Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
al gruppo: caduta la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

374446_488728574493937_28166783_n.jpg

Da grande voglio diventare un Prometeico! E no, non sono io.

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente l'ho presoooooooooooooooooooooo,per chi volesse un nabbo in più con cui giocare mi addi pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il nick è BruceKettaITA

sono due giorni che non gioco quindi oggi pomeriggio ho seriamente bisogno di sparare a qualche spartan...

Tutti i numeri di Halo 4

Quest'oggi gli sviluppatori di 343 Industries hanno rivelato tutta una serie di dati riguardo l'eccellente lancio di Halo 4, capolavoro annunciato che ha saputo segnare un ottimo debutto per il nuovo team. Ecco a voi tutte le informazioni diramate:

- 13,5 milioni di ore sono state giocate in modalità Campagna nei primi cinque giorni.

- 1,9 milioni di ore giocate in Spartan Ops nei primi cinque giorni.

- 31,4 milioni di ore giocate nei primi cinque giorni.

- 1.116.882 persone hanno completato la Campagna nei primi cinque giorni..

- Il 6% dei giocatori ha completato la Campagna in modalità Legendary nei primi cinque giorni.

- 43.335.060 achievements sbloccati nei primi cinque giorni.

- 2.675.140.836 uccisioni in Campagna nei primi cinque giorni.

- 505.250.095 uccisioni in Spartan Ops nei primi cinque giorni.

- 1.410.025.354 uccisioni in War Games nei primi cinque giorni.

- 4.590.416.285 uccisioni in Xbox Live nei primi cinque giorni.

Spaziogames

al gruppo: caduta la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
chissà se prima o poi sentirò la tua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se prima o poi sentirò la tua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri sera ero microfonato :biocaf:

ero quello che rosicava e bestemmiava :biocaf: ma forse te ne eri già andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ieri sera ero microfonato :biocaf:
ero quello che rosicava e bestemmiava :biocaf: ma forse te ne eri già andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può darsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partitoni con mapaan :rickds:

A me c'è solo una mappa che proprio non piace : Adrift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

a proposito e troppo bello vedere un compagno fare un assassinio e diciamo... fregagli la kill.:pffs:
Sei molto simpatico

Salvare un compagno è un conto "rubargli" un assassinio è una carognata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei guadagnato la mia stima per avermi salvato da un assassinio :saluto:
ci si aiuta! :morris82:

A me c'è solo una mappa che proprio non piace : Adrift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Abandon.la odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in linea di massima non c'è nessuna mappa "bella".

si assestano tutte sul buono/discreto. Speriamo bene per quelle dei DLC (dato che ho il pass della collector) :ivan:

Di abandon lo stile mi piace anche se la conformazione della mappa non mi fa impazzire..anche perchè spesso gli scontri sono a breve distanza e io sono un accanito DMR user //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi dirò comunque che ce ne sono alcune che non mi dispiacciono affatto come Solace (sono l'unico forse?) o Longbow.. Sto cominciando ad infastidirmi di Haven,ci gioco in ogni team slayer! Personalmente la trovo troppo ripetitiva e le meccaniche in-game si limitano a scontri a lunghe distanze mentre fai il perimetro!

Anche io non vedo l'ora dei pacchetti dlc.. gratis! Magari oltre a quelli qualche aggiunta tra le numerosissime mappe dei vecchi Halo non la vedrei male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me gli assassini sono buggati ieri vado dietro a uno gli faccio l'animazione e questo mi passa attraverso e mi uccide :rickds:

in linea di massima non c'è nessuna mappa "bella".
si assestano tutte sul buono/discreto. Speriamo bene per quelle dei DLC (dato che ho il pass della collector) :ivan:
Io ripongo le mie speranze nelle mappe degli utenti visto che non ho le mappe dlc. Spero che le aggiungano presto e che siano ben strutturate

niente da fare... per oggi era prevista la consegna ma non mi è arrivato nulla! Secondo voi tra quanto potrò averlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro