Xbox Halo 4

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
1.47 ma non conta un cazzò
Uno può pure fare +5 in una partita e aver giocato malissimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti più che la media conta quante kill tengo a differenza delle morti, non è facile avere queste 700 kill in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi giocando malissimo lo stesso fai kill??? non credo, se hai fatto cagare si vede proprio da quante morti hai fatto cioè tante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1.47 ma non conta un cazzò
Uno può pure fare +5 in una partita e aver giocato malissimo

Quoto ho incontrato un ragazzo ieri che era a livello 70 con un ottimo rateo, risultato? giocava solo camperando, usando la spada lasere e pistola a scarica, negli scontri veri faceva pena...avere un rateo alto non significa essere forti...quello si vede negli scontri con DMR o BR alla mano...va be che molti qui non sanno cosa significa essere forti in Halo

infatti più che la media conta quante kill tengo a differenza delle morti, non è facile avere queste 700 kill in più:sisi:poi giocando malissimo lo stesso fai kill??? non credo, se hai fatto cagare si vede proprio da quante morti hai fatto cioè tante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che praticamente è la stessa cosa:chris:

infatti più che la media conta quante kill tengo a differenza delle morti, non è facile avere queste 700 kill in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi giocando malissimo lo stesso fai kill??? non credo, se hai fatto cagare si vede proprio da quante morti hai fatto cioè tante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E se la differenza è di una sola Kill? magari 25-24 che significa? che sei bravo perchè non sei andato in negativo? quando poi sei morto 24 volte in una partita? suvvia

infatti più che la media conta quante kill tengo a differenza delle morti, non è facile avere queste 700 kill in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi giocando malissimo lo stesso fai kill??? non credo, se hai fatto cagare si vede proprio da quante morti hai fatto cioè tante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io che sono una pippa astronomica ho la media di 11 morti a partita, tu che sei un vero giocatore hai la media di 10 morti a partita

un fenomeno insomma:sisi:

Quoto ho incontrato un ragazzo ieri che era a livello 70 con un ottimo rateo, risultato? giocava solo camperando, usando la spada lasere e pistola a scarica, negli scontri veri faceva pena...avere un rateo alto non significa essere forti...quello si vede negli scontri con DMR o BR alla mano...va be che molti qui non sanno cosa significa essere forti in Halo
Io sì, basta non essere come me :rickds:

Quotissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E se la differenza è di una sola Kill? magari 25-24 che significa? che sei bravo perchè non sei andato in negativo? quando poi sei morto 24 volte in una partita? suvvia
ma in questo mica fai cagare!!!

se dici che fai schifo per che ne so finisci una partita finisce a 600 e la tua squadra teneva 590 avete fatto schifo

hai giocato di ***** se per caso hai ucciso 5 cani e hai fatto 20 morti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va be che molti qui non sanno cosa significa essere forti in Halo
lol

Ultima modifica:
No

Puoi fare -10 e aver giocato bene e aver fatto vincere la tua squadra o fare +10 e averla fatta perdere

Non importa il numero delle kill ma la qualità delle kill. Stare in base a cecchinare e farti un +20 mentre i nemici prendono la bandiera e vincono la partita è il classico esempio di chi si crede forte ma non ha ancora capito una minchia di Halo

Esatto... Magari sto tizio lo scasso però dal rateo sembra più forte di me... Io ho passato già intere serate con degli amici nabbi a fare cazzatè in big team e a divertirmi mentre lui era dietro gli angoli con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No
Puoi fare -10 e aver giocato bene e aver fatto vincere la tua squadra o fare +10 e averla fatta perdere

Non importa il numero delle kill ma la qualità delle kill. Stare in base a cecchinare e farti un +20 mentre i nemici prendono la bandiera e vincono la partita è il classico esempio di chi si crede forte ma non ha ancora capito una minchia di Halo

Esatto... Magari sto tizio lo scasso però dal rateo sembra più forte di me... Io ho passato già intere serate con degli amici nabbi a fare cazzatè in big team e a divertirmi mentre lui era dietro gli angoli con la spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo giocato in nabbo style è di gran lunga più divertente. :ivan:

E poi se uno gioca in solitaria contro team che sta sempre unito a camperare, puoi essere bravo quanto vuoi ma a fine partita hai un -20 lo stesso.

La bravura di un giocatore si vede in 1vs1 con la stessa arma.

Brutte persone i camper. :contromorris:

Il rateo non conta proprio niente, su cod un mio amico aveva il rateo di 1.9 solo perché camperava, 1vs 1 lo stracciavo alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No

comunque oh, io son bravo imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

APPENA FINITO DI FARE LEGGENDARIO DA SOLO E PRESI TUTTI I TERMINALI :hype:

ci ho messo tempo, perchè troppo attaccato al multi ma alla fine.:morris82:

Ultima modifica:
scusate la niubbaggine chiedo agli esperti: una buona arma sulla media lunga distanza? sono Spartan da soli pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate la niubbaggine chiedo agli esperti: una buona arma sulla media lunga distanza? sono Spartan da soli pochi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DMR o Fucile ad Impulsi. Almeno, a me sembrano buone, poi sono un po' scarso anche io :rickds:

No

Applausi :stema: ecco l'essenza di chi sà cosa è Halo (non avevo dubbi su di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Aggiungerei non solo su Halo ma in qualsiasi modalità ad obiettivi di qualsiasi gioco. Comodo fare le uccisioni stando lontani dallo scontro sparando in un punto caldo della mappa. Io non sono molto bravo ma trovo più soddisfazione a prendere la bandiera facendo 2 uccisioni e 20 morti piuttosto che fare l'indiano e fare 20 uccisioni e 2 morti. Stento un po a capire quelli che invece se vanno in negativo di una kill ne fanno un dramma anche se il loro apporto alla squadra è stato pressochè inutile. Se uno vuole fare solo kill per poi vantarsene mi domando perchè non va a giocare nelle modalità dove si gioca da soli e vale davvero la skill...ah già forse perchè lì le busca e gli rovina il ratio(sto ratio è una maledizione per le modalità coop)

Aggiungerei non solo su Halo ma in qualsiasi modalità ad obiettivi di qualsiasi gioco. Comodo fare le uccisioni stando lontani dallo scontro sparando in un punto caldo della mappa. Io non sono molto bravo ma trovo più soddisfazione a prendere la bandiera facendo 2 uccisioni e 20 morti piuttosto che fare l'indiano e fare 20 uccisioni e 2 morti. Stento un po a capire quelli che invece se vanno in negativo di una kill ne fanno un dramma anche se il loro apporto alla squadra è stato pressochè inutile. Se uno vuole fare solo kill per poi vantarsene mi domando perchè non va a giocare nelle modalità dove si gioca da soli e vale davvero la skill...ah già forse perchè lì le busca e gli rovina il ratio(sto ratio è una maledizione per le modalità coop)
Se magari si è valutati per il rateo è un conto, ma dato che la qualità in Halo è un'altra (a differenza di CoD, dove li tutti si sbattono per avere ratei inverosimili, dato che li tutte le armi hanno un rinculo pari a zero e anche i BM della situazione ti rifila il partitone) in Halo se non sei bravo negli scontri "veri" sei pari a zero (IMHO)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro