Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non lo so ho visto due fonti diverse parlarne in modo diverso, comunque mi sembra più lento quello a impulsi però credo che se fai un 4shot sia più veloce di qualsiasi br o dmr
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per ora sembra anche a me che la cosa vada un po' a gusto, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, non era quello il video, ricordo di averne visto uno di comparazione in cui lo mostrava direttamente. E' dovuto al fatto che il cannone a impulsi fa più danno del dmr e del br se in scope, ma molto meno se spara senza mirare
ho capito perché non mi convince allora, io tenendo alta la sensibilità tendo a non usare il mirino, quindi se quello che affermi è vero, e non ho motivi per credere il contrario, con l'impulso giocherei con un handicap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma scusate, mi spiegate come fa l'impulsi a togliere di più zoomando?! Ma non è vero! Zoomando è semplicemente più facile da lontano, ma la potenza è la stessa!
Comunque bon, l'impulsi e il dmr vincono su tutto, l'ar fa schifo, mettetevelo in testa, è l'arma dei nabbi, punto e basta.
se lo vuoi si, ma tu non puoi.

evil-owl-700x689.jpg

Ma scusate, mi spiegate come fa l'impulsi a togliere di più zoomando?! Ma non è vero! Zoomando è semplicemente più facile da lontano, ma la potenza è la stessa!
Comunque bon, l'impulsi e il dmr vincono su tutto, l'ar fa schifo, mettetevelo in testa, è l'arma dei nabbi, punto e basta.
contro gente skillata suca pesantemente ma i giocatori medio-bassi li ara senza troppi problemi, io personalmente non lo uso per mio scrupolo personale ma non vado a dire che sia un'arma da babbi.

Ultima modifica:
The Map and Gametype can be found on A J Yusi's fileshare devi mettere su ricerca la sua gamertag e te le trova
oh grazie (;

comunque l'AR nelle mappe strette non è così inutile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh grazie (;

comunque l'AR nelle mappe strette non è così inutile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
abadon o come si chiama. esempio perfetto

poi vediamo quanto è inutile se giochi ad esempio a teschio o re della collina.

sì, che è tipo il delirio totale! :rickds:
in effetti tutte quelle mitragliate, ma si sta cosi vicini al nemico che un br e sopratutto un dmr sono completamente inutili con ar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
per ora sembra anche a me che la cosa vada un po' a gusto, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho capito perché non mi convince allora, io tenendo alta la sensibilità tendo a non usare il mirino, quindi se quello che affermi è vero, e non ho motivi per credere il contrario, con l'impulso giocherei con un handicap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, esattamente. Se miri senza zoom con alta sensibilità, la scelta è praticamente solo tra drm o br. Il primo è più indicato se prediligi la lunga distanza, il secondo se preferisci la media e gli scontri mobili

Oh, finalmente! Trovato!

http://www.youtube.com/watch?v=By55cszsVY0

da 2:30

In pratica scoped out sono 5 shot per togliere l'armatura, killa se il quinto è anche un headshot, 12 per uccidere con colpi al corpo. Scoped in sono 3 shots per togliere l'armor, 5 al corpo per uccidere

Ultima modifica:
Yep, esattamente. Se miri senza zoom con alta sensibilità, la scelta è praticamente solo tra drm o br. Il primo è più indicato se prediligi la lunga distanza, il secondo se preferisci la media e gli scontri mobili
Oh, finalmente! Trovato!

http://www.youtube.com/watch?v=By55cszsVY0

da 2:30

In pratica scoped out sono 5 shot per togliere l'armatura, killa se il quinto è anche un headshot, 12 per uccidere con colpi al corpo. Scoped in sono 3 shots per togliere l'armor, 5 al corpo per uccidere
Vabe è evidente che non arriverai mai a dargli 12 colpi al corpo, prima gli farai un ***** di headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabe è evidente che non arriverai mai a dargli 12 colpi al corpo, prima gli farai un ***** di headshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, in effetti hai più probabilità di dare un colpo in testa XD. Comunque stando a moltissimi, la preferenza sui semi automatici cade praticamente sempre sui drm. A parità di danno, è più flessibile e preciso del br dalla lunga distanza. Io mi trovo di più col br come feeling, ma ammetto di non aver usato moltissimo il drm. Testerò appena avrò un minimo di tempo :(

Ultima modifica:
L'AR cmq è fin troppo potente:sisi:
Solo in poche mappe chiuse di piccole dimensioni. Dalla lunga distanza è inaffidabile al punto da perdere il confronto quasi con qualunque altra arma (eccetto suppressor e equivalente covenant, che hanno la stessa funzione all'incirca, e fucili a pompa of course).

Cosa non mi piace! Mancano le armi che spawnano in punti ben precisi sulla mappa. E che le armi spariscano subito.

Cosa non mi piace! Mancano le armi che spawnano in punti ben precisi sulla mappa. E che le armi spariscano subito.
In che senso, scusa? Le armi iniziali sono in particolari punti. Ad esempio, la lama in Complex

Specializzato pioneer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sblocca anche qualche emblema figo, non vedo l'ora di fare altre specializzazioni!

Sì, in effetti hai più probabilità di dare un colpo in testa XD. Comunque stando a moltissimi, la preferenza sui semi automatici cade praticamente sempre sui drm. A parità di danno, è più flessibile e preciso del br dalla lunga distanza. Io mi trovo di più col br come feeling, ma ammetto di non aver usato moltissimo il drm. Testerò appena avrò un minimo di tempo :(
Diciamo che il DMR (per me) è l'arma "standard" migliore in Halo 4...da lontano micidiale, da media ottima (non micidiale solo perchè ha un rateo di fuoco più lento rispetto il BR) da vicino direi scomoda, si sente che è un arma da lunga distanza però è innegabile la sua potenza. Il BR ha più colpi si, però da lontano è scarsissima, poi dipende come giochi anche, a me piace sparare dalla lunga distanza, e poi gli scontri tra DMR sono stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 09:41:18 ---------- Previous post was at 09:40:41 ----------

Specializzato pioneer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sblocca anche qualche emblema figo, non vedo l'ora di fare altre specializzazioni!

Ma una volta arrivato a 50 come si sviluppa la cosa? puoi scegliere più classi?

a me servirà ancora tempo per specializzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

maledetta università //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ah DRM FTW:morristend:

Qualcuno sa se è possibile cambiare la voce almeno del multi? E volevo sapere anche io come funzionano queste specializzazioni...cioè so che danno dei bonus ma posso cambiarla quando voglio o prima devo finire una specializzazione per usarne un altra? Prima di scegliere una specializzazione mi dice che tipo di bonus ricevo?

ragazzi come si fa a togliere la musica ad halo 4? possibile che non si può togliere? ma che è sta cosa? non c'è un modo per toglierla?
non capisco cosa ci sia da ridere nella mia domanda. se vado su opzioni audio e video non c'è quella per togliere la musica, che a me ha dato sempre fastidio in ogni videogioco. possibile che non si può fare qualcosa per toglierla? è assurdo! quando mai in un videogioco non si può togliere la musica??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro