Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chissà se prima o poi sentirò la tua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal gruppo: caduta la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ieri sera ero microfonato :biocaf:chissà se prima o poi sentirò la tua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifieri sera ero microfonato :biocaf:
ero quello che rosicava e bestemmiava :biocaf: ma forse te ne eri già andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti sei guadagnato la mia stima per avermi salvato da un assassinio :saluto:partitoni con mapaan![]()
a proposito e troppo bello vedere un compagno fare un assassinio e diciamo... fregagli la kill.:pffs:Ti sei guadagnato la mia stima per avermi salvato da un assassinio :saluto:
Sei molto simpaticoa proposito e troppo bello vedere un compagno fare un assassinio e diciamo... fregagli la kill.:pffs:
ci si aiuta! :morris82:Ti sei guadagnato la mia stima per avermi salvato da un assassinio :saluto:
Abandon.la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me c'è solo una mappa che proprio non piace : Adrift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
in linea di massima non c'è nessuna mappa "bella".A me c'è solo una mappa che proprio non piace : Adrift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Giusto v.vin linea di massima non c'è nessuna mappa "bella".
si assestano tutte sul buono/discreto. Speriamo bene per quelle dei DLC (dato che ho il pass della collector)![]()
Io ripongo le mie speranze nelle mappe degli utenti visto che non ho le mappe dlc. Spero che le aggiungano presto e che siano ben strutturatein linea di massima non c'è nessuna mappa "bella".
si assestano tutte sul buono/discreto. Speriamo bene per quelle dei DLC (dato che ho il pass della collector)![]()