Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nat?

La carabina prometeica per intenderci?

Non è male ma troppo difficile da usare.

Normalmente uccide in 4 colpi+1in testa, ma non ha il bloom, credo spari poco più lento del dmr ma proprio poco.

Con lo zoom toglie lo scudo in 3 colpi (cosa mai successa in un halo, non il fatto che scudi in 3 colpi ma che zoomando cambi il danno o.O) e con il quarto in testa uccide... Però quando ti sparano mentre hai lo zoom il mirino ti parte verso l'alto molto di più rispetto alle altre armi.. E ha poche munizioni, e non si trovano sulla mappa perché non lo usa quasi nessuno

È sicuramente da usare da lontano e proprio in caso di emergenza da vicino... Consiglio di usarlo solo quando sapete che starete sempre un po dietro i vostri compagni per aiutare a sparare i nemici e magari avete qualche cosa per impedire di essere sparati... Forse lo metterei in combo con l'invisibiltà

In ogni caso è bello vedere che i fucili non automatici sono tutti molto bilanciati ed è necessario usarli tutti in un modo diverso per ottenere i migliori risultati possibili

Vero ma in mappe come abandon a volte trovi team interi che camperano dietro gli angoli (sempre diversi ovviamente) e la situazione è insostenibile.. Non si può mettere nel loadout un'arma che uccide in un colpo, dovrebbero inventarsi qualcosa a riguardo.. Se togliesse solo lo scudo non sarebbe male, anche perché ha tanti colpi e spara velocemente ed è ottima per dare l'ultimo colpo in testa negli scontri ravvicinati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per la pistola a scarica non sai quanto ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le spartan ops me le hanno rovinate Sarah Palmer e l'altro amicone dal QG,stessero zitti ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai,comunque mi ha fatto piacere che abbiano inserito qualche livello originale(o pesantemente modificato)per le Sparatan Ops,spero di vederne di nuovi in futuro visto che già dal secondo episodio si ripetono.

Ultima modifica:
Ho ascoltato questo brano con mia moglie che faceva la coreografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

media_preview.php

intanto ho capito che in big team su ragnarok il miglior modo per far punti e stare tranquillamente in base, DMR in mano e bombarda i deficienti che vanno in giro per la mappa.

sono riuscito infatti a fare quella sfida delle 4 serie massacro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le spartan ops me le hanno rovinate Sarah Palmer e l'altro amicone dal QG,stessero zitti ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai,comunque mi ha fatto piacere che abbiano inserito qualche livello originale(o pesantemente modificato)per le Sparatan Ops,spero di vederne di nuovi in futuro visto che già dal secondo episodio si ripetono.
La cosa positiva delle spartan ops è che anche se in microscopica parte approfondisce la storia. Su quello non ho nulla da dire. Speriamo che mettano comunque nuove mappe perché andare in un posto diverso e poi vedere che è uguale all'ultimo posto che hai visto è triste da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno è arrivato alle specializzazioni? Io sono al 43, e si è fatta proprio tosta!

Non credo sia quello il problema, c'erano più di 1000 persone collegate, inoltre quando mi unisco in gruppo ad un amico lui non ha problemi di nessun tipo e trova subito. E' proprio un mio problema. Sono stronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
evidentemente non sei l'unico perché ho lo stesso problema :(

Qualcuno è arrivato alle specializzazioni? Io sono al 43, e si è fatta proprio tosta!
per la prima volta oggi mi sono ritrovato in squadra un triker o come si scrive, ma non ho la più pallida idea di che poteri speciali avesse

Ultima modifica:
51

scelto Operator visto che preferisco playlist con veicoli.

---------- Post added at 01:54:53 ---------- Previous post was at 01:53:57 ----------

evidentemente non sei l'unico perché ho lo stesso problema :(

per la prima volta oggi mi sono ritrovato in squadra un triker o come si scrive, ma non ho la più pallida idea di che poteri speciali avesse
tracker? Sa in anticipo dove droppano le armi dall'Infinity.

---------- Post added at 01:55:34 ---------- Previous post was at 01:54:53 ----------

ah, il primo livello di spec chiede solo 11000 punti

Finalmente i miei sforzi son stati premiati. Ho finito la campagna in singolo a leggendario :supermorris2:

ragazzi vi posto 2 video di un utente abbastanza seguito su youtube...che sembra aver l'aria da oldgamer misto ad hater...siete d'accordo con lui?

a me sinceramente ha portato a disinscrivermi dal suo canale, fatemi sapere che marca di paraocchi usa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
C'è solo una cosa che mi da un fastidio immane e che mi lascia stupito...l'AR quella dannata arma mi innerva un botto, su Reach nessuno se lo filava, ora ne trovi un bel pò con quella mitraglietta i difetti maggiori sono due 1) Troppo facile da usare spari ovunque 2)Troppo potente. Alla fine l'ho dovuta usare su Abadon l'unica mappa in cui il BR e il DMR non sfruttano la loro efficacia, a prescindere che come mappa è orribile comunque

C'è solo una cosa che mi da un fastidio immane e che mi lascia stupito...l'AR quella dannata arma mi innerva un botto, su Reach nessuno se lo filava, ora ne trovi un bel pò con quella mitraglietta i difetti maggiori sono due 1) Troppo facile da usare spari ovunque 2)Troppo potente. Alla fine l'ho dovuta usare su Abadon l'unica mappa in cui il BR e il DMR non sfruttano la loro efficacia, a prescindere che come mappa è orribile comunque
a me sambra piu che giusta perchè uno dovrebbe usare sempre il dmr o quellaltra ,è giusto cosi sulle mappe piccole va usato l'Ar è fatta per quello,poi è un arma storica c'è dal primo halo e la aveva 60 colpi io la usavo anche su reach anche se era quasi inutile qua finalmente si puo usare e ripeto che è piu che giusto che negli scontri ravvicinati e dalla media(se sai sparare bene) vinca contro il DMR e BR alrimenti a che ***** serve!:patpat:

poi come dici te su Abadon il BR eil DMR non sfruttano la loro efficacia perchè è una mappa stretta ed è giusto cosi altrimenti sarebbero quelle due armi ad essere troppo potenti

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno.di amici.che.giocano le.spartan Ops. !!

Chi mi aiuta ad esempio a fare le spartan Ops 1 episodio a leggendario ?? Il mio Tag è Adrian Dark !! Aggiungetemi

Ma anche a voi ora vi dice che i server di Halo4 sono offline?:morristend:

a me sambra piu che giusta perchè uno dovrebbe usare sempre il dmr o quellaltra ,è giusto cosi sulle mappe piccole va usato l'Ar è fatta per quello,poi è un arma storica c'è dal primo halo e la aveva 60 colpi io la usavo anche su reach anche se era quasi inutile qua finalmente si puo usare e ripeto che è piu che giusto che negli scontri ravvicinati e dalla media(se sai sparare bene) vinca contro il DMR e BR alrimenti a che ***** serve!:patpat: 

poi come dici te su Abadon il BR eil DMR non sfruttano la loro efficacia perchè è una mappa stretta ed è giusto cosi altrimenti sarebbero quelle due armi ad essere troppo potenti
Nelle brevi distanze può starci, ma nelle medie proprio no.

Cioè le raffiche del BR e il colpo singolo del DMR sono infinitamente più precisi dei colpi dell'AR.

Dalla media distanza l'AR dovrebbe essere quasi inutile.

Nelle brevi distanze può starci, ma nelle medie proprio no.Cioè le raffiche del BR e il colpo singolo del DMR sono infinitamente più precisi dei colpi dell'AR.

Dalla media distanza l'AR dovrebbe essere quasi inutile.
Infatti è quasi inutile bisognia essere bravi per prenderti dalla media di solito o salti incontro al nemico o spari brevissime raffiche per far arrivare i colpi,se spari di continuo non becchi nulla dalla media (mi sembra giusto cosi)

---------- Post added at 11:16:50 ---------- Previous post was at 11:06:36 ----------

raga qualcuno qualche pagina fa aveva scritto che era possibile impostare i criteri sulla ricerca delle partite ,ora o io son rincretinito o ho un altra versione del gioco perchè non si può fare ,ho provato in tutti i modi:chris:

Ma anche a voi ora vi dice che i server di Halo4 sono offline?:morristend:
Si, anche a me. :bah!:

Sapete se c'è un servizio clienti di Halo 4 con cui lamentarsi? Perchè sul forum di Halo Waypoint c'è un thread per segnalazioni di problemi da 154 pagine, ma nessuna risposta della 343i. E io intanto, avendo la Limited, non posso nè godere di FuD come *** comanda nè usufruire della modalità Cooperativa. Sto per esplodere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro