IFC Shadow
Signore
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 0
ottimo dopo lo provo... giusto per capire useranno tutti il br only headshot immagino?SWAT... ma hai l'indicatore munizioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo dopo lo provo... giusto per capire useranno tutti il br only headshot immagino?SWAT... ma hai l'indicatore munizioni
Sono calmo, non voglio certo che mi diate ragione, né tantomeno rosico per quello che è a tutti gli effetti un casual game per cazzeggiare. Se vedo risposte intelligenti e discorsi ben scritti e argomentati darò risposte altrettanto valide; se vedo pirla random e nerdoni che rispondono con "E sti cazzi" e con faccine idiote, mando affanculo. Mi sembra evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda, ti diamo tutti ragione cosi puoi calmarti dopo che evidentemente hai rosicato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh se uno usa il Dmr e il BR ma non becca alla testa allora meglio cambiar giocoin linea teorica se chi usa il br/dmr becca sempre la testa si
ma in pratica non può essere come dici tu, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sbagliato, ci sono pure le pistole e il DMR.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifottimo dopo lo provo... giusto per capire useranno tutti il br only headshot immagino?
Da questo si evince il tuo interessante pensiero critico e la tua profondissima esperienza su Halo, complimenti vivissimi.Sono calmo, non voglio certo che mi diate ragione, né tantomeno rosico per quello che è a tutti gli effetti un casual game per cazzeggiare. Se vedo risposte intelligenti e discorsi ben scritti e argomentati darò risposte altrettanto valide; se vedo pirla random e nerdoni che rispondono con "E sti cazzi" e con faccine idiote, mando affanculo. Mi sembra evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be se tu becchi sempre e solo alla testa complimenti, sei un fenomenoBeh se uno usa il Dmr e il BR ma non becca alla testa allora meglio cambiar gioco![]()
beh stiamo parlando di un videogiocatore che non sa distinguere la cg dalle cut fatte con il motore di gioco, mi cadono un po' le braccia:pffs:ragazzi vi posto 2 video di un utente abbastanza seguito su youtube...che sembra aver l'aria da oldgamer misto ad hater...siete d'accordo con lui?a me sinceramente ha portato a disinscrivermi dal suo canale, fatemi sapere che marca di paraocchi usa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai rosicandoSono calmo, non voglio certo che mi diate ragione, né tantomeno rosico per quello che è a tutti gli effetti un casual game per cazzeggiare. Se vedo risposte intelligenti e discorsi ben scritti e argomentati darò risposte altrettanto valide; se vedo pirla random e nerdoni che rispondono con "E sti cazzi" e con faccine idiote, mando affanculo. Mi sembra evidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mai nella vita, BR/DMR/IMPULSI = testa. Non hai la minima speranza se becchi uno sul torace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbe se tu becchi sempre e solo alla testa complimenti, sei un fenomenoaltrimenti sotto una certa distanza hai più possibilità usando l'AR
Con il quarto colpo di solito tolgo scudo e ammazzo insieme, con l'impulsi sono SICURO di ammazzare con 4 colpi secchi, col dmr ci riesco spesso. Beh, con 5 colpi sei praticamente sicuro di ammazzare sia con il dmr che con il brCon 4 colpi il dmr toglie lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
beh, c'è una bella differenza nell'usare un lanciarazzi e usare delle granate al plasma!Cosa c'entra 'sto discorso, di grazia? Io parlavo di bilanciamento; il lanciarazzi o lo trovi sulla mappa, o ti arriva come arma di artiglieria.. la frequenza con cui appare è comunque più meno bassa. Le granate al plasma, anche se depotenziate, le hai quando vuoi se le usi come settaggio, il che rende i Warthog pressoché inutili.
Giusto anche loro si devono divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso un'orgia ma potrei sbagliarmi
Esatto, specie perché di solito, quando vuoi attaccare una granata a un warthog, è perch ti sta caricando e quindi tu sì gliela appiccichi, però muori, oppure rimani vivo ma lui scappa. La probabilità di colpirlo con 2 granate di fila è molto bassabeh, c'è una bella differenza nell'usare un lanciarazzi e usare delle granate al plasma! senza contare che delle volte servono ben 2 granate al plasma per far saltare un veiocolo e non è così facile mandarle a segno tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto anche loro si devono divertire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente, paradossalmente la pistola al plasma è molto più efficaceEsatto, specie perché di solito, quando vuoi attaccare una granata a un warthog, è perch ti sta caricando e quindi tu sì gliela appiccichi, però muori, oppure rimani vivo ma lui scappa. La probabilità di colpirlo con 2 granate di fila è molto bassa
che i catastrofisti esistano non lo scopriamo certo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.finalmente cel'ho anch'io (è stata un'odissea), ma dalle primissime partite preliminarionline mi sembra che il gameplay di halo non sia stato affatto stravolto.leggendo alcuni commenti mi sembrava che fosse diventato una specie di cod.
Ma che macello hai fatto con i caratteri? font, color, size, font, di nuovo color...finalmente cel'ho anch'io (è stata un'odissea), ma dalle primissime partite preliminarionline mi sembra che il gameplay di halo non sia stato affatto stravolto.leggendo alcuni commenti mi sembrava che fosse diventato una specie di cod.
Dmr e br 5Ma mai nella vita, BR/DMR/IMPULSI = testa. Non hai la minima speranza se becchi uno sul torace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che dici "altrimenti hai piu possibilità con l'AR", certo, se non sai usare il dmr è ovvio.
Come dire "La mia magnum è più forte della tua bomba nucleare, perché tu non la sai azionare"
---------- Post added at 17:50:25 ---------- Previous post was at 17:49:12 ----------
Con il quarto colpo di solito tolgo scudo e ammazzo insieme, con l'impulsi sono SICURO di ammazzare con 4 colpi secchi, col dmr ci riesco spesso. Beh, con 5 colpi sei praticamente sicuro di ammazzare sia con il dmr che con il br
oh sì, cavolo, è stato come un sollievo quando l'ho visto la prima volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che macello hai fatto con i caratteri? font, color, size, font, di nuovo color...
Comunque sono d'accordo, il gameplay è quello di Halo3, fuso con le cose migliori di reach (design armi, sfide e roba varia online, assassini da dietro...) e hanno tolto le robe piu schifose di reach, come la barriera col pugno per terra, ridicola.
E soprattutto, la corsa è predefinita, ci voleva tanto?
la velocità di fuoco che tu sappia è a favore del dmr o più o meno siamo li?Dmr e br 5Impulsi 4 se zoomi
Prova tu stesso in custom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2