maggior parte Team slayer e Social slayer non so voi ma io non lo uso..

Cioè ma davvero è così penalizzante non usare il BR x passare di grado?

Perchè se sento Miagolo sono condannato alla niubbiaggine eterna continuando in questo modo, se invece sento hihey45 (a qnt ho capito correggimi se sbaglio) ci sono modi diversi di giocare.

Se non risulto troppo invadente vorrei capire;)

Edit: AR o BR?

Cmq quindi dato le mie penose statistiche x alzare K/d ratio devo usare il BR (che tra l'altro non uso mai)..

Boh sarà l'arma piu bilanciata in gioco ma le raffiche da tre sono limitative a corto (con altri energumeni intorno intendo, non da solo nell'uno contro uno).

Dato che faccio x la maggior parte Team slayer e Social slayer non so voi ma io non lo uso..

Perchè se sento Miagolo sono condannato alla niubbiaggine eterna continuando in questo modo, se invece sento hihey45 (a qnt ho capito correggimi se sbaglio) ci sono modi diversi di giocare.

ignora miagolo,se vuoi usalo pure ma te lo sconsiglio;)

allora dipende... dai casi, con l' AR nella maggiorparte dei casi sparate insieme e tirate la botta insieme...e morite insieme...

con il br te, invece di avanzare per tirare la botta indietreggi e se miri alla testa con 4-5 raffiche lo tiri giu subito senza avere contatti fisici...

se poi tiri una bomba sotto di lui lo uccidi in 1secondo...

bomba+colpo in testa e muore immediatamente...

cmq fino a quando nn prendi tanta confidenza con quell' arma usa assolutamente il br\carabina da lontato e l' ar da vicino altrimenti se spari con l 'ar da lontano nn combini niente

ignora miagolo,se vuoi usalo pure ma te lo sconsiglio;)
se nn sai le cose taci

Ci sono 2 diversi tipi di giocatori.

(non fraintendere il modo con cui li chiamo, potrebbero essere dei nomi qualsiasi)

I "niubbi" che NON sanno usare il BR, e i "non niubbi" che lo sanno usare.

Per salire di grado non devi per forza sapere usare il br. Anzi, il più delle volte è controproducente, visto che combattono tutti a distanza ravvicinata con le armi più "facili" da usare. Per questo molti "niubbi" riescono ad avere un grado alto, se non altissimo!

Invece i "non niubbi" sanno usare il br, e se ne fregano altamente del grado.

Quindi, in definitiva, ci sono modi e modi di giocare. Io ODIO tutto ciò che non risponde ai nomi di BR, Carabina e Cecchino, ma perchè la modalità che gioco io è una modalità completamente diversa da quella che si gioca nel matchmaking. E' una modalità in cui O sei bravo, oppure non fai niente.

Nel matchmaking anche il più scarso giocatore saprebbe battere il più bravo, se si mette dietro ad un angolo con pompa/mauler e, sfruttando il radar, ucciderlo appena passa. Per questo ritengo il matchmaking non solo brutto, ma anche ingiusto.

A te la scelta. Se ti interessa passare di grado e giocare il matchmaking allora non c'è tutta questa necessità di imparare ad usare il BR(ma te lo consiglio lo stesso, in quanto è una arma molto utile)...

Ci sono 2 diversi tipi di giocatori.
(non fraintendere il modo con cui li chiamo, potrebbero essere dei nomi qualsiasi)

I "niubbi" che NON sanno usare il BR, e i "non niubbi" che lo sanno usare.

Per salire di grado non devi per forza sapere usare il br. Anzi, il più delle volte è controproducente, visto che combattono tutti a distanza ravvicinata con le armi più "facili" da usare. Per questo molti "niubbi" riescono ad avere un grado alto, se non altissimo!

Invece i "non niubbi" sanno usare il br, e se ne fregano altamente del grado.

Quindi, in definitiva, ci sono modi e modi di giocare. Io ODIO tutto ciò che non risponde ai nomi di BR, Carabina e Cecchino, ma perchè la modalità che gioco io è una modalità completamente diversa da quella che si gioca nel matchmaking. E' una modalità in cui O sei bravo, oppure non fai niente.

Nel matchmaking anche il più scarso giocatore saprebbe battere il più bravo, se si mette dietro ad un angolo con pompa/mauler e, sfruttando il radar, ucciderlo appena passa. Per questo ritengo il matchmaking non solo brutto, ma anche ingiusto.

A te la scelta. Se ti interessa passare di grado e giocare il matchmaking allora non c'è tutta questa necessità di imparare ad usare il BR(ma te lo consiglio lo stesso, in quanto è una arma molto utile)...
piu che altro l' ar lo sanno usare tutti...il br no

uno che usa l' AR cmq tende a essere piu svantaggiato come rapporto u/m ad ogni partita perchè ogni volta che uccide qualcuno praticamente si scuda e quindi rischia di essere ucciso subito dopo (se nn muore contemporaneamente con la preda)...però non ci vuole molta skill e rimane abb facile per tutti (motivo per cui moltissima gente preferisce halo2)

con il br, invece, riesci a uccidere dalla media distanza subendo pochi danni...

sinceramente da vicino vicino io vado di ar + botta o botta + ar e quando vedo che sn troppo lontani e nn ci arrivano a tirarmi la botta uso il br //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente se ho pompa\spada\mauler da vicino uso quelli e da lontano il cecco e il br lo butto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: uno che è bravo cmq è bravo in tutte le modalità e si fa riconoscere lo stesso

Ok ho letto entrambi e mi sono fatto un'idea...

A me non interessa scalare le classifiche in nessun game, ho smesso con questa politica qnd tempo fa ho capito che si rischia di entrare nell'ottica "nemico di te stesso e non degli altri" (imho questo mi ha rovinato parecchi giochi in quanto al divertimento) e da allora gioco solo x divertirmi..

Detto questo però è controproducente non sapere usare qualsiasi arma nel gioco, a prescindere della categoria o del modo di giocare che preferisci, ergo dovrò imparare;)

Non litigate per me:asd: e grazie dei consigli;)

piu che altro l' ar lo sanno usare tutti...il br nouno che usa l' AR cmq tende a essere piu svantaggiato come rapporto u/m ad ogni partita perchè ogni volta che uccide qualcuno praticamente si scuda e quindi rischia di essere ucciso subito dopo (se nn muore contemporaneamente con la preda)...però non ci vuole molta skill e rimane abb facile per tutti (motivo per cui moltissima gente preferisce halo2)

con il br, invece, riesci a uccidere dalla media distanza subendo pochi danni...

sinceramente da vicino vicino io vado di ar + botta o botta + ar e quando vedo che sn troppo lontani e nn ci arrivano a tirarmi la botta uso il br //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente se ho pompa\spada\mauler da vicino uso quelli e da lontano il cecco e il br lo butto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho detto un caloroso "NO" al matchmaking, e le rarissime volte che lo faccio, scarico OGNI arma superniubba presente nella mappa. Pompa, Mauler...Anche la spada(mi butto di sotto in construct ad esempio) -->se non ci credete guardate il mio video "no lame" che ho in condivisione.

E quando ho il BR non c'è modo che la switchi con l'AR. Se sei BRAVO riesci a killare uno con l'AR anche da vicino.

PS: uno che è bravo cmq è bravo in tutte le modalità e si fa riconoscere lo stesso
Ma non è vero. Sai quante volte vengo segato da gente che è superniubba, non sa usare il BR come si deve, mi spara 4 colpi di cecco indisturbato e non mi colpisce nemmeno!

No, il giocatore del MM è completamente diverso dal giocatore MLG. Tant'è vero che conosco un sacco di gente che va tanto fiera del proprio "50" e finisce le partite custom con -10 e passa SEMPRE

domanda da profano visto che l'ho finito appena uscito e poi abbandonato.. sono usciti nuovi pack con mappe di halo 2? a me piacevano per esempio l'ascensione,il cimitero,coagulazione..
mi quoto..qualcuno mi sa dire qualcosa?:cry2:

allora dipende... dai casi, con l' AR nella maggiorparte dei casi sparate insieme e tirate la botta insieme...e morite insieme...con il br te, invece di avanzare per tirare la botta indietreggi e se miri alla testa con 4-5 raffiche lo tiri giu subito senza avere contatti fisici...

se poi tiri una bomba sotto di lui lo uccidi in 1secondo...

bomba+colpo in testa e muore immediatamente...

cmq fino a quando nn prendi tanta confidenza con quell' arma usa assolutamente il br\carabina da lontato e l' ar da vicino altrimenti se spari con l 'ar da lontano nn combini niente

se nn sai le cose taci
non dobbiamo stare qua ad obligarlo ad usare il br,è solo un consiglio,certo che il br è meglio dell'ar(tanto è che odio i team slayer e preferisco moltissimo i team brs)ma sta a lui decidere se usarlo o meno,tu invece hai detto tutto il contrario:ahsisi:

Ma non è vero. Sai quante volte vengo segato da gente che è superniubba, non sa usare il BR come si deve, mi spara 4 colpi di cecco indisturbato e non mi colpisce nemmeno!No, il giocatore del MM è completamente diverso dal giocatore MLG. Tant'è vero che conosco un sacco di gente che va tanto fiera del proprio "50" e finisce le partite custom con -10 e passa SEMPRE
Si...va bene...Guarda che se uno è bravo davvero,anche in TeamNeedlers/Shotguns fa il suo sporco +5.

Uno è bravo davvero quando ha una mira perfetta con BR,carabina e cecco,sà piazzare le granate sotto i piedi e sopratutto sà qual'è il momento per cambiare arma.

Ad esempio,se tu ha il BR,ma io da dietro l'angolo esco con l'AR,non hai nessuna chance.

non dobbiamo stare qua ad obligarlo ad usare il br,è solo un consiglio,certo che il br è meglio dell'ar(tanto è che odio i team slayer e preferisco moltissimo i team brs)ma sta a lui decidere se usarlo o meno,tu invece hai detto tutto il contrario:ahsisi:
Purtroppo io gioco moltissimo in team slayer, con gli amici soprattutto, anzi la maggior parte delle volte che sono online è perchè c'è qualche altro amico, ripeto le classificate da sole le ho fatte solo ed esclusivamente x arrivare all'abilità di diventare ufficiale(tenente) x sbloccare l'obbiettivo..

Poi in questo tipo di partite ci sono sempre delle varianti come le frequenti mischie, gente che abbandona la squadra ecc ecc.. Da li in parte giustifico la mia K/d ratio di 0,75, che per chi non l'avesse ancora capito è frutto di poco piu di una settimana di gioco online senza mai aver toccato halo prima (anzi se vogliamo dirla tutta, senza mai aver giocato prima uno sparatutto con controller, ho da poco la 360 e prima davo di mause e tastiera).

Cmq sto migliorando :cheeese: e credo che mi devo abituare ad usare ogni tipo di arma x apprezzare meglio il gioco e non esserne limitato..

Ora venendo a noi, cortesemente, non è che avreste la lista di tutte le medaglie di halo3?! Me l'ha chiesta un mio amico, meglio se le spiegazioni del significato di ogniuna sono in italiano così gliele mando direttamente, va bene cmq anche in inglese, vorrà dire che gliele traduco;)

scusate ma che è Ar e BR?

AR è il fucile d'assalto,dall'inglese "assault rifle"BR è il fucile da battaglia,dall''inglese "battle rifle"
Da wikipedia sponsored by Lama Suprema!

Ps dove trovo la firma con le mie statistiche e migliori medaglie di halo3?...non come quella di xDario91....è più rettangolare e grande...spero mi abbiate capito!

PPs DARIO DOVE HAI TROVATO QUELLA IMMAGINE GIODCATORE? LA STO CERCANDO DA ANNI!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro