Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quoto, anche io ho finito il titolo con quel senso di vuoto. E continuo a provarlo anche giocando in multi, nonostante il gioco mi piaccia davvero moltissimo. Bungie ha messo la sua anima nell'universo Halo, e nonostante i 343 si siano dimostrati all'altezza dell'eredità lasciatagli si sente comunque che a tenere le redini non è più lo stesso padrone. E lo si sente da tante piccole cose, che personalmente (e sottolineo personalmente) non ho digerito, come le modifiche al multiplayer per renderlo più accessibile. Ero bello che avesse la sua personalità, era diverso, era molto più bilanciato.Io poi che sono un fan del fucile d'assalto adesso in Infinity Slayer faccio poco e niente, usano tutti il BR che ti owna in un attimo sia da lontano che da vicino. :rickds:
pigli la mod sbagliata prova teschio oppure re dellla collina, pure regicidio.

Quoto, anche io ho finito il titolo con quel senso di vuoto. E continuo a provarlo anche giocando in multi, nonostante il gioco mi piaccia davvero moltissimo. Bungie ha messo la sua anima nell'universo Halo, e nonostante i 343 si siano dimostrati all'altezza dell'eredità lasciatagli si sente comunque che a tenere le redini non è più lo stesso padrone. E lo si sente da tante piccole cose, che personalmente (e sottolineo personalmente) non ho digerito, come le modifiche al multiplayer per renderlo più accessibile. Ero bello che avesse la sua personalità, era diverso, era molto più bilanciato.Io poi che sono un fan del fucile d'assalto adesso in Infinity Slayer faccio poco e niente, usano tutti il BR che ti owna in un attimo sia da lontano che da vicino. :rickds:
Veramente rispetto ai precedenti Halo l'AR è stato molto potenziato (forse troppo)

pigli la mod sbagliata prova teschio oppure re dellla collina, pure regicidio.
Alla fine mi sono spostato su SWAT per trovare un po di equilibrio..

Veramente rispetto ai precedenti Halo l'AR è stato molto potenziato (forse troppo)
Vero, ma la maggior parte delle volte non fai nemmeno in tempo ad avvicinarti. :zeno:

stasera dalle 23 spartan ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io mi sa che le comincio stanotte o domani

Cerco 1-3 persone per fare le ultime tre missioni della campagna ad eroico o leggendario(come preferite). Si potrebbe iniziare stanotte verso l'1 o da domani in poi

Team Snipers non è mai stato così divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto guardando un tizio, tal Invos V2 livello 87... 87 pd.

Ma cristo fortuna che c'è il blocco dell'esp.

---------- Post added at 21:43:47 ---------- Previous post was at 21:33:15 ----------

evvai serie di uccisioni di 10.:hype:
routine tsktsk

---------- Post added at 21:43:47 ---------- Previous post was at 21:33:15 ----------

routine tsktsk
ma che ca...?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la gente non ha vita sociale ._.

comunque c'è il blocco dell'esp? non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

routine tsktsk
a dire la verità ero pure vicino alla 15 ma caxxo ho finito le munizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

giocando a big team si scopre quanto la comunità di halo sia piena di idioti.:bah!:

partita su quella mappa innevata con le 2 basi e la terza sopra, per un po era uno scontro alla pari, poi a un certo punto la squadra avversaria era impazzita, troppa droga non so, alla fine si buttavano tutti insieme e dico TUTTI INSIEME contro di noi, ovviamente il festival del massacro, e continuavano a venire come carne da macello.

Ultima modifica:
a dire la verità ero pure vicino alla 15 ma caxxi ho finito le munizioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ho fatto 17 raccattando l'immondizia dei cadaveri che mi lasciavo dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che rapporto uccisioni morti tenete?

bha io dico solo che tengo 2750 kill e solo 2000 morti

FUCK YEAH DIFFERENZA DI 750 :hype:

infatti 1.36 il rapporto.:hype:

e va sempre più a salire, ma si sa, se finisci una partita sempre con le kill maggiori delle morti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:

e va sempre più a salire, ma si sa, se finisci una partita sempre con le kill maggiori delle morti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hai 2700 kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://app.halowaypoint.com/en-us/Halo4/Arkstant/wargames/

e va sempre più a salire, ma si sa, se finisci una partita sempre con le kill maggiori delle morti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif in realtà per mantenere la media devi sempre almeno mantenere almeno 1,36 kill per morte

---------- Post added at 22:50:47 ---------- Previous post was at 22:49:32 ----------

io mi sto per connettere se c'è qualcuno :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
A me la sparatoria faceva cagare a spruzzo, meglio così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io per ora sono al 28, mi sto godendo bene la campagna per la terza volta, un po' di spartan ops e via con gli obiettivi. L'unico obiettivo che rompe le palle è quello delle 25 sfide, sono tipo a 10...

Da settimana prossima mi metto seriamente a levellare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E comunque penso che l'armor di Chief non la cambierò mai.

1.47 ma non conta un cazzò

Uno può pure fare +5 in una partita e aver giocato malissimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro