hihey54
Fake Red Shoes
- Iscritto dal
- 21 Lug 2007
- Reazioni
- 0
Eccheccazzo, ha preso Halo da una settimana!Non è che ti ho capito molto. In rapporto a qnt ho giocato ci ho messo poco x arrivare a tenente, gioco da una settimana circa online ad halo e neanche molto, capito il meccanismo mi sono fatto le classificate arrivando a 10 (consapevolmente x sbloccare l'obbiettivo di ufficiale) e poi ho dato di esperienza in quelle di gruppo. Se nelle classificate non ho avuto problemi in quelle di gruppo cominciavano a sorgere ovviamente con gente piu forte di me, capitani,maggiori,brigadieri ecc ecc che ovviamente ripeto non hanno la mia esperienza di una settimana sola.
Il fucile da cecchino non è che sia un mio handicap ma una mia difficoltà,non sto dicendo di essere una segca ma che faccio fatica a mirare in movimento e per questo chiedo consigli..
Non ti ricapisco ..
Andate a vedere il mio profilo di Halo2 su Bungie.net...avevo una K/d ratio PESSIMA.
0.75 CONSIDERANDO CHE NON AVEVA MAI GIOCATO PRIMA, non è nemmeno così male poi.
E poi diamine, secondo me nemmeno sa cosa è un BR...ad ognuno il suo gioco(inteso come modo di giocare).
Già che abbia capito il meccanismo sparo+botta(per quanto semplice sia) è una buona cosa...visto che quando creai un secondo account vedevo gente che non sapeva tenere il mirino puntato su di me se mi muovevo...