Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a me sambra piu che giusta perchè uno dovrebbe usare sempre il dmr o quellaltra ,è giusto cosi sulle mappe piccole va usato l'Ar è fatta per quello,poi è un arma storica c'è dal primo halo e la aveva 60 colpi io la usavo anche su reach anche se era quasi inutile qua finalmente si puo usare e ripeto che è piu che giusto che negli scontri ravvicinati e dalla media(se sai sparare bene) vinca contro il DMR e BR alrimenti a che ***** serve!:patpat: 

poi come dici te su Abadon il BR eil DMR non sfruttano la loro efficacia perchè è una mappa stretta ed è giusto cosi altrimenti sarebbero quelle due armi ad essere troppo potenti
L'ho scritto prima perché l'AR è sbilanciato

Era bilanciato su H3

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'AR non va usato per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Br e il DMR contro di lui DEVONO vincere sempre non può essere il contrario

ragazzi scusate una domanda.... dove si puo' acquistare una legendary di halo 4 visto che gamestop non la tratta da quel che ho capito. volevo chiedervi se e' un'edizione originale oppure e una self made di qualche sito.. secondo voi ne vale la pena ?

Bhe non so se la si puo' acquistare ancora, ma si e' una versione originale prodotta solo da Microsoft Italia, quindi c'e' l'abbiamo solo noi XD

Per trovarla devi vedere se qualche negozietto ce' l'ha ancora perche' se non sbaglio ne erano solo 1500pz, sta 139 euro ma si per me se sei davvero un fan sfegatato ne vale la pena, ci trovi l'enciclopedia di Halo (la puoi anche comprare a parte) poi il gioco in versione limited con tutti i vari contenuti bonus, un poster con master chief, un modellino dello scorpion (che sinceramente fa un po cacare) una mini targa che ti indica il numero della tua edizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io penso che le granate al plasma andrebbero tolte dall'equipaggiamento iniziale? Cioè.. ormai prendere i Warthog è diventato inutile, perché appena ti avvistano vieni inondato da una pioggia di granate al plasma.

Solo io penso che le granate al plasma andrebbero tolte dall'equipaggiamento iniziale? Cioè.. ormai prendere i Warthog è diventato inutile, perché appena ti avvistano vieni inondato da una pioggia di granate al plasma.
e cosa devono fare!:rickds: lasciarsi ammazzare senza battere ciglio?:rickds:

e cosa devono fare!:rickds: lasciarsi ammazzare senza battere ciglio?:rickds:
Aziona il cervello, rincoglionito. Ci sono già diverse armi di artiglieria da richiedere per contrastare i veicoli, non mi pare che senza le granate la morte sia certa. Ma voi nerdoni li sapete fare discorsi costruttivi senza 'ste faccine del càzzo?

I server sono di nuovo online ora ragazzi?

Aziona il cervello, rincoglionito. Ci sono già diverse armi di artiglieria da richiedere per contrastare i veicoli, non mi pare che senza le granate la morte sia certa. Ma voi nerdoni li sapete fare discorsi costruttivi senza 'ste faccine del càzzo?
rincoglionito lo dici a qualcun altro...che differenza c'è morire con 10 granate o con 10 bazucate o altro?:morristend: uno non può usare ciò che vuole?:morristend:

certo che te non riesci proprio a tener fede a quello che c'è scritto nel tuo avatar...

L'AR non va usato per principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il Br e il DMR contro di lui DEVONO vincere sempre non può essere il contrario
in linea teorica se chi usa il br/dmr becca sempre la testa si

ma in pratica non può essere come dici tu, per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rincoglionito lo dici a qualcun altro...che differenza c'è morire con 10 granate o con 10 bazucate o altro?:morristend: uno non può usare ciò che vuole?:morristend:
Cosa c'entra 'sto discorso, di grazia? Io parlavo di bilanciamento; il lanciarazzi o lo trovi sulla mappa, o ti arriva come arma di artiglieria.. la frequenza con cui appare è comunque più meno bassa. Le granate al plasma, anche se depotenziate, le hai quando vuoi se le usi come settaggio, il che rende i Warthog pressoché inutili.

guarda, ti diamo tutti ragione cosi puoi calmarti dopo che evidentemente hai rosicato online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il lanciarazzi o lo trovi sulla mappa, o ti arriva come arma di artiglieria.. la frequenza con cui appare è comunque più meno bassa. Le granate al plasma, anche se depotenziate, le hai quando vuoi se le usi come settaggio, il che rende i Warthog pressoché inutili.
E sticazzi? Son fatte apposta per distruggere te che cerchi di investire gli altri con il mezzo

oddio prendere un warthog in movimento alla massima velocità con una granata al plasma non è poi così facile..A meno che non si ribalti o ti passi ad un metro..Io con un warthog gauss faccio quasi sempre stragi..giusto ieri 10 uccisioni di fila, tra cui 2 Ghost e un banshee...

Poi chiaro che se chi lo guida è un ritardato che ogni 2 secondi di ferma, si incastra nelle rocce, si cappotta ecc ti prendono nel giro di pochissimo, anche perchè i veicoli sono segnati sulla mappa....Io stesso ai tipi così attacco quasi sempre la granata,ma se la vanno anche a cercare...

Una domanda, ma una modalità senza scudi, interfaccia indicatori vari ecc c'è nel gioco?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro