Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è una serie TV basata su Halo, tratta la storia di un personaggio di Halo 4: Thomas Lasky, che si reca all'accademia militare CORBULO per ricevere un diploma e andare in guerra contro i ribelli. Mentre il suo addestramento l'accademia e l'intero pianeta viene attaccato dai Covenant.

Dunque gli alieni ci sono, solo che non li hanno fatti vedere nel trailer perché li hanno lasciati come sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è una serie TV basata su Halo, tratta la storia di un personaggio di Halo 4: Thomas Lasky, che si reca all'accademia militare CORBULO per ricevere un diploma e andare in guerra contro i ribelli. Mentre il suo addestramento l'accademia e l'intero pianeta viene attaccato dai Covenant. Dunque gli alieni ci sono, solo che non li hanno fatti vedere nel trailer perché li hanno lasciati come sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa ma pare na schifezza !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif roba fatta con 4 soldi...manco effetti speciali ci sono ??e gli alieni come son fatti ??con dei fantocci ??

Scusa ma pare na schifezza !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif roba fatta con 4 soldi...manco effetti speciali ci sono ??e gli alieni come son fatti ??con dei fantocci ??
Io l'ho prenotato, mi arriva, lo guardo e poi ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' tutto tranne che una serie mediocre, credimi.

Sugli effetti speciali e sugli alieni in primis non ci si può lamentare.

Comunque puoi vedere gli episodi su youtube senza dover comprare il bluray così ti rendi conto della qualità generale.

Tra l'altro pare strano che te ne sia accorto solo ora della sua esistenza visto che andò in onda prima del lancio di Halo 4:asd:

L'ho comprato ieri,qualcuno fa la campagna con me?

Dove devo andare per giocare la campagna online?

Ultima modifica da un moderatore:
Halo 4, gioco più venduto di sempre in USA di Microsoft Game Studios

È Halo 4 il gioco più venduto di sempre negli Stati Uniti nella lista di titoli pubblicati e sviluppati da Microsoft Game Studios. Pur senza dilungarsi nei dettagli specifici delle unità vendute, ne dà l'annuncio la stessa società di Redmond attraverso il sito ufficiale Xbox: "Novità esaltanti per il team Halo di 343 Industries e Microsoft Studios - l'apprezzato Halo 4 è ora il titolo più venduto di Microsoft Studios sul mercato statunitense sorpassando il predecessore, Halo 3, per le vendite durante il primo anno di uscita".

Halo 3 vendette circa 4,82 milioni di copie nei primi quattro mesi di uscita negli Stati Uniti, stando ai dati raccolti da NPD, cifra che gli garantì il titolo di "gioco più venduto negli USA del 2007".

Ieri ho visto il film halo 4 Unto dawn , figata e uscita la versione full italiano

Ieri ho visto il film halo 4 Unto dawn , figata e uscita la versione full italiano
Appena mi arriva da Amazon lo guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciato il Champions Bundle! - In Uscita il 20 Agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=i7lISukiXAg

343 Industries ha annunciato che Halo 4 sarà presto dotato di un nuovo pacchetto digitale denominato Champions Bundle, che sarà disponibile sia nella sua interezza che in parti separate, a discrezione degli utenti.Il contenuto scaricabile introdurrà alcune novità nel gioco: innanzitutto saranno disponibili nuove armature e due nuove mappe - Vertigo e Pitfall, remake di The Pit di Halo 3. Inoltre, il pacchetto introdurrà la nuova modalità Ricochet, che consentirà il gameplay 5vs5, e che gli sviluppatori stessi hanno definito "basketball in combattimento". Gli utenti saranno impegnati, in essa, a tenere il possesso di una palla per fare punti, e dovranno difendere ed attaccare: l'obiettivo sarà quello di portare la palla all'obiettivo, sia lanciandola che raggiungendolo mentre corriamo tenendola addosso.

Per poter giocare a questa nuova modalità, per le prime due settimane dalla release sarà necessario acquistare o il pacchetto delle mappe o l'intero bundle; trascorsi quindici giorni, diventerà invece libera per tutti quanti e comparirà tra le modalità selezionabili nel matchmaking.

Le armature (tra le quali Spartan, Perfect, Mark V e ODST), invece, potranno essere acquistate anche separatamente nell'Infinity Armor Pack e nello Steel Skin Pack.

Il bundle sarà reso disponibile a partire dal 20 agosto e costerà 800 Microsoft Points.

The Champions Bundle (800 mspts):
The Bullseye Pack

Infinity Armor Pack

Steel Skin Pack

Bundle-only bonus content

New Armor Skins

New Stances

New Weapon Skins

The Bullseye Pack (480 mspts):

Map: Pitfall (The Pit remake)

Map: Vertigo (Made by Certain Affinity)

Sports-themed Spartan Armor

Gametype: Ricochet (will become free to everyone in matchmaking after 2 weeks)

5v5

Fight for ball at the start, have to throw or run it into opponent's goal zone to score it in the opponent's goal

Goals stay the same for both teams, but the ball spawn changes

Infinity Armor Pack (240 mspts):

Prefect

Mark V

ODST

Steel Skin Pack (240 mspts):

Steampunk skins for all loadout weapons (UNSC, Covenant, Forerunner)
http://news.xbox.com/2013/07/games-halo-4-champions-bundle

Halo%204%20Champions%20Bundle%20Screenshot%20Ricoc%20%20het%20-%20Sweetness.jpg

The Pit :cry: Mi sento male.

Il bundle sarà reso disponibile a partire dal 20 agosto e costerà 800 Microsoft Points.
sarò pronto :ivan:

Spero lo rilascino gratis per i possessori della Limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me resta dove sta. Iniziamo con le microtransazioni anche su Halo...dove finiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi due mappe tra cui un remake, bello sforzo

Per me resta dove sta. Iniziamo con le microtransazioni anche su Halo...dove finiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Poi due mappe tra cui un remake, bello sforzo
No, Schaky, The Pit nun se tocca, ara senza problemi tutte le mappe di Reach e Halo 4 messe insieme. Inoltre, la nuova modalità pare interessante e la mappa dei Certain Affinity, Vertigo sembra buonazza.

The Pit col gameplay di halo 3 era fantastico. Ora con le aggiunte non so come potrà essere, ma sicuramente il feeling sarà diverso.

Non ho detto che The pitt è brutta, anche se non è tra le mie preferite, ma il commento mio era riferito al fatto che ci propinano troppo spesso dei remake di mappe vecchie. Io credo che a questi sviluppatori moderni manchi un po di fantasia e che le SH lucrino violentemente su contenuti che hanno avuto successo in passato sfruttando l'effetto nostalgia. Sul fatto delle armature a pagamento non mi esprimo perchè avrei solo parolacce in proposito

No, Schaky, The Pit nun se tocca, ara senza problemi tutte le mappe di Reach e Halo 4 messe insieme. Inoltre, la nuova modalità pare interessante e la mappa dei Certain Affinity, Vertigo sembra buonazza.
Shaky ha ragione mapaan, the pit nun se tocca, hanno pure inserito l'elmetto odst e il mark v, lo prendo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei map pack usciti di Halo 4 per quel che mi ricordo non ci sono remake.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro