Penso un'orgia ma potrei sbagliarmioffline i server?che staranno facendo?? :moia:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso un'orgia ma potrei sbagliarmioffline i server?che staranno facendo?? :moia:
L'ho scritto prima perché l'AR è sbilanciatoa me sambra piu che giusta perchè uno dovrebbe usare sempre il dmr o quellaltra ,è giusto cosi sulle mappe piccole va usato l'Ar è fatta per quello,poi è un arma storica c'è dal primo halo e la aveva 60 colpi io la usavo anche su reach anche se era quasi inutile qua finalmente si puo usare e ripeto che è piu che giusto che negli scontri ravvicinati e dalla media(se sai sparare bene) vinca contro il DMR e BR alrimenti a che ***** serve!![]()
poi come dici te su Abadon il BR eil DMR non sfruttano la loro efficacia perchè è una mappa stretta ed è giusto cosi altrimenti sarebbero quelle due armi ad essere troppo potenti
e cosa devono fare!Solo io penso che le granate al plasma andrebbero tolte dall'equipaggiamento iniziale? Cioè.. ormai prendere i Warthog è diventato inutile, perché appena ti avvistano vieni inondato da una pioggia di granate al plasma.
Aziona il cervello, rincoglionito. Ci sono già diverse armi di artiglieria da richiedere per contrastare i veicoli, non mi pare che senza le granate la morte sia certa. Ma voi nerdoni li sapete fare discorsi costruttivi senza 'ste faccine del càzzo?e cosa devono fare!lasciarsi ammazzare senza battere ciglio?
![]()
rincoglionito lo dici a qualcun altro...che differenza c'è morire con 10 granate o con 10 bazucate o altro?:morristend: uno non può usare ciò che vuole?:morristend:Aziona il cervello, rincoglionito. Ci sono già diverse armi di artiglieria da richiedere per contrastare i veicoli, non mi pare che senza le granate la morte sia certa. Ma voi nerdoni li sapete fare discorsi costruttivi senza 'ste faccine del càzzo?
in linea teorica se chi usa il br/dmr becca sempre la testa siL'AR non va usato per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Br e il DMR contro di lui DEVONO vincere sempre non può essere il contrario
Cosa c'entra 'sto discorso, di grazia? Io parlavo di bilanciamento; il lanciarazzi o lo trovi sulla mappa, o ti arriva come arma di artiglieria.. la frequenza con cui appare è comunque più meno bassa. Le granate al plasma, anche se depotenziate, le hai quando vuoi se le usi come settaggio, il che rende i Warthog pressoché inutili.rincoglionito lo dici a qualcun altro...che differenza c'è morire con 10 granate o con 10 bazucate o altro?:morristend: uno non può usare ciò che vuole?:morristend:
guarda, ti diamo tutti ragione cosi puoi calmarti dopo che evidentemente hai rosicato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAziona il cervello, rincoglionito. Ci sono già diverse armi di artiglieria da richiedere per contrastare i veicoli, non mi pare che senza le granate la morte sia certa. Ma voi nerdoni li sapete fare discorsi costruttivi senza 'ste faccine del càzzo?
E sticazzi? Son fatte apposta per distruggere te che cerchi di investire gli altri con il mezzoil lanciarazzi o lo trovi sulla mappa, o ti arriva come arma di artiglieria.. la frequenza con cui appare è comunque più meno bassa. Le granate al plasma, anche se depotenziate, le hai quando vuoi se le usi come settaggio, il che rende i Warthog pressoché inutili.
e aggiungo di non salire sui Warthog...guarda, ti diamo tutti ragione cosi puoi calmarti dopo che evidentemente hai rosicato online
SWAT... ma hai l'indicatore munizioniUna domanda, ma una modalità senza scudi, interfaccia indicatori vari ecc c'è nel gioco?