Xbox Halo 3

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io nel post di prima infatti ho detto "cmq smettiamola"o qualcosa del genere:ahsisi:
finalmente............. è la prima cosa sensata che avete detto da quando avete cominciato a litigare:ahsisi:

dai.... in fondo i forum sono fatti per trovare altri amici x divertirsi di+ in live,

se li usate x ostiarvi dietro-_-.....................

cmq.................colonnelo finalmente:Morris82:

ma la smettete di scannarvi:whawha:Io cmq ho 22 anni e mezzo x la cronaca e esigo rispetto e sporrattutto informazioni:D:

Nella guida ufficiale ci sono tutte le mappe in maniera dettagliata con almeno i punti di rigenerazione delle armi?
guarda.............nn so come sia la guida ufficiale ma se ti serve la mappa delle armi dai 1 occhiata a questo sito:ahsisi:

http://halowiki.net/p/Maps

Ferid, attenzione ai doppi post, se devi quotare più post, vai ai post che ti interessano, premi il pulsantino accanto il tasto "Quote" e dopo che hai selezionato quelli che ti servono premi il tasto normale per rispondere alla discussione;)

Ferid, attenzione ai doppi post, se devi quotare più post, vai ai post che ti interessano, premi il pulsantino accanto il tasto "Quote" e dopo che hai selezionato quelli che ti servono premi il tasto normale per rispondere alla discussione;)
perchè?? i doppi post danneggiano qualche cosa:mellow:??

perchè?? i doppi post danneggiano qualche cosa:mellow:??
no pero è vietato dal regolamento perchè

1- c'è il tasto edit

2- rendono piu disordinato il forum

3- si potrebbe approfittarne per fare salire il numero di post

no pero è vietato dal regolamento perchè1- c'è il tasto edit

2- rendono piu disordinato il forum

3- si potrebbe approfittarne per fare salire il numero di post
ok......

basta saperlo:ahsisi:.......

Ah che palle.. Mi sto rendendo conto che questo gioco è pieno di minchioni.. è una settimana che non riesco a finire una partita in big team senza nessuno che abbandona..

Ma sta gente lo sa che gli si leva esperienza?! :bah!:

Ah che palle.. Mi sto rendendo conto che questo gioco è pieno di minchioni.. è una settimana che non riesco a finire una partita in big team senza nessuno che abbandona..Ma sta gente lo sa che gli si leva esperienza?! :bah!:
molti lo fanno proprio per abbassare il grado:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molti lo fanno proprio per abbassare il grado:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma se l'uscita ti toglie esperienza danneggi solo te stesso e non gli altri..Al max io perdo perchè sto da solo o in 3 contro 8 ma a parte il nervoso non è che mi nuoce..

spiegami che non capisco..

perché loro vogliono scendere di grado... Cmq più che altro lo fanno per il nervoso o perché non interessa o perché non lo sanno

perché loro vogliono scendere di grado... Cmq più che altro lo fanno per il nervoso o perché non interessa o perché non lo sanno
Si ma a me non pare una cosa sensata.. Se vuoi scendere di grado(ma poi perchè?!:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png entri e esci subito e non a metà partita per esempio..

Che non lo sanno magari è la cosa piu attendibile, non tutti sapranno o avranno capito come fare esp e abilità e magari non vedono neanche la decurtazione dei punti esp (te ne rendi conto palesemente solo su bungie.net), però non è possibile andare avanti in questo modo..

Cioè io per esempio che non ho l'atteggiamento da giocatore vero ma lo faccio solo per divertimento sono altamente innervosito da sta cosa, figuriamoci uno che gioca seriamente..

Si ma a me non pare una cosa sensata.. Se vuoi scendere di grado(ma poi perchè?!:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png entri e esci subito e non a metà partita per esempio..
Che non lo sanno magari è la cosa piu attendibile, non tutti sapranno o avranno capito come fare esp e abilità e magari non vedono neanche la decurtazione dei punti esp (te ne rendi conto palesemente solo su bungie.net), però non è possibile andare avanti in questo modo..

Cioè io per esempio che non ho l'atteggiamento da giocatore vero ma lo faccio solo per divertimento sono altamente innervosito da sta cosa, figuriamoci uno che gioca seriamente..
tanto in big team è meglio alla fine...meno gente che va in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, se lo dite voi...........
Sì, lo dico io che sono moderatore e queste cose le so;)

Finalmente sto riprendendo mano col cecchino!(purtroppo con quest'arma vado a periodi, se lo abbandono per un pò ci perdo completamente la mano -.-'):bananarap

Finalmente sto riprendendo mano col cecchino!(purtroppo con quest'arma vado a periodi, se lo abbandono per un pò ci perdo completamente la mano -.-'):bananarap
Fin troppo vero, fratello!;p

ok, calmo, nn volevo dire che ti inventi le cose:sisi:.........

solo che nn sono molto pratico di forum.......

cmq considerati fortunato ad avere i periodi col cecco........

io sono 1 frana e basta, senza periodi:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro