Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InfattiIl visore prometeico è inutile dai raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda è molto impegnativa. Alcuni ceckpoint sono dannatamente, fottutamente, maledettamente ostici. In altri punti si va un po meglio ma sempre facendo attenzione. Ora mi mancano metà della quarta missione e la quinta per finirlo in singolo. Come abilità trovo molto utile la torretta e l'invisibilità. In alternativa a quest'ultima uso l'ologramma quando disponibilema anche voi trovate la campagna in single proibitiva a leggendario?
Spero tu sia ironicoIl visore prometeico è inutile dai raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inutile?Il visore prometeico è inutile dai raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i maledetti cavalieri non vanno mai giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto mi riguarda è molto impegnativa. Alcuni ceckpoint sono dannatamente, fottutamente, maledettamente ostici. In altri punti si va un po meglio ma sempre facendo attenzione. Ora mi mancano metà della quarta missione e la quinta per finirlo in singolo. Come abilità trovo molto utile la torretta e l'invisibilità. In alternativa a quest'ultima uso l'ologramma quando disponibileSe accetti un consiglio è che quando sei stanco lascia perdere e rifallo in un altro momento quando sei più fresco
infatti per me sono più che altro pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi io dopo essere arrivato a livello 20 e aver sbloccato quasi tutti i "perks", non ne ho trovato uno e dico UNO uber-powered. sono tutti abbastanza tra l'inutile e il discreto. Infatti tutte le partite che becco, finiscono al massimo con 50 - 100 punti di scarto. si killano tutti che è un piacere anche se sei di livello basso (e sei bravo ovviamente).
non capisco tutte queste lamentele sulle mappe o sui perks, sinceramente.
non sono mai stato un fan-boy di halo, però diamo a cesare quel che è di cesare.
Mah guarda, ho fatto già abbastanza partite in qualsiasi modalità e sono davvero in pochi ad usarlo. Anche i giocatori veramente bravi preferiscono altre abilità.Inutile?Semplicemente non hai idea di come si usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come me del resto. C'è gente che mi rovina la vita con sto coso, non posso appostarmi dietro un angolo per riprendere lo scudo o fare un agguato, che sono tutti messi là ad intercettarmi! Mi ha stravolto un bel pò di tattica, nonchè gran parte del divertimento.
mi hai tolto le parole di bocca.Grazie al radar sei avvertito(soprattutto a chi usa l'invisibilità tipo me) quando stanno usando "l'occhio dell'aquila".Mah guarda, ho fatto già abbastanza partite in qualsiasi modalità e sono davvero in pochi ad usarlo. Anche i giocatori veramente bravi preferiscono altre abilità.Se fosse stato così potente credo che l'avrebbero usato in molti, invece in media 2 su 10 lo usano.
Il visore prometeico può essere facilmente individuato grazie al radar e al suono che fa, quindi ci si rende conto quando si viene "scannerizzati" o meno.
E la cosa più bella di tutto ciò è che nelle modalità pro non ci sarà ovviamente, quindi alla fin fine dov'è tutta questa utilità?
Un'abilità davvero cazzuta è invece l'ologramma, quella sì che usata a dovere crea confusione e non poco.
E fu così che persì la stima per Keleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmi hai tolto le parole di bocca.Grazie al radar sei avvertito(soprattutto a chi usa l'invisibilità tipo me) quando stanno usando "l'occhio dell'aquila".
e allora anche verso di me:sad:E fu così che persì la stima per Keleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE fu così che persì la stima per Keleborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
secondo me anche il campo rigenerativo è ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh beh, se non usi l'invisibilità non c'è molto altro ormai.. La torretta? Uao! Quella si che spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh questo sì, ma in ogni caso quando uno è invisibile te ne accorgi già dal radar come giustamente hai detto.secondo me il visore prometeico però non è inutile...se per esempio keleborn è riuscito a prendere la spada e si nasconde invisibile aspettando che io passi trotterellando per assassinarmi, quando vedo che il mio radar si scombina perchè lui usa l'invisibilità col visore prometeico posso vedere dove se ne sta accovacciato e decidere se darmela a gambe o ingaggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure vedi se c'è in una stanza il tizio che aspetta con il pompa...tutto questo almeno fino a quando keleborn non sblocca wet works poi il visore lo butto nel cestino
C'è lo Scudo Portatile, che ti salva la vita una quantità imbarazzante di volte quando ti bersagliano da lontano :morristend:Ah beh, se non usi l'invisibilità non c'è molto altro ormai.. La torretta? Uao! Quella si che spacca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e nel 99% dei casi fai sempre beneBeh questo sì, ma in ogni caso quando uno è invisibile te ne accorgi già dal radar come giustamente hai detto.Con o senza visore è un tuo rischio andare incontro a chi è invisibile. Io nel 99% dei casi cambio strada![]()
ThisC'è lo Scudo Portatile, che ti salva la vita una quantità imbarazzante di volte quando ti bersagliano da lontano :morristend:
però tante volte se non hai un riparo entro i pochi passi che puoi fare usando lo scudo guadagni solo qualche secondo di sopravvivenza in più, che certo può sempre essere prezioso perchè un compagno potrebbe soccorrerti. Io lo userei soprattutto nelle mappe piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è lo Scudo Portatile, che ti salva la vita una quantità imbarazzante di volte quando ti bersagliano da lontano :morristend: