Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma sul serio c'è gente che difende l'AR qui dentro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la cronaca, DMR > BR > AR. Ovviamente se li sai usare bene. Col dmr in 4 colpi UCCIDO, anche uno a distanza ravvicinata, con il dmr pure (massimo 5 colpi), con l'AR non vinci.

Vorrei proprio vedere qualcuno contro di me mentre usa l'AR contro il mio DMR (o il fucile a impulsi che uso ora), sarebbe senza speranze.
si

images

finalmente cel'ho anch'io (è stata un'odissea), ma dalle primissime partite preliminarionline mi sembra che il gameplay di halo non sia stato affatto stravolto.leggendo alcuni commenti mi sembrava che fosse diventato una specie di cod.
Diffida della gente, HALO 4 è un signor gioco punto e basta (vengo in pace)

la velocità di fuoco che tu sappia è a favore del dmr o più o meno siamo li?perché onestamente il rateo del prometeico mi sembra molto lento e, almeno per me, questo ne va a compromettere l'utilità
Non lo so ho visto due fonti diverse parlarne in modo diverso, comunque mi sembra più lento quello a impulsi però credo che se fai un 4shot sia più veloce di qualsiasi br o dmr

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non lo so ho visto due fonti diverse parlarne in modo diverso, comunque mi sembra più lento quello a impulsi però credo che se fai un 4shot sia più veloce di qualsiasi br o dmr
Si quello ad impulsi è molto più lento del BR...e ha un danno assai più ridotto del BR. Anche se ho notato che tutte le kill che ho subito con il fucile ad impulsi son state fatte usando lo zoom

Si quello ad impulsi è molto più lento del BR...e ha un danno assai più ridotto del BR. Anche se ho notato che tutte le kill che ho subito con il fucile ad impulsi son state fatte usando lo zoom
Senza zoom l'impulsi richiede oltre 12 colpi per uccidere al corpo, ce ne vogliono 4 zoomato. C'è un video che spiega chiaramente la potenza delle armi di halo, vedo se lo trovo....

ragazzi come si fa a togliere la musica ad halo 4? possibile che non si può togliere? ma che è sta cosa? non c'è un modo per toglierla?

Senza zoom l'impulsi richiede oltre 12 colpi per uccidere al corpo, ce ne vogliono 4 zoomato. C'è un video che spiega chiaramente la potenza delle armi di halo, vedo se lo trovo....

Cioè l'AR l'hanno potenziato come volevasi dimostrare e pure tanto 16 shots per kill

Ultima modifica:
Cioè l'AR l'hanno potenziato come volevasi dimostrare e pure tanto 16 shots per kill
Si vede e si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;oaRHfeuAz-k]

Figata! Per il gruppo stasera la scarico e un giorno dobbiamo farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:

Addirittura 12? Ma dai sicuro?

Addirittura 12? Ma dai sicuro?
Sì, non era quello il video, ricordo di averne visto uno di comparazione in cui lo mostrava direttamente. E' dovuto al fatto che il cannone a impulsi fa più danno del dmr e del br se in scope, ma molto meno se spara senza mirare

Ultima modifica:
Figata! Per il gruppo stasera la scarico e un giorno dobbiamo farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusate, mi spiegate come fa l'impulsi a togliere di più zoomando?! Ma non è vero! Zoomando è semplicemente più facile da lontano, ma la potenza è la stessa!

Comunque bon, l'impulsi e il dmr vincono su tutto, l'ar fa schifo, mettetevelo in testa, è l'arma dei nabbi, punto e basta.

Ma scusate, mi spiegate come fa l'impulsi a togliere di più zoomando?! Ma non è vero! Zoomando è semplicemente più facile da lontano, ma la potenza è la stessa!
Comunque bon, l'impulsi e il dmr vincono su tutto, l'ar fa schifo, mettetevelo in testa, è l'arma dei nabbi, punto e basta.
È l'unica arma che lo fa, prova tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro