Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
guarda, ti diamo tutti ragione cosi puoi calmarti dopo che evidentemente hai rosicato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono calmo, non voglio certo che mi diate ragione, né tantomeno rosico per quello che è a tutti gli effetti un casual game per cazzeggiare. Se vedo risposte intelligenti e discorsi ben scritti e argomentati darò risposte altrettanto valide; se vedo pirla random e nerdoni che rispondono con "E sti cazzi" e con faccine idiote, mando affanculo. Mi sembra evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in linea teorica se chi usa il br/dmr becca sempre la testa si
ma in pratica non può essere come dici tu, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se uno usa il Dmr e il BR ma non becca alla testa allora meglio cambiar gioco :rickds:

ottimo dopo lo provo... giusto per capire useranno tutti il br only headshot immagino?
sbagliato, ci sono pure le pistole e il DMR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono calmo, non voglio certo che mi diate ragione, né tantomeno rosico per quello che è a tutti gli effetti un casual game per cazzeggiare. Se vedo risposte intelligenti e discorsi ben scritti e argomentati darò risposte altrettanto valide; se vedo pirla random e nerdoni che rispondono con "E sti cazzi" e con faccine idiote, mando affanculo. Mi sembra evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da questo si evince il tuo interessante pensiero critico e la tua profondissima esperienza su Halo, complimenti vivissimi.

Beh se uno usa il Dmr e il BR ma non becca alla testa allora meglio cambiar gioco :rickds:
be se tu becchi sempre e solo alla testa complimenti, sei un fenomeno:asd: altrimenti sotto una certa distanza hai più possibilità usando l'AR

ma una domanda mi sta sorgendo in questi giorni. A CHE CAXXO SERVE LA SEZIONE PUNTO DI NAVIGAZIONE???

nelle sfide ci sono, quelle per la campagna, multi, spartan ops, infine punti di navigazione... questi qua a che servono? non ci sta niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi vi posto 2 video di un utente abbastanza seguito su youtube...che sembra aver l'aria da oldgamer misto ad hater...siete d'accordo con lui?a me sinceramente ha portato a disinscrivermi dal suo canale, fatemi sapere che marca di paraocchi usa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh stiamo parlando di un videogiocatore che non sa distinguere la cg dalle cut fatte con il motore di gioco, mi cadono un po' le braccia:pffs:

stai rosicando:sisi:

Ultima modifica:
Stiamo esagerando. Vediamo di moderare il linguaggio ed evitare certe uscite, gli insulti non sono tollerati e verranno presi i dovuti provvedimenti.

Ma sul serio c'è gente che difende l'AR qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la cronaca, DMR > BR > AR. Ovviamente se li sai usare bene. Col dmr in 4 colpi UCCIDO, anche uno a distanza ravvicinata, con il dmr pure (massimo 5 colpi), con l'AR non vinci.

Vorrei proprio vedere qualcuno contro di me mentre usa l'AR contro il mio DMR (o il fucile a impulsi che uso ora), sarebbe senza speranze.

Con 4 colpi il dmr toglie lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

be se tu becchi sempre e solo alla testa complimenti, sei un fenomeno:asd: altrimenti sotto una certa distanza hai più possibilità usando l'AR
Ma mai nella vita, BR/DMR/IMPULSI = testa. Non hai la minima speranza se becchi uno sul torace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che dici "altrimenti hai piu possibilità con l'AR", certo, se non sai usare il dmr è ovvio.

Come dire "La mia magnum è più forte della tua bomba nucleare, perché tu non la sai azionare"

---------- Post added at 17:50:25 ---------- Previous post was at 17:49:12 ----------

Con 4 colpi il dmr toglie lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il quarto colpo di solito tolgo scudo e ammazzo insieme, con l'impulsi sono SICURO di ammazzare con 4 colpi secchi, col dmr ci riesco spesso. Beh, con 5 colpi sei praticamente sicuro di ammazzare sia con il dmr che con il br

Cosa c'entra 'sto discorso, di grazia? Io parlavo di bilanciamento; il lanciarazzi o lo trovi sulla mappa, o ti arriva come arma di artiglieria.. la frequenza con cui appare è comunque più meno bassa. Le granate al plasma, anche se depotenziate, le hai quando vuoi se le usi come settaggio, il che rende i Warthog pressoché inutili.
beh, c'è una bella differenza nell'usare un lanciarazzi e usare delle granate al plasma!

senza contare che delle volte servono ben 2 granate al plasma per far saltare un veiocolo e non è così facile mandarle a segno tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso un'orgia ma potrei sbagliarmi
Giusto anche loro si devono divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, c'è una bella differenza nell'usare un lanciarazzi e usare delle granate al plasma! senza contare che delle volte servono ben 2 granate al plasma per far saltare un veiocolo e non è così facile mandarle a segno tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto anche loro si devono divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, specie perché di solito, quando vuoi attaccare una granata a un warthog, è perch ti sta caricando e quindi tu sì gliela appiccichi, però muori, oppure rimani vivo ma lui scappa. La probabilità di colpirlo con 2 granate di fila è molto bassa

finalmente cel'ho anch'io (è stata un'odissea), ma dalle primissime partite preliminarionline mi sembra che il gameplay di halo non sia stato affatto stravolto.leggendo alcuni commenti mi sembrava che fosse diventato una specie di cod.

Esatto, specie perché di solito, quando vuoi attaccare una granata a un warthog, è perch ti sta caricando e quindi tu sì gliela appiccichi, però muori, oppure rimani vivo ma lui scappa. La probabilità di colpirlo con 2 granate di fila è molto bassa
esattamente, paradossalmente la pistola al plasma è molto più efficace:sisi:

finalmente cel'ho anch'io (è stata un'odissea), ma dalle primissime partite preliminarionline mi sembra che il gameplay di halo non sia stato affatto stravolto.leggendo alcuni commenti mi sembrava che fosse diventato una specie di cod.
che i catastrofisti esistano non lo scopriamo certo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

poi che una variazione ci sia stata sono d'accordo, ma cod..... dai per favore XD

Ultima modifica:
Ma che macello hai fatto con i caratteri? font, color, size, font, di nuovo color... :rickds:

Comunque sono d'accordo, il gameplay è quello di Halo3, fuso con le cose migliori di reach (design armi, sfide e roba varia online, assassini da dietro...) e hanno tolto le robe piu schifose di reach, come la barriera col pugno per terra, ridicola.

E soprattutto, la corsa è predefinita, ci voleva tanto?

Ma mai nella vita, BR/DMR/IMPULSI = testa. Non hai la minima speranza se becchi uno sul torace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che dici "altrimenti hai piu possibilità con l'AR", certo, se non sai usare il dmr è ovvio.

Come dire "La mia magnum è più forte della tua bomba nucleare, perché tu non la sai azionare"

---------- Post added at 17:50:25 ---------- Previous post was at 17:49:12 ----------

Con il quarto colpo di solito tolgo scudo e ammazzo insieme, con l'impulsi sono SICURO di ammazzare con 4 colpi secchi, col dmr ci riesco spesso. Beh, con 5 colpi sei praticamente sicuro di ammazzare sia con il dmr che con il br
Dmr e br 5

Impulsi 4 se zoomi

Prova tu stesso in custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che macello hai fatto con i caratteri? font, color, size, font, di nuovo color... :rickds:
Comunque sono d'accordo, il gameplay è quello di Halo3, fuso con le cose migliori di reach (design armi, sfide e roba varia online, assassini da dietro...) e hanno tolto le robe piu schifose di reach, come la barriera col pugno per terra, ridicola.

E soprattutto, la corsa è predefinita, ci voleva tanto?
oh sì, cavolo, è stato come un sollievo quando l'ho visto la prima volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dmr e br 5Impulsi 4 se zoomi

Prova tu stesso in custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la velocità di fuoco che tu sappia è a favore del dmr o più o meno siamo li?

perché onestamente il rateo del prometeico mi sembra molto lento e, almeno per me, questo ne va a compromettere l'utilità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro